venerdì 22 luglio 2016

L'astuzia è la regola per certi veggenti!


L'astuzia è la regola per certi veggenti!

il demonio si può travestire da Madonna!


Dopo il mio ultimo post su: Medjgorjie ecco che i furbi veggenti, hanno imparato la lezione e si sono adattati, questo testo che qui riporto il link, dimostra solo una cosa, primo che i suddetti veggenti mi tengono ben d'occhio, leggono tutto quello che scrivo, dico e cosa mi viene rivelato, per poter essere informati e cogliere quello che a loro interessa, tanto perchè non hanno nessun bisogno di aver altre dritte, cosa che non dovrebbe essere. ed invece la modalità di ricezione del messaggio del 25 giugno 2016 dimostra esattamente quello che sapevo già, e quello che era assolutamente scontato, che i veggenti, si sono fatti furbi, ma questo significa essere profondamente disonesti. 

Primo leggersi il mio articolo del 2 giugno 2016, poi leggetevi il link su Medjugorjie del 25 giugno 2016, come oramai ho imparato, bisogna salvare in formato pdf le pagine pubblicate, perchè alle volte queste vengono rimaneggiate o cancellate e non mi va di far la parte dello sciocco, quindi la prudenza non è mai troppa.

Riporto ovviamente il link per esteso, così nessuno può dire che uso illegalmente i loro contenuti, non amo appropriarmi di nulla, ma figuriamoci... premetto che quel che mi interessa non è il contenuto banale del messaggio, quanto la prima parte che ci racconta qualcosa di interessante che qui riporto.

http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2016/6/25/MESSAGGIO-DI-MEDJUGORJE-Attesa-per-le-parole-dopo-l-apparizione-oggi-25-giugno-2016-/712412/

Sintetizzo il contenuto che m'interessa e consiglio di leggersi dalla riga: .... appunto per mostravi come i veggenti si mostrano sempre più astuti...

La seconda parte dove vi è scritto questo: "vi ringrazio. MESSAGGIO DI MEDJUGORJE, 25 GIUGNO 2016 " questo titolo è scritto in tutta la rete, fermatevi al secondo punto, il resto del testo che riguarda Ivan non m'interessa.  Anche nel titolo in alto è chiarissimo che si tratta della veggente Mirjana.

Da come è scritto si evince che sono passate alcune ore dal momento in cui la veggente avrebbe ricevuto il presunto messaggio, oltretutto si comprende bene che la veggente Mirjana non si trovava più nel posto della presunta apparizione ma in altro luogo, per scrivere questo messaggio, che prima, per quanto fosse difficile e lungo il testo da ricordare, veniva comunicato senza nessun problema ed ora per quanto sia facile viene comunicato dopo un po di ore di riflessione.. quindi la comunicazione è stata effettuata in modo diverso.  Notate che il 2 giugno 2016 il messaggio ricevuto dalla stessa veggente, fu completamente difforme da quello che era il vero dialogo avvenuto dalla presunta "Gospa", ora a distanza di 23 giorni, i veggenti hanno imparato qualcosa di nuovo, ovviamente leggendomi, perchè se io non avessi mosso obbiezioni,  il 25 giugno 2016 la Veggente avrebbe continuato a trasmette i messaggi nella solita maniera; perciò visto che quel che riceve non corrisponde a quanto annuncia preventivamente lo comunica dopo un po di tempo non subito, nell'immediato, dopo averci ben pensato e magari essersi anche consultata con qualcun altro, per scrivere qualcosa di religiosamente corretto, completamente difforme dai soliti messaggi di  10 -20-30-35 anni fa. 

E tutti ovviamente creduloni come al solito ci credono, oramai  il trend è questo.

Ora io posso anche dire già sapevo che la Veggente avrebbe cambiato sistema, per cui non sono per nulla sorpreso di questo cambio di strategia, mi aspetto delle scuse strampalate di qualche curiosa malessere.

Ho solo voluto portare all'attenzione, di coloro che mi leggono quanto siano furbi questi veggenti, che si adattano a secondo della difficoltà che incontrano, ma questo dimostra solo una cosa, disonesta. 


Ora torno in dietro di un po di annetti, al 1981


In questa pagina si presenta non la verità delle apparizioni ma una finzione. 
Chi ha conservato il giornalino di Mejugorje e i veggenti e don Fanzaga sanno bene di cosa parlo, li era realmente riportato con grande dovizia di particolari effettivamente cosa accade i primi giorni quando dovrebbe essere avvenute le prime apparizioni.

