IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 25 gennaio 2018

MEDJUGORIE È UN TRUFFA.


E MAI POSSIBILE CHE I SOLDI SONO PIU' FORTI DELLA VERITÀ?

Facebook mi ha fatto notare questo articolo da me commentato tanto tempo fa. Ora però voglio far notare un qualcosa che nessuno si accorto, e che ho già commentato nel mio profilo Facebook, ma ho aggiunto altri testi ...Mi chiedo come facciano certi preti a leggere i messaggi di apparizioni se nemmeno si accorgono che sono falsi. 

Riporto esattamente quanto ho scritto sul mio profilo Facebook:


Andate al link:

Riporto solo il testo dei due messaggi dettati a detta di questi 6 veggenti di Medjugorie dalla loro Gospa:
(25 APRILE 1983)
"VOI NON POTETE IMMAGINARE CIÒ CHE ACCADRÀ, NÉ CIÒ CHE DIO PADRE MANDERÀ SUL MONDO. PER QUESTO VI RIPETO: CONVERTITEVI. RINUNCIATE A TUTTO. FATE PENITENZA. ECCO, QUI C’È TUTTO CIÒ CHE DESIDERO DIRVI: CONVERTITEVI. PORTATE IL MIO RINGRAZIAMENTO A TUTTI I MIEI FIGLI CHE HANNO PREGATO E DIGIUNATO. IO PRESENTO TUTTO AL MIO DIVIN FIGLIO PER OTTENERE CHE LUI MITIGHI LA SUA GIUSTIZIA NEI CONFRONTI DELL’UMANITÀ PECCATRICE "


(28 GENNAIO 1987)
"QUI CI SONO DEI SEGRETI, FIGLI MIEI. NON SI SA DI CHE SI TRATTA; MA QUANDO LO SI VERRÀ A SAPERE, SARÀ TARDI. RITORNATE ALLA PREGHIERA. NULLA È PIÙ IMPORTANTE DI ESSA. VORREI CHE IL SIGNORE MI PERMETTESSE DI CHIARIRVI ALMENO IN PARTE I SEGRETI; MA SONO GIÀ TROPPE LE GRAZIE CHE VI OFFRE. PENSATE A QUANTO VOI OFFRITE A LUI. QUANDO AVETE RINUNCIATO, L’ULTIMA VOLTA, A QUALCHE COSA PER IL SIGNORE? NON VOGLIO RIMPROVERARVI ULTERIORMENTE. DESIDERO INVECE INVITARVI ANCORA UNA VOLTA ALLA PREGHIERA, AL DIGIUNO, ALLA PENITENZA."

Ora fate attenzione prima spiego quello dell'87' e poi dell'83'.

Jonn Boanerges :prima di tutto questo testo smentisce quello dell'83.... in fondo vi spiego il perchè...

Messaggio dell'87 c'è una frase che non è possibile che sia vera, ed è spiegabile in un solo modo, con le testimonianze di precedenti apparizioni di altri santi e della medesima apocalisse... 

