IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 11 aprile 2018

GIAMPELIERI MARINA molte perplessità.

A GIAMPELIERI MARINA 

http://www.preghiereagesuemaria.it/libri/lacrime%20e%20messaggi%20della%20madonna%20a.htm

https://nostrasignoradigiampilieri.it/


Ho letto la storia di questo posto e sono molto propenso a pensare che effettivamente ci sia stata la presenza del divino, con delle manifestazioni nelle zona, fin dal 1953, con lacrimazioni di vario genere, Non posso avvallare con sicurezza assoluta che la Signora Pina abbia avuto anche fenomeni soprannaturali su se stessa e anche miracoli, primo perchè non voglio sostituirmi all'autorità ecclesiastica, e poi ho qualche dubbio, anche se forse potrebbe esserci stati molti miracoli, ma quelli nulla hanno a che vedere con l'umana natura. 

Passiamo poi ai messaggi, da quello che ho letto fin dall'inizio, fin ad un certo punto i messaggi effettivamente parrebbero veri, poi però ho iniziato a notare delle cose, che potrebbero far pensare ad una volontà di accreditarsi per veri, come se la veggente o mistica, non ricevesse più la parola, questo può accadere e accade a molti, anche veri veggenti i mistici aver dei periodi della propria vita dove la parola viene meno, non è una cosa inusuale, solo che il soggetto essendo pressato dal clero e dalla gente, temendo di far a questi un dispetto o pensando che se non si ricevono più messaggi il rischio di non essere più riconosciuti, per cui taluni producono messaggi pseudo veri, dove inseriscono negli stessi parti dei vangeli, della bibbia e dell'apocalisse, ma ricordo che il Signore, ne la Madre Sua hanno bisogno di inserire in tali testi, messaggi, parole che sono riportare nelle sacre scritture, perchè il Signore vuole essere creduto per le sue parole non per il fatto che la chiesa creda perchè Egli riporta parti di testi antichi. Per esempio il testo qui sotto del 1 dicembre 1997 riporta parti dell'apocalisse e anche di altre profezie famose, come scritto infatti Fatima, La Salette. Voglio dire ai veggenti, mistici, o altri, che è assolutamente normale aver un calo di fede e alle volte non vedere e non sentire per un certo lasso di tempo la presenza della Madre di Dio. Non scrivete mai in questi periodi con la vostra testa, perchè altrimenti poi qualcuno prima o poi si accorgerà, e allora tutto il vostro operato sarà vano.  

............
1 DICEMBRE 1997
Maria dice: "Sono la Madre di Dio che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente messaggio. Ciò facendo incontrerai forti resistenze.
Ascolta bene, fa' attenzione a quello che ti dico; un grande castigo cadrà sull'intero genere umano non oggi nè domani, ma sarà molto presto. Lo avevo già dato a La Salette, ai tre pastorelli a Fatima, oggi, lo ripeto a te perché il genere umano ha peccato e calpestato il dono che avevo fatto.
IN NESSUNA PARTE DEL MONDO VI E' ORDINE E SATANA REGNA SUI PIU' ALTI POSTI DETERMINANDO L'ANDAMENTO DELLE COSE.
Egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventeranno le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità.
Darà potere ai potenti che governano i popoli e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di armi e se l'umanità non dovesse opporsi sarò obbligata a lasciare libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggiore severità.
Verrà il tempo di tutti i tempi e la fine di tutte le fini.
Se l'umanità non si convertirà e se tutto dovesse restare come ora o, peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli.
ANCHE PER LA CHIESA VERRà IL TEMPO DELLE SUE PIÜ GRANDI PROVE: CARDINALI SI OPPORRANNO A CARDINALI, VESCOVI A VESCOVI. SATANA MARCERà IN MEZZO ALLE LORO FILE E A ROMA CI SARANNO CAMBIAMENTI.
Ciò che è putrido cadrà e ciò che cadrà più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata e il mondo sconvolto dal terrore.
DA QUALUNQUE PARTE SI VOLGERà LO SGUARDO, SARA' ANGOSCIA, MISERIA, ROVINE IN TUTTI I PAESI: Vedi, il tempo si avvicina sempre più e l'abisso si allarga senza speranza. Io sono molto scontenta perché non si è fatto caso al Mio messaggio. Nè buoni nè cattivi vi hanno fatto caso". 

...........
Questo testo proprio perchè appartiene ad altre profezie famose, precedenti non può essere preso come vero, proprio non è vero.

Mi è stato proposto su Facebook un messaggio, che a dir il vero, il senso generale dello stesso andava bene a livello evangelico, ma vi sono delle parti in esso che non sono parola del Signore.

Ora guarderò i messaggi recenti, voglio vedere cosa è cambiato dai precedenti. 


