IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 27 gennaio 2018

IL VOLTO DI SATANA?

Che volto ha SATANA?



Partiamo da una dichiarazione fatta dalla più nota veggente del tempo attuale idolo delle masse.

Come tutti sappiamo dalle dichiarazioni fatte ancora nel lontano 1981 e poi negli anni successivi che la primissima apparizione che i sei  ragazzi di Medjugorje ebbero fu quella di Satana e non della Madre di Dio, come oggi vanno dicendo, in tutti i mass-media.

Poi più avanti la star dei veggenti nel mondo, Mirjana asserisce che ha avuto un colloquio con Satana : MIRJIANA :"Io ho visto il Satana travestito nella veste della Madonna. Mentre aspettavo la Madonna è venuto il Satana. Aveva un manto e tutto il resto come la Madonna, però dentro c'era la faccia del Satana. "

Ci dobbiamo porre un interrogativo serio. 

Ma il volto che questa donna vede dentro questo corpo travestito, come fa a dire che era satana?  

Visto che in nessuna parte del mondo, non vi è una sola raffigurazione di come sia realmente il volto di Satana. Non esiste nessuno che lo abbia mai visto il suo vero volto, ma tutti hanno visto uno dei tanti volti che può assumere, tra cui anche alcuni volti animaleschi, per cui ci dobbiamo chiedere come può essa essere certa che quello, che vide era  Satana, visto che certamente non ha manifestato il suo vero volto. 

Poi un altro aspetto strano di questa affermazione, come può essere che satana si presenti travestito di tutto punto nella madre di Dio e farsi riconoscere, quando la sua peculiarità sta  proprio nel celarsi, nell'inganno per non essere assolutamente riconosciuto; farsi riconoscere per un demone, significa essere incapace di nascondersi e quindi di truffare ed ingannare la persona. 

Questo fatto che è travestito solo nel corpo, ma il volto è quello di un demone, (che però bisogna capire come faccia a dire che era satana) sembra molto strano, e ben poco credibile. 

Mi chiedo come faccia questa donna a distinguere satana da qualsiasi altro demone, se sa distinguere i volti dei vari demoni, per poter affermare con assoluta certezza che quello era satana. 

Poi è molto strano che nella prima apparizione, possa prima apparire satana e poi la madre di Dio, prendere le sembianze dalla manifestazione. Una persona intelligente verrebbe subito il sospetto che a trasformarsi non sia stata la Madre di Dio, a mutare la forma da Satana alla Madonna, ma bensì satana stesso, che abbia preso volutamente le sembianze delle Madre di Dio, per meglio ingannarli, queste spiegazione è decisamente più logica, che non la figura satanica diventi la Madonna e si comporti come tale. Anche le parole che poi la stessa madonna avrebbe detto loro, sono molto strane," scusatemi, dovevate vedere", come se la Madre di Dio avesse compiuto un peccato, nel voler far vedere un essere demoniaco. Anche perchè dal racconto dei 6, si evince che il primo giorno fuggirono perdendo anche le scarpe, facendo boccacce, tirandosi i capelli e gridando come degli ossessi. Fatalità, tale evento è stato rimosso totalmente nei racconti dalle apparizioni che costoro ebbero in quell'anno e nei primi successivi.

Ora come faccia Mirjana a stabilire con sicurezza che quello che è apparso nel corpo della Madre di Dio era Satana, visto che non esiste in un nessuna parte del mondo, raffigurazione del suo volto. Oltretutto essa stessa, non afferma nel suo racconto che le fu suggerito da nessuno o dall'eventuale madre di Dio, lo dico prima che questa s'inventi che è così, perchè da costoro mi posso aspettare di tutto. 

Sia il racconto della  manifestazione che poi lo scusarsi, sembrano invece far parte dello stesso soggetto, che li sta ingannando. Perchè satana non appare mai prima della madre di Dio, ne la Madonna si scusa mai con nessuno. Per cui viene un sospetto, che se l'apparizione è vera, temo che sia totalmente satanica, mentre se è falsa, e può esserlo benissimo, una totale invenzione, dei 6 ragazzi.

Anche perchè aver voluto rimuovere dalle loro manifestazioni questo evento come primo fra tutti, con tanta facilità farebbe capire che esso non è mai avvenuto, ma sia servito solo agli inizi per creare un certo clamore e un certo interesse, attorno alla vicenda.

Ma il rimuovere questo evento significa che neppure i successivi sono veri, neppure quello che disse che la Madonna non sarebbe più apparsa avvenuto nel 1982, mentre poi sapiamo benissimo che fin ora è anche troppo apparsa.  Curiosamente però, proprio quello del 1982 parrebbe autentico, perchè satana non avrebbe mai fatto un errore del genere, dicendo che non sarebbe più apparso, sarebbe stato un grave errore da parte sua visto che tutto procedeva molto bene, parrebbe invece che quello del 1982 sia autentico e forse l'unico autentico. 

Ma questo farebbe capire che la Madonna dopo quell'anno, non è mai più apparsa a Medjugorie, il fatto stesso che i 6 soggetti veggenti, lo abbiano rimosso in toto dimostra proprio che essi sanno benissimo che la Madonna non è più apparsa a loro dal 1982. Può essere apparsa benissimo ad altri anche in quel luogo ma non più a loro. Infatti poi dal 1982 è iniziata la loro scalata alla ricchezza, ricordo a tutti che i sei soggetti oggi veggenti, erano molto poveri, per cui senza ombra di dubbio i soldi che hanno visto fluire nelle loro mani già dal primo anno, hanno fatto molto gola a tutti loro, comprese le loro famiglie, per cui ritengo assolutamente vera la decisione della Madre di Dio del 1982 che  disse loro che non sarebbe più apparsa, dimostra che  costoro, non piaceva questa soluzione, perchè sarebbero venute meno le ricchezze che poi in 36 anni di furbizie hanno tutti accumulato, non solo i veggenti ma decine di migliaia di persone nelle zona e un fatturato da milioni di euro ogni anno, per tutto l'indotto, che appunto ruota attorno a questa località e attualmente non potrebbero neppure se volessero fermarsi, per cui sono addirittura costretti a mantenere la messa inscena delle apparizioni. Se notate dei 6 veggenti è rimasta una sola ufficiale quella che forse recita meglio, come per dire gli altri si sono stancati e defilati e hanno iniziato a desiderare una vita normale. Mai potranno farlo visto che anche il Vaticano or-ora si è interessato ai capitali che entrano, e curiosamente ora è entrato in gioco, come per dire appena costoro vanno scemando prenderemo noi tutto in mano ed quello che avvera. E come ho sempre detto da 10 segreti alla fine ne rimarranno solo 3 che in pratica sono quelli di Fatima.


Però notate una cosa, il loro grande papa, è anche quello che non crede in loro, è quello che ama l'islam alla follia, che ama cambiare il culto sacro che ha indebolito la parola del Signore, che sta cambiando il culto del sacramento a favore di una messa debole e la loro madonna dice che è un santo, beh sinceramente mi chiedo e vi chiede anche voi sacerdoti se siete ancora di cristo quello vero, sono veggenti che parlano con la vera madre di Dio costoro? Oppure parlano con il suo oppositore? Oppure come io ho sempre sostenuto è tutta una grande commedia. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!