La parte del testo incriminata è questa: "NON SI SA DI CHE SI TRATTA; MA QUANDO LO SI VERRÀ A SAPERE" la Madre di Dio non può affermare questa cosa, perchè se fosse vero questo discorso allora significherebbe che tutto quello che ha preannunciato a qualsiasi altro santo, profeta etc, precedente ai medjugoriani sarebbe falso. Quindi chi dice "NON SI SA DI CHE SI TRATTA" non è la Madonna che parla così, ma semmai sono le parole della veggente che non sa di cosa si tratta, questo significa che lei ha inventato di sana pianta l'intero messaggio che poi non dice effettivamente nulla di importante, ma ripete cose che già si conosco da una vita. "VORREI CHE IL SIGNORE MI PERMETTESSE DI CHIARIRVI ALMENO IN PARTE I SEGRETI;" anche questa affermazione è falsa, la Madre di Dio è perfettamente concorde con il pensiero di Dio che ciò che non va detto, non lo chiederà mai a Dio, per cui nemmeno si pone il problema di chiederlo o di rivelarlo.  ""MA SONO GIÀ TROPPE LE GRAZIE CHE VI OFFRE" questo parlare non è la Madre di Dio che parla, perchè per Lei le Grazie non sono mai troppe, dire che le grazie sono già troppe significa che per Lei noi non meritiamo altro, quando invece LEi fa di tutto per ottenere e  lucrare verso Dio qualsiasi grazia e se potesse ne chiederebbe molte e molte di più, quindi anche questo attesta la falsità del messaggio, "PENSATE A QUANTO VOI OFFRITE A LUI." questo modo di parlare non è della Madre di Dio, perchè ha un tono, che non rientra nel suo modo di essere, umile ancella di Dio, non è possibile, il Signore non guarda tanto il quanto, ma il come; non guarda tanto la misura, quanto la profondità di quel azione. "QUANDO AVETE RINUNCIATO, L’ULTIMA VOLTA, A QUALCHE COSA PER IL SIGNORE?" questa frase la Madre di Dio non l'afferma con questo tono. In pratica tutto il messaggio è assolutamente e tassativamente falso................... 

Ora passiamo a quello dell' 83'
In pratica il testo non dice nulla di interessante. 

Leggiamo bene il testo del'87' dice questo: "NON SI SA DI CHE SI TRATTA"... il testo dell'83' invece dice questo: "VOI NON POTETE IMMAGINARE CIÒ CHE ACCADRÀ, NÉ CIÒ CHE DIO PADRE MANDERÀ SUL MONDO." Le due frasi sono in contrapposizione l'una rispetto all'altra, nel 83 afferma di sapere cosa Dio manderà, ma poi nel 87 smentisce di sapere, insomma questa Madonna prima sa e poi non sa più. 

O forse dovremo dire che i veggenti si sono dimenticati cosa avevano dichiarato nell'83', eppure il Signore ha detto ai suoi apostoli che avrebbe mandato lo spirito consolatore perchè essi non si dimenticassero una sola parola da Lui affermata e ciò vale anche per i profeti della Madre Sua, in ogni tempo, qui invece assistiamo ad un fatto curioso lo S.S, si sarebbe sbagliato, cosa impossibile, oppure e questa è la verità nessuno dei 6 presunti veggenti è un veggente, nessuno di loro poteva ricordasi a distanza di 4 anni che avevano già affermato la medesima cosa, ma che nel 87 poi smentiscono il messaggio dell'83' ,  è chiaro che i due testi sono entrambi falsi. 

Qui si capisce bene che è tutta una menzogna, una grande montatura, al fine ultimo di vivere agiatamente, di far soldi, sulle spalle di tanta povera gente, sopratutto malata, fregandosene della verità, fregandosene del vangelo, ed infatti quante eresie hanno affermato, una marea, se avessero avuto lo S.S nemmeno un eresia sarebbe uscita dalle loro bocche, invece è avvenuto tutto il contrario. Quello che mi stupisce che "sapienti" o presuntuosi preti, vogliano attestare che sia tutto vero, ma qui il problema qual'è, che anche questi sono presi dal voler cavalcare il cavallo della notorietà e quindi dei soldi, sempre alla faccia della Verità che Gesù il Cristo di Dio ha manifestato a mondo.

Devo proprio fare  un applauso a costoro, per la loro integrità morale, etica e religiosa.

