IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 4 giugno 2016

Medjugorije particolare 2 giugno 2016


Il messaggio rivelato non è quello ricevuto!




Pubblicato il 02 giu 2016

Messaggio dato a Mirjana---Testo--TESTO--


Cari figli, come Madre della Chiesa, come vostra Madre, sorrido guardandovi venire a me, radunarvi attorno a me e cercarmi.

Le mie venute tra voi sono una prova di quanto il Cielo vi ama.

Esse vi indicano la via verso la vita eterna, verso la salvezza.

Apostoli miei, voi che cercate di avere un cuore puro e mio Figlio in esso, voi siete sulla buona strada.

Voi che cercate mio Figlio, state cercando la buona strada.

Egli ha lasciato molti segni del suo amore.

Ha lasciato la speranza.

È facile trovarlo, se siete disposti al sacrificio e alla penitenza, se avrete pazienza, misericordia ed amore per il vostro prossimo.

Molti miei figli non vedono e non sentono, perché non vogliono farlo.

Le mie parole e le mie opere non le accolgono, ma mio Figlio, attraverso di me, invita tutti.

Il suo Spirito illumina tutti i miei figli nella luce del Padre Celeste, nella comunione tra Cielo e terra, nell’amore vicendevole; perché amore chiama amore e fa sì che le opere siano più importanti delle parole.

Perciò, apostoli miei, pregate per la vostra Chiesa, amatela e fate opere d’amore.

Per quanto sia tradita e ferita, essa è qui perché proviene dal Padre Celeste.

Pregate per i vostri pastori, per vedere in essi la grandezza dell’amore di mio Figlio.

Vi ringrazio.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Prendiamo per buono che il messaggio sia vero...lo dico per un altra ragione adesso vi spiego.

Intanto temo che qui ci sia qualcosa che non quadra con la mimica della veggente…

Se guardiamo dall'inizio quando la veggente Mirjana ha l’estasi noterete diversi passaggi dove il suo volto esprime diverse situazioni, che non corrispondono per nulla con il testo del messaggio.

Al minuto 13:30 circa ha un espressione di quasi spavento.








Qui la veggente non riesce a capire, perché ha la tipica espressione di chi stringe la focale degli occhi, e si vede dalla posizione delle sopracciglia, nella sequenza successiva, si vede che fa un soprassalto di spavento.


Ora nel testo non c’è alcune riferimento, a questo stato emotivo di spavento, questo mi fa comprendere che se la veggente ha avuto realmente un qualche messaggio, non sia affatto quello che ha annunciato, perché i passaggi come questo, non sono contemplati nel testo.

Potrebbe essere che la veggente non abbia comunicato tutto il contenuto del messaggio, può essere benissimo, non ci sarebbe nulla di strano.

Però il messaggio che è stato trasmesso non corrisponde alla sua mimica facciale; perché certamente la prima parte deve aver contenuto qualcosa di non bello. Oltretutto anche nel resto del dialogo si vede diverse volte la veggente assumere degli atteggiamenti un po particolari, di una persona che non è del tutto serena, il fatto che annuisca, il fatto che rimane perplessa, il fatto che dica di no, il fatto che fa capire di non sapere, etc, ci sono diverse espressioni che indicano che il messaggio trasmesso non corrisponde a ciò che ha realmente ricevuto.


Si dovrebbe sovrapporre l’audio della traduzione del messaggio da quando inizia la “presunta” apparizione, vi accorgere che non ha nulla a che vedere con la mimica, con le espressioni facciali del volto della veggente, cioè due cose completamente diverse.


Oltretutto c'è qualcosa di anomalo, la veggente entra in uno stato estatico con una velocità impressionante, cioè dal momento in cui si inginocchia al momento in cui inizia l'apparizione sembra quasi fatto a cronometro, è eccessiva questa velocità nell'apparire, ho notato e non è la prima volta che questa veggente ansima molto in modo anomalo, mi viene il sospetto che possa esserci qualcosa che non quadra, parrebbe molto simile ad un forma ipnotica, questo stranissimo modo di entrare nell'estasi, quando capita a me non ansimo mai, sono di una tranquillità unica, ne mi agito, ma anche altri soggetti ricordo di non aver mai visto un agitazione come questa, per cui trovo molto strano che la veggente Mirjana abbia quel curioso passaggio ansimante, prima è arrivata tutta tranquilla e non ansimava in quel modo così appariscente e vistoso appena si è inginocchiata ha iniziato subito ad ansimare, durante la manifestazione quel respiro profondo e ansimante è sparito tutto d'un tratto, molto strano.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il messaggio per come è stato scritto devo dire che parrebbe buono.

La frase che mi lascia un po perplesso è questa:

“Il suo Spirito illumina tutti i miei figli nella luce del Padre Celeste,”

Il problema è che lo spirito di Gesù è lo stesso Padre celeste, come può dire nella luce del Padre Celeste quando il Padre è nel Figlio.