Da quello che qui è riportato, non corrisponde per nulla a quanto nel 1981 era realmente accaduto, da ciò si evince che i veggenti volutamente e sotto sicuramente il consiglio di altri, tipo Don Fanzaga, hanno rimosso in toto la prima vera apparizione, nella quale molti se hanno letto bene e documentato,  e ricordano non era affatto apparsa la Madre di Dio chiamata da loro Gospa che altro non è il termine slavo per Signora, nemmeno madonna, ne Madre di Dio, ma solo Signora. Apparve a tutti e 6 in una specie di progressione non la Madonna ma Satana in persona, tanto che questi veggenti fuggirono terrorizzati, perdendo addirittura le scarpe e tutto quello che avevano per le mani, e strillando come ossessi, tirandosi i capelli, etc, tutti comportamenti tipici di posseduti, non certamente di ragazzi in preda ad una visione estatica della vera Madre di Dio. Oltretutto ricordo quello che avevo letto su questo giornaletto che arrivava da Medjugorje che diceva la verità, non vi era motivo allora che si mentisse, come vi è ora motivo di mentire. E il caso ovviamente fece discutere non poco, per diverse ragioni, oltretutto mi ricordo che lessi che Satana parlò anche con alcuni di loro, e poi chiese di rinnegare Dio, ma la cosa veramente curiosa fu che lo stesso demone, si trasformò nella Madre di Dio, tipico comportamento di chi vuole nascondersi assumendo falsa identità, la stessa presunta "Madre di Dio" avrebbe detto a questi poveri ignari e ignoranti ragazzini che lei si scusava, per averli scombussolati, e perchè a suo dire dovevano vedere quello che hanno visto. Risposta a dir poco allucinante, specialmente messa in bocca alla Madre di Dio, che come ho già scritto faceva intendere che Dio non sa quel che fa, assolutamente una cosa impossibile, oltretutto la Madonna che si prende la colpa, neanche da credere. 

Nel 1982-3 la loro Gospa gli disse che non sarebbe più apparsa, ma come al solito in questa località accade sempre tutto il contrario, la vera Madre di Dio cambiò idea come se Dio smentisse se stesso, una cosa nemmeno da credere... E poi il furbo e sprovveduto Fanzaga, disse questa battuta, "per fortuna che non se è andata"  facendo ben capire cosa nascondeva questa sua battuta. 

Ora da pochi anni, non è da tanto tempo che qualcuno ha pensato bene di rimuovere dai pensieri di codesti soggetti i primi anni, specie tutto quello che riguarda questa parte iniziale che è letteralmente sparita dalla faccia della terra, tanto perché qui è tutto onesto, tutto limpido, tutto trasparente.

addirittura i conteni dei presunti messaggi sono anche cambiati, per cui capisco che è stata operata un profondo cambiamento di quello che erano i contenuti reali... anche dopo l'apparizione di satana e poi le prime della vergine, io ricordo che non vi era nessun Gesù bambino tra le braccia di questa Gospa. 

Ovviamente più passa il tempo e più la questione mutare, perchè le generazioni dimenticano il passato per cui tutto può essere rimaneggiato, oltretutto la chiesa ha sempre rimaneggiato i testi di profeti e santi, e questo ci dimostra ancora di più questo fatto, la brutta abitudine di rimaneggiare a proprio piacimento la verità. 

Sono molto propenso perchè la Santa sede prenda effettivamente in mano questa patata bollente, ma vorrei che Francesco I° inviasse un rappresentante con la frusta, perchè qui è un indecenza uno scandalo per non perdere soldi, e per nascondere la verità. A meno che la frusta non sia fatta di piume. 

Io capisco che i soldi in 35 anni hanno fatto la felicità di una regione, una cittadina è cresciuta a dismisura, ma quante anime finiranno all'inferno per aver mentito anche tra i preti e ciò dimostra solo una cosa che i soldi fanno gola a tutti, veggenti, preti, e gente normale e che per loro si perde anche la vita eterna.  Contenti loro. 

Penso sinceramente che a questo punto non gliene freghi nulla a nessuno, o sbaglio?
Quello che da un certo punto in poi si è visto un tentativo continuo di nascondere la verità. 
Quando una persona o un gruppo persone nascondono scientemente la verità significa che è stata tutta una finzione. 

La cosa ridicola è che negli ultimi 10 anni, ogni anno era quello buono per rivelare i presunti 10 segreti disattesi poi all'inizio dell'anno seguente, quest'anno idem, ma sarà vero io credo proprio di no. Si arriverà al punto come la storia di Pierino e il lupo, più Pierino gridava al lupo al lupo, meno la gente gli credeva, accadrà la stessa cosa, finché la verità non verrà fuori, allora saranno guai grossi perchè la gente poi si rivolterà. 

Certo come ho detto diverse volte i miracoli sono avvenuti non per la presenza di 6 veggenti, ma perchè la gente ha fede non nel veggente, ma in Dio, è per quello che sono avvenuti i miracoli. 
I veggenti, potrebbero tranquillamente smettere questa recita, tanto i miracoli le conversioni accadono lo stesso, perchè sono tutte opere di Dio, non dei veggenti, ne dei preti. 
Ne sono sicurissimo di questo, le conversioni, i miracoli non terminano se i veggenti non hanno più manifestazioni...

Non è il veggente l'importante ma Dio, se non si esalta Dio, se non gli si da Gloria, si pone su un pulpito il veggente e non Dio. 
E poi la fede diviene idolatria verso l'uomo, questo è quello che è accaduto a Medjugorje. 
Avete posto degli esseri umani elevati alla santità prima ancora che siano defunti.

Mi chiedo solo se questa gente non si vergogna, penso proprio di no!