Ricordo bene che i veri profeti di un tempo si spogliavano delle loro ricchezze proprio come Cristo ha sempre chiesto a tutti coloro che lo seguivano, qui invece hanno fatto l'esatto opposto, giustificando secondo le parole di Ivan che Dio non è contro la ricchezza, non è contro il danaro, non è contro l'accumulare soldi, mi chiedo a questo punto ma quale Dio seguono costoro, MAMMONA!!? Mi pare proprio di si! Perchè il vero Dio, Padre di Gesù il Cristo, non ha mai detto, ama il danaro, ne mai ha detto sfrutta la povera gente per arricchirti, ne mai ha detto parla al posto mio, di quello che ti pare, tanto la gente è fessa, mai Dio Padre farebbe dire cose contrarie alla sua volontà e a quella espressa dal Figlio Suo Gesù. Per cui tutte le dichiarazioni di questi sei furbacchioni, sono false, assolutamente false, mi chiedo ancora una volta quando saranno vecchi prenderanno i loro figli la loro eredità, la loro fortuna, per continuare la chermes e la chiesa, si sporcherà ancora con costoro? Non è già abbastanza lurida com'è adesso, con tutto il fango che gli uomini di chiesa hanno riversato su di essa?  Non è già abbastanza!!!??? 

SE TUTTI I PRIMI MESSAGGI SONO FALSI, SIGNIFICA CHE NEPPURE I SEGRETI ESISTONO E CHE NEPPURE QUELLI SUCCESSIVI SONO VERI E CHE E' TUTTO FALSO QUELLO CHE COSTORO AFFERMANO.

NON E' FALSO CIO CHE AD ALCUNI E' ACCADUTO, CIOÈ' GUARIGIONI, MIRACOLI, MA QUESTE NON CENTRANO NULLA CON I PRESUNTI VEGGENTI, NON CONFONDIAMO LA GRAZIA DI DIO CON I VEGGENTI, INVECE QUI SI CONFONDE TUTTO DI PROPOSITO, PERCHÉ' TUTTO E' UNA GRANDE CONFUSIONE E CIO A COSTORO FA COMODO, NELLA CONFUSIONE SGUAZZA IL MALIGNO.

I 10 SEGRETI SONO ALLE PORTE MA NON SANNO NEMMENO LORO QUANDO DEVONO AVVENIRE, INFATTI DI ANNO IN ANNO CONTINUANO AD AFFERMARE CHE VERSO LA FINE O L'INIZIO DI OGNUNO, ACCADRANNO, MA POI SI SMENTISCONO PUNTUALMENTE, OVVIAMENTE AVANTI DI QUESTO PASSO PRIMA O POI GLI EVENTI PREDETTI IN APOCALISSE E IN ALTRE VALIDE PROFEZIE COMPRESA FATIMA CHE DISSE: Il mio cuore immacolato trionferà  AVVERRANNO E I 6 FURBACCHIONI DIRANNO L'AVEVAMO PREDETTO...E' OVVIO NO! 

E TUTTI PRONI ....SIIII .....COME PECORE... 

Ora vediamo il discorso di Vicka: 


"La veggente Vicka conferma che la presenza della Madonna nel paesino bosniaco è reale che nessuna delle apparizioni è frutto di un inganno macchinato da un’intera comunità: “Io do la mia testimonianza che la Madonna è qui, che vive in mezzo a noi." 

La veggente non poteva smentire se stessa, ovvio no, chi sa di fare una truffa, dice che è una truffa? No di certo, tutti direbbero che vero, mi sembra ovvio, un ladro non direbbe mai che è un ladro, anzi direbbe che è un santo. 

Sarebbe normale questo pensare per un persona comune qualunque, ma non per un veggente che fosse preso dallo S.S, dimostrazione chiara che neppure la Vicka era ed è presa dallo Spirito Santo, per un motivo molto semplice, lo S.S. conosce tutto, per cui non avrebbe fatto dire a questa donna, queste parole difensive, sa benissimo che è scontato che se la questione fosse stata vera, non vi era bisogno neppure di parlare, perchè tutto veniva alla Luce; per cui queste giustificazioni di Vicka sono dimostrazione chiara che è tutto falso. 