Bisogna considerare che i veggenti di tutto il mondo, non solo questi hanno molto ben imparato a capire come deve essere un vero messaggio, leggendosi quello che io ho scritto in questi anni, sul discorso messaggi e veggenti,

http://boanerges537.blogspot.it/p/come-riconoscere-messaggi-autentici-da.html

http://boanerges537.blogspot.it/p/come-riconoscere-messaggi-autentici-da_20.html

http://boanerges537.blogspot.it/p/linee-guida-per-capire-come-puo.html

http://medjprocontro.blogspot.it/2016/02/un-vero-veggente-non-chiedera-mai.html

http://medjprocontro.blogspot.it/2015/04/valutazioni-di-laurentin-non-perfette.html

quando si leggono articoli di questo genere è logico che si impara a scrivere bei messaggi, che si faccia attenzione a cosa e come porre un buon messaggio,
Se qualcuno ha i primi libri che loro pubblicavano, consiglio di non gettarli perchè fanno testo rispetto a quelli attuali, vedrete che la differenza tra i messaggi attuali e quelli iniziali è enorme.

La domanda per voi tutti qual'è?
Secondo voi la Madre di Dio che è nel pensiero di Dio che è perfetto si esprime ieri diversamente da oggi? La risposta è connaturata e sensata, è No! Per cui si comprende che con il tempo il veggente leggendo questi generi di testi, sapendo, parlando con altri, sacerdoti e anche imparando qualcosa del vangelo, capisce dove e cosa sbaglia per cui attua un modifica ai suoi testi, sia nella forma che nella sostanza, mentre se il testo è autentico esso è scritto oggi come ieri nello stesso identico modo, non varia nel tempo, e non cambia nella sostanza. Qui invece come in tantissimo altri soggetti, presunti veggenti c'è una notevole diversità di testi, sia nella loro composizione, grammaticale, che nella loro composizione spirituale-evangelica dimostrando solo una cosa che sono falsi sia i primi che gli ultimi, anche se alle volte si potrebbe pensare che se all'inizio non vi fosse stata verità, ma una vita di preghiera e di contemplazione abbiano in qualche modo trasformato la persona, ma questo è un errore gravissimo se si pensa ciò, perchè il veggente dal canto suo, non certo ha mai detto , ne esternato tali presupposti, per cui trattiene per se la menzogna, e continua con la menzogna.
Altra domanda che dovrebbe far comprendere la poca serietà e veridicità d taluni veggenti, quando questi fanno dire alla Madonna, che essa prega il rosario, prega il padre, nostro, l'ave maria, il gloria, si comprende che oltretutto il veggente stesso, è avulso dal vangelo, nemmeno lo conosce, nemmeno sa cosa un entità superiore può o non può dire, ricordiamo che lo Spirito Santo che è solitamente in un vero veggente, lo illumina lo istruisce su tutto, per cui non può dire cose difformi da quanto Cristo ha annunciato, e nei vangeli è contenuto, perchè la madre di Dio si mantiene rigorosamente ai Vangeli, che poi possa portare qualcosa di nuovo, può essere, ma non può smentire mai e mai smentisce, ne contraddice le parole stesse di suo Figlio perchè mai direbbe ne mai pronuncerebbe, preghiere che sono destinate solo a noi, la Madre di Dio, mai pregherebbe se stessa, mai pregherebbe ora che è presso il Padre alcune parti del Padre nostro tipo l'indurci in tentazione, mai pregherebbe altre preghiere di scrittura umana, questi veggenti fanno un errore veramente bestiale da vera bestemmia fanno dire alla madre di Dio che essa in terra pregava il rosario, quando questo nemmeno esisteva a quei tempi, questo dovrebbe far capire a chiunque che non può essere la vera Madre del Verbo ad affermare queste cose e che quasi al 100% sono parola inventate dal veggente, perchè neppure satana prega perchè non solo esso conosce la verità, ma esso è avulso a certe preghiere, mai nello stato naturale sarebbe in grado di pregare l'Ave Maria, forse il Padre nostro, a neppure quello.
Per cui quando si sentono veggenti che affermano di aver sentito la madre di Dio pregare con le nostre preghiere, state certi che stanno mentendo, e se mentono su quello significa che neppure il messaggio trasmesso a loro è vero, questo è assolutamente sicuro e certo.

Voglio fare una precisazione, se un veggente non ha il permesso da parte di Dio di rivelare il contenuto di un'apparizione, esso non deve tassativamente rivelarne assolutamente nulla, ne deve inventarsi altri testi al solo scopo di accontentare il popolo che è accorso li e che si attende una parola, non sempre il profeta deve esternare il pensiero di Dio, spesso i messaggi o le conversazioni con Dio sono da tenersi per se stessi, invece come in questo caso, si vede che la veggente vuole a tutti costi soddisfare la gente accorsa, questo è un grave errore, perchè si può pensare che tutto sia falso, sarebbe bene per il veggente tacere, qui però il problema è un altro, che si vuol dar soddisfazione alla curiosità della gente per cui si creano messaggi che non sono vera parola di Dio, ma totalmente invenzioni della proprie menti.

