IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 15 aprile 2018

FALSI VEGGENTI SI SMASCHERANO DA SOLI



Non so se molti si sono accorti, ma già altre volte quando accadono fatti gravi che possono compromettere gli equilibri del mondo, i veggenti al compiersi di questi eventi, si precipitano a esporre tutti il loro pensiero e far parlare la Madre di Dio, sempre in ritardo, si proprio in ritardo, affermando in questo modo, che nulla di quanto dicono è autentico, perchè non c'è nulla di peggio che esporre le eventuali richieste delle Madre di Dio a ridosso o nel contempo di un evento drammatico per far capire a chi ha un minimo di intelligenza che non c'è nulla di vero in costoro. 

Se costoro fossero veri veggenti, avrebbero preannunciato molto tempo addietro, l'evento che in questi giorni stiamo vivendo e che potrebbe portare il mondo sull'orlo di una guerra nucleare, 

Ma come stiamo assistendo da più parti, i più noti veggenti di questi tempi in testa i soliti Medjugoriani, presi anch'essi dallo spavento, hanno ricevuto proprio in queste ore e giorni subito dopo l'attacco, l'allarmante comunicazione da parte della Madre di Dio di pregare urgentemente, guarda caso sempre dopo che gli eventi si sono già compiuti o sono in fase di compimento. 

Se fosse vero che queste fossero realmente vere apparizioni e vere comunicazioni sarebbero dovute avvenire in tempi non sospetti, non ora, ne a ridosso, ne subito dopo l'attacco programmato da parte dell'Europa e USA, ma dato che questi veggenti fanno affidamento sul fatto che la gente è terrorizzata, sanno che nessuno baderà a questo particolare che passerà inosservato, al fatto che nessuno di loro ricevette in tempi antecedenti nessuna comunicazione a tal fine, e che nessuno di costoro avvisò in tempi antecedenti il mondo dei fatti oggi in itinere, facendo ben capire che quanto da loro stessi ieri annunciato non viene dalla vera Madre di Dio, ma è una totale invenzione dei veggenti di Mejugorie, per cui a seguire tutti i falsi veggenti nel mondo, anch'essi spronati da altri, al solo scopo di accreditarsi un ruolo e di essere anche loro sulla bocca di tutti. 

Si comprende che un veggente non è vero, ne autentico quando dichiara pubblicamente a ridosso o nel momento che un qualsiasi dramma si sta compiendo che quel dramma sarebbe stato da loro preannunciato o che Dio manda a dire che bisogna far questo o quello. 

Specifichiamo bene una cosa, il Signore se vuole annunciare gli eventi, non lo fa un giorno, una settimana, un mese, o un anno prima, ma anni e anni prima, anche secoli, o millenni prima. Per cui chi tenta furbescamente di accreditarsi meriti di aver avvertito la popolazione che preghi, è fatto solo ed unicamente per far credere che costoro sono veggenti autentici, quando l'unica cosa di autentico è che costoro sono dei grandissimi furbacchioni, approfittatori, e sanno bene come ingannare il mondo, perchè vogliono rimanere sulla cresta dell'onda e solo nel momento che l'evento si compie, si muoverebbero a pietà del mondo, ma mai preannunciano anni addietro il compiersi di codesti eventi.

Non è certamente aver pietà del mondo, comunicare di pregare nel momento che l'evento è in fase di sviluppo, la Madre di dio lo fa sempre per tempo, perchè sa che ci vuole tempo perchè l'uomo si metta e perchè l'uomo le creda. Nell'imminenza di un evento si fa ben poco, perchè poche sono le genti che si apprestano a questo, per cui Dio annuncia l'evento molto prima, così è avvenuto nel tempo in tutte le autentiche profezie, La Emmerich, La Salette, Fatima, etc. Il Signore ha cuore i suoi figli, non li avverte a ridosso di un evento che è già in fase di compimento, li avverte molto ma molto prima, Fatima aveva proprio questo scopo, preannunciare un evento, affinché tutto il mondo, mediante la preghiera e la conversione poteva evitare i danni peggiori, ma come vediamo tutti, la Madre di Dio, non è astata ascoltata, ne presa in considerazione e quasi quasi derisa, nel suo compito di portavoce di Dio, tanto che la chiesa si è arrogata il diritto di decidere, ed infatti a causa di taluni nella chiesa, che oggi il mondo versa in queste drammatiche condizioni. 

E' ovvio e naturale che ogni uomo debba pregare per tutto il mondo e per se stesso e per permettere a Dio di cambiare le decisioni dei potenti, il Signore certe cose nemmeno le chiede, osserva se l'uomo è di buona volontà e lo fa senza che nessuno glielo chieda, se fosse vero che l'umanità crede veramente in Dio, essa si dovrebbe muovere per implorare a Dio la grazia delle sua salvezza, e non serve nessun veggente che s'inventa che la Madre di Dio lo ha avrebbe chiesto. 

Ripeto se fosse vero che la Madre di Dio ha chiesto preghiere per la salvezza dell'umanità lo avrebbe fatto un mese, un anno fa, indicando con o senza data; per cui nessuno dei sedicenti veggenti di Medjugorie ha avuto dalla Madre di Dio nessuna comunicazione a tal proposito. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!