"Il compito di diffondere il messaggio della Regina della Pace è reso ostico dal fatto che molti sacerdoti lo ostacolano, opponendosi fermamente alla veridicità delle apparizioni "

Anche questa affermazione è sbagliata, non sta a veggenti dire se quello che lì avviene è vero o no, sta semmai proprio ai sacerdoti e ai critici, dire se ciò è vero o no; questo loro modo di fare e di affermare che sono veri, dimostra chiaramente che è tutto falso. 

Sono le azioni delle persone che parlano per loro, non sono tanto le difese che loro prendono per rafforzare le loro difese, sono quello che loro dicono e scrivono o fanno scrivere che attestano la loro veridicità, è il loro  modo di vivere di pensare, di fare etc, che afferma se quanto asseriscono è vero. 

 “Certo i sacerdoti sono i nostri pastori, però anche tra loro, per quello che riguarda Medjugorje, ci sono quelli ai quali Dio dà la grazia di credere e ad altri no. "

Vicka ripete ciò che qualche prete deve averle detto... una grande menzogna...lo S.S. non dice queste cose. 

La fede o la grazia di credere, non viene perchè Dio te la da, perchè se fosse così nessuno di coloro che ha fede in Dio, cioè fiducia, avrebbe meriti, per conquistare il paradiso. La fede o credo è una conquista che l'uomo deve fare, e deve dimostrare a Dio, ce lo fa capire benissimo il racconto del ladrone sulla croce, che dimostrò la sua fedeltà e il suo credo in Dio, per cui venne salvato, ma dire che Dio ti da la fede è sbagliato, e non è vero. La fede è una conquista che tutti gli uomini possono ambire, ed tutti possono avere, se vogliono, quindi la fede o il credo è una libertà non una costrizione. Il dare la fede sarebbe un atto di costrizione e Dio non vuole costringere proprio nessuno.  Quindi altra testimonianza che la Vicka parla per voce di preti non di Spirito Santo.

Se il credere fosse una grazia allora le parole di Gesù non sarebbero giuste, ricordiamoci cosa dice Gesù, Giov.20,29«Perché mi hai veduto, hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto crederanno!».  L'affermazione della Vicka è falsa, non viene dallo S.Santo: In ogni caso dobbiamo rispettarli ed essere coscienti che credere è una grazia”.

Quindi non ha mai avuto lo S.Santo. ed affermo che nessuno di loro ha lo S.S, perchè questi pensieri non sono solo di una veggente ma sono condivisi anche dagli altri. Se fossero di un solo soggetto questi pensieri, e gli altri avessero pensato in modo diverso, ci sarebbero state delle discussioni tra loro e magari si sarebbero corretti, ma l'affermazione di una di loro alla stampa senza ottenere correzione degli altri, oppure dissociazione dalle affermazioni fatte, indica che tutti pensavano allo stesso modo e tutti ancora oggi, credono in queste falsità.
Il problema è che a queste falsità anche i preti ci vanno dietro, pur conoscendo il vangelo cosa dice.


L'uva delle vigne?


Madonna: “... Satana vuole servirsi adesso dell’uva delle vostre vigne."

Ho letto tutto l'articolo, si trova spiegazione della frase nel testo stesso, che ne rivela  in realtà chi l'ha scritto dopo un osservazione, di come la gente del luogo specula anche sulla vendita dell'uva dei vigneti attorno a Medjugorie. Queste non sono parole della Madre di Dio, ma di chi vive li in quella realtà e che osserva come la gente sia propensa ad ingannare il prossimo anche per due acini, fa pagare un montagna di soldi. 

Intanto prima di tutto, la frase ha un collocazione fisica, cioè del posto, perchè l'apparizione parla ai veggenti quindi fa riferimento al luogo di Medjugorie, non al mondo, è una frase proprio che indica quel luogo, con il termine "Vostre" anche se qualcuno potrebbe pensare che sia un allusione, ma non è così. 