Questo atteggiamento dimostra che il veggente è pure propenso a disubbidire a Dio, pur di far felice la massa che li si reca per vedere e toccare con mano l'apparizione, spesso dando sfogo a manifestazioni di isteria di massa.


2 commenti:

  1. per quanto riguarda la veggente Mjriana, sono anni che seguo le sue apparizioni e vedo in ogni messaggio questi alti e bassi delle sue espressioni, per cui anch'io ne evinco che vede spesso qualcosa di spaventoso e subito dopo qualcosa di meraviglioso. In effetti, nessun messaggio corrisponde alla relativa apparizione, per cui, deduco che, o non può dire ciò che la Madonna le mostra, ed in questo caso diventerebbero quasi inutili i messaggi tradotti a ripetizione e tanto soft, in quanto tutti già li conoscono, o l'estasi (ammesso sia vera) produce movimenti involontari indipendenti dal contesto della visione. Terzo, l'abitudine 30ennale all'apparizione crea una specie di meccanismo dal quale non si riesce ad uscire, per cui allora i messaggi non sarebbero veri. Aggiungo però che altri veggenti di Medjugorie sono talmente diversi, quasi impassibili, privi di ogni emozione visiva, da far venire spontaneo il quasi non credere affatto che vedano qualcosa. Diverse sono le prime apparizioni, durante le quali, tutti all'unisono mostravano un'inspiegabile sorta di estasi extracorporea simultanea, difficile da riprodurre in eterno. Altra cosa da verificare, l'autenticità delle cadute dai pervasi di Spirito Santo durante le Messe, cui ho assistito anch'io spesso, anche tra ragazzine, e posseduti che non mancano mai sia sul Monte Krizevac sia all'interno del Santuario e del Cimitero adiacente!!

    RispondiElimina
  2. Sono dell'opinione che le prime apparizioni erano appunto come dice lei, simultanee identiche per tutti, fossero realmente quelle vere, mentre quelle attuali sono più propenso a pensare che ci sia una sorta di dissimulazione, anche perchè dopo l'81-82 ebbero quella comunicazione che la Vergine non sarebbe più apparsa, da loro per altro attualmente praticamente non più ricordata e guarda caso i loro siti, partono tutti dal 1984, cosa assai strana perchè le apparizioni li sono iniziate nel 81-82 (per altro ricordiamo che videro non la Vergine le primissime, ma Satana), per cui c'è da chiedersi per quale ragione tralasciare di proposito quegli anni, quasi a voler nascondere qualcosa.
    Il fatto stesso che la Madonna, gli abbia comunicato la non più disponibilità ad apparire in pubblico, è identico alle più note apparizioni, tipo Fatima, Lourdes etc, dove effettivamente dopo un iniziale comunicazione, di breve durata e limitata nel tempo, la Vergine non appare più in pubblico è una cosa normale, è anormale che continui ad apparire continuamente oltretutto in modo così programmato e quasi ad orologeria, per ognuno diverso, non è possibile.

    " l'autenticità delle cadute dai pervasi di Spirito Santo durante le Messe, cui ho assistito anch'io spesso, anche tra ragazzine, e posseduti che non mancano mai sia sul Monte Krizevac sia all'interno del Santuario e del Cimitero adiacente!!"

    E' possibile verificare l'autenticità, servendosi di un ago (senza far male), se la persona al tocco non risponde ne muove neppure un dito, allora la manifestazione è autentica, (però autentica, ma non è detto divina); l'unico modo per valutare effettivamente se quei soggetti sono in stato estatico"cadute" è forma di estasi, un po diversa ma sempre di quella natura è; se per caso la persona fa uno scatto, si muove, parla etc si capisce subito che non solo non è in quello stato, ma sta simulando, lo stesso si potrebbe fare anche ad un veggente senza avvertilo prima, per esempio con alla Veggente Mirjana quando è in quelle situazioni, sarebbe interessante vedere se e come reagisce e ovviamente qualcuno deve anche riprendere l'espressione del volto, perchè se è in vera estasi, non rispondono agli stimoli esterni. Non volendo agire con mezzi meccanici come un ago, bisogna avere una ottima capacità visiva, e osservare attentamente il soggetto. Per quello che riguarda persone normali che cadono lunghe distese, potrebbe esserci anche la presenza di problemi psichici, oltre che una volontà di emulazione.


    sul discorso delle estasi mi riservo di scrivere un articoletto...

    RispondiElimina

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!