Messaggio della Madonna, 03/03/2018, Giampilieri Marina

GIAMPILIERI MARINA 03/03/2018
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Veglia del primo sabato) 
Figli miei, la vostra Mamma Celeste è con voi come sempre, ma tanti figli miei dove sono? Dove siete finiti? 
Vi siete dimenticati di Me, della vostra Mamma Celeste.
Figli miei, come sono vera Madre di Gesù così sono vera madre di tutti voi figli.
Figli miei, non mi chiedete che cosa vuol dire il rosario che mi cinge i fianchi?
Vuol dire che coloro i quali recitano sovente questa preghiera, formano come una cintura che li unisce a Me.
Figli miei, quando siete assaliti da grandi tentazioni e problemi prendete il vostro rosario e venite da Me e i vostri problemi saranno risolti.
Figli miei, ogni volta che direte: “Ave Maria piena di grazia” riceverete da Me molte grazie.
Figli miei, ciò che più doloroso per la vostra Mamma Celeste è che persino il clero secolare lascerà molto a desiderare perché i ministri dell’altare avranno dimenticato la loro sublime missione di identificarsi con il Mio amato figlio Gesù attraverso una preghiera umile, quotidiana e fervente. Essi vivranno solo una vita superficiale dell’anima senza distaccarsi dalle cose materiali essendo troppo attaccati alla famiglia e alle ricchezze. Penseranno di poter aspirare alla santità nello stato sacerdotale praticando una o due virtù senza curarsi di costruire le solide fondamenta di una profonda umiltà.
Figli miei, essendo Io la mamma di tutti, desidero accogliere il vostro rosario che ciascuno di voi mi offrite.
Figli miei, vi stringerò a Me, vi amo e vi condurrò più vicini a Mio figlio Gesù. Sappiate che Mio Figlio ed Io non vi abbandoniamo. Sappiate che siete amati. Molti di voi hanno una fede debole, chiedete la grazia di credere, di aver fiducia e di amare di più.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, figli miei, la vostra mamma Maria.
°°°°°°°°°°

Personalmente questi messaggi sono molto diversi dai primi. 

Vediamo subito quest'ultimo...

"Dove siete finiti? " Questo già fa capire che non è la Madre di Dio che parla, ma è un pensiero di chi scrive.

"Figli miei, non mi chiedete che cosa vuol dire il rosario che mi cinge i fianchi? "
Frase non vera, la Madonna non pone una frase per far si che essa risposta, parla direttamente se ha qualcosa da dire che sia importante sapere.

Figli miei, quando siete assaliti da grandi tentazioni e problemi prendete il vostro rosario e venite da Me e i vostri problemi saranno risolti.
Frase eccessivamente prolissa, poco semplice.

Figli miei, ogni volta che direte: “Ave Maria piena di grazia” riceverete da Me molte grazie." Sicurissimo non è la Madre di Dio che parla. 

"lascerà molto a desiderare perché "  parole non della Madre di Dio. 

Essi vivranno solo una vita superficiale dell’anima senza distaccarsi dalle cose materiali essendo troppo attaccati alla famiglia e alle ricchezze."

Non solo non è uscita dalla bocca della Madre di Dio, ma la frase ha in se un illogicità. "una vita superficiale dell’anima" frase illogica, non viene da Dio. l'anima non ha vita superficiale, non conosce l'esteriorità. 

"vi stringerò, e condurrò, " perchè mai al futuro, e non al presente?

"Sappiate che Mio Figlio ed Io non vi abbandoniamo. 
Sappiate che siete amati. 
Molti di voi hanno una fede debole, chiedete la grazia di credere, di aver fiducia e di amare di più." Mi sembra di leggere la lista della spesa. 


Mi perdonerete ma temo che questa persona abbia perso e non sente più nulla, forse sono rimasti alcuni eventi di tipo mistico, ma questo messaggio non viene dalla Madre di Dio, nella maniera più assoluta.

........................

Personalmente sono un po perplesso perchè se anche fossero vere le primissime manifestazioni degli anni 53-93 ma le successive le trovo non vere, però molti di questi messaggi, li trovo molto ma molto strani.

Poi bisogna come ho detto anche per Medjugorie e altri posti, che i miracoli avvengo ovunque nel mondo, basta aver fede, inoltre avvengono anche in qualsiasi posto dove non ci siano ne mistici, ne veggenti e neppure tombe di santi, per cui il miracolo avviene per esclusiva accettazione della persona che vuole credere nella salvezza portata dalla parola di Cristo stesso. 

I mistici e i veggenti, o qualsiasi altro soggetto che non ricevono più messaggi, locuzioni, o altro, farebbero bene a mettersi da parte e non continuare a forzare la mano di Dio, inventandosi di loro, ad un certo punto bisogna accettare la volontà di Dio su di se e non continuare a scrivere quando non ricevete più nulla, solo perchè la gente si aspetta da voi, messaggi come se la fede avesse necessità di messaggi.

Riporto l'elenco dei mistici e veggenti https://www.cafarus.ch/ che sono stati già condannati dalla chiesa, notate che c'è anche questa Pina a Giampelieri Marina e per altro perfino i 6 veggenti di Medjugorie e molti altri che pure io stesso ho detto che sono falsi. 





 




 

 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!