Secondo me, la veggente vorrebbe far capire che non è bene vendere a prezzi così alti l'uva del luogo, ovviamente la stessa lascia la frase strana per far credere che intenda altro, sa bene che i preti interpreteranno la stessa in modo religioso dando un infinità di sfumature differenti, basta aggiungere alla frase la parola satana e il gioco è fatto, oramai hanno imparato. 

Questo messaggio è falso... 

“Il cinque agosto prossimo si celebri il secondo millennio della mia nascita.
Per quel giorno Dio mi permette di donarvi grazie particolari e di dare al mondo una speciale benedizione.
Vi chiedo di prepararvi intensamente con tre giorni da dedicare
esclusivamente a me.
In quei giorni non lavorate. Prendete la vostra corona del rosario e pregate. Digiunate a pane e acqua.
Nel corso di tutti questi secoli mi sono dedicata completamente a voi: è troppo se adesso vi chiedo di dedicare almeno tre giorni a me?”


Il tono con cui la Madre di Dio direbbe queste cose, è veramente allucinante, l'ultima frase è terribile:

Prima di tutto i preti si rendano conto di quanto sia offensivo questo testo, nei confronti della vera Madre di Dio, io se fossi il papa li avrei scomunicati. 

Tutto il testo è in forma imperiosa, non c'è un filo di umiltà in esso, 
Si celebri è una forma perentoria, non umile.

"esclusivamente a me" non esiste, è falso, esclusivamente significa senza Dio, e senza la presenza di suo Figlio Gesù, non esiste...

 "In quei giorni non lavorate." addirittura 3 giorni ma guarda un po, Dio padre ha un solo Giorno, il sabato e la Madre Dio deve superare Dio, e prendersi 3 giorni....Balle e frottole. 

"Nel corso di tutti questi secoli mi sono dedicata completamente a voi:" 

Come se l'aversi dedicata a noi sia stato un peso, allucinante. 

"è troppo se adesso"
E adesso con tono acido, chiede in modo imperioso se è troppo?

 vi chiedo di dedicare almeno tre giorni a me?”

Questa frase è allucinante, non è assolutamente parola della vera Madre di Dio. 


Questo messaggio è di natura satanica, non è assolutamente la S.S.ma Madre di Dio che parla così. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa mi ha fatto ridere...
La Madonna ci ha detto che il 5 di agosto era il suo compleanno e noi abbiamo deciso di ordinare una torta. (e poi l'hanno mangiata loro) 
Era il 1984 e la Madonna compiva 2000 anni..

Se fosse vero che la Madre di Dio ha rivelato a costoro il giorno e il mese della sua nascita perchè non ha rivelato anche l'anno, visto che non ha 2000 anni ma di più. Alla nascita di Gesù avvenuta il 5 d.C. la S.Madre aveva circa 14 anni, per cui ne ha compiuti 2009 ed è nata nel 9 a.C. 

Personalmente non credo a questa data, anche perchè non è quella vera. 



Come dico sempre i veggenti copioni...



"A volte mi sono accorta che mentivano, ma non ho voluto affrontarli. "

Adesso la famosa signora Miriana star dei veggenti nel mondo, idolo delle masse, è arrivata a pensare di insegnare come si riconoscono i  veri veggenti, non ho ancora letto il suo libro, ma quando lo farò spero per lei che non abbia copiato da me, se no glielo faccio ritirare dal commercio... ne sono capace.. 

Curiosamente il sottoscritto da anni che scrive queste cose, molto prima della signora Miriana ed infatti puntualmente i fantasiosi veggenti mi copiano in tutto, dai messaggi al resto, tanto io sono una succursale per loro come per molti altri, e hanno anche l'ardire di parlare dietro le spalle, invece che in faccia come faccio io...o sbaglio!!!

L'affermazione della veggente è da menefreghista detta chiaramente, una persona che non richiama chi secondo lei è un falso veggente, non è degno di Dio, un vero profeta deve comportarsi come il Battista(battesimo) faceva ma anche batteva le persone, non ne aveva paura,ne dei piccoli ne dei potenti; se incontro qualcuno che è falso, che truffa, che inganna la gente in qualsiasi modo, non ho paura di smascherarlo anche se dovessi rimetterne; chi invece tace, significa che teme non solo la reazione ma anche un denuncia, quindi teme di perdere danari, per cui tace, inoltre questo atteggiamento del tacere, fa capire che questa donnina, che si fa passare per una fervida credente, non lo è per nulla, perchè non mette in pratica la parola del Signore, non insegna la giusta correzione, e sicuramente non sa neppure dare. Se avesse in se lo S.Santo, lo Spirito del Signore, tuonerebbe contro queste persone, e si farebbe sentire con forza e la persona non sarebbe in grado neppure di controllarsi da quanto forte è la presenza dello Spirito Santo, se c'è in essa/o, per ciò dico con assoluta certezza che costoro che si ergono ad idoli e profeti, loro non sono nulla, non hanno nulla di Dio, perchè il Signore si sdegna quando vede un truffatore che distrugge le anime, mediante la sua parola, che usa il suo Buon Nome per far del male e tu che dici di averlo non ti muovi contro costoro? Lei cara signora Mirjana si dovrebbe vergognare perchè non è degna di Dio. Lei pur dicendo veder qualcosa, lei deve ed obbligata per tutto quello che Dio le ha dato fin ora, a richiamare costoro e a testimoniare la verità e non a mettere la testa sotto la sabbia per paura di chi? di falsi veggenti, oppure ha paura che la denuncino e venga fuori in realtà l'altra verità per se stessa, mi sa che è questa la vera verità, del perchè lei dice di non parlare, sempre che sia vero quel che afferma ne dubito molto. 

Io cara signora a differenza vostra, i falsi veggenti li mangio a colazione, pure i preti .


"Io dico: festeggiamola due volte. Perché dobbiamo complicare la vita? Per la Madonna il compleanno possiamo festeggiarlo due volte."

Se fosse vero anche vagamente che la Madonna ha detto che il 5 agosto è il suo compleanno, avrebbe chiesto perentoriamente di cambiare la data del 8 settembre e metterla al 5 agosto, ma data la risposta qui sopra si comprende che essa è falsa, la Madonna avrebbe detto che le andava bene due feste,  questo è assolutamente impossibile, esiste solo una nascita, non due... e fa ben capire che tale data è un invenzione di questi 6 falsi veggenti. 


"Insomma la veggente ci invita a diffidare di quei messaggi in cui si parla di calamità che possono distruggere il mondo intero ed in cui non vi è spazio per la speranza e la redenzione. Per quanto in alcuni messaggi di Medjugorje vi siano degli avvertimenti su possibili tragedie (pare che in alcuni segreti siano contenute profezie terrificanti) il messaggio di fondo che la Madonna comunica è quello della possibile salvezza. In questi ognuno è invitato a convertirsi e a rendersi partecipe del messaggio divino per giungere infine alla salvezza eterna."

Cosa notiamo in questo discorso che i veggenti di medjugorie dicono di stare attenti ai falsi veggenti, che spargono sciagure, ma loro cosa stanno facendo con i loro 10 segreti, non sono forse sciagure quelle che anche i loro 10 segreti racchiudono, non sono forse minacce per il mondo, o sono cose liete? Allora vedete cari veggenti, se non sapete neppure parlare vi consiglio di tacere, perchè vi tirate la zappa suoi piedi da soli, da quante scemenze andate dicendo. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sarà un esperienza negativa, ma perchè leggere solo quelle positive?




Non parliamo dell'arricchimento vergognoso di questi sei soggetti tutti con alberghi e case di lusso, auto di lusso, vanno in giro a far pranzi facendo credere al miracolo, insomma questo non è il veggente di Dio, ma di Mammona.

VE LO RIPETO VERGOGNATEVI 
VOI NON SIETE DEGNI DI FARVI CHIAMARE VEGGENTI.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!