Passa ai contenuti principali

ESORCISMI MAI FATTI AI VEGGENTI DI MEDUGORJE


L'UNICO ESAME MAI FATTO L'ESORCISMO



In questo articolo si riporta i test eseguiti suoi veggenti di Medugorje che attestarono la loro autenticità dal punto di vista umano, ma come sappiamo i Francescani negarono alla Santa Sede, di eseguire l'esorcismo, l'unico e vero strumento in mano alla chiesa per attestare l'autenticità di chiunque dal delinquente al veggente o al santo, sia per quanto riguarda l'umana natura che quanto riguardo la parte spirituale. 


L'unico vero test, che i veggenti di Medugorje non hanno mai fatto ne all'inizio della loro attività di veggenti, ne in qualsiasi altro momento è l'esorcismo, dovrebbe essere fatto da fidati e seri esorcisti di provata fede e santità, dovremo chiedere ora, questo test, perchè è l'unico in grado di sciogliere qualsiasi dubbio.  Vedo che si evita tassativamente di farlo; qualsiasi esame psico-fisico per attestare una qualche veridicità passa sempre in secondo piano, quando il test dell'esorcismo manca, è proprio questo che taglia la testa al toro. Superato questo nessuno può più obbiettare, neppure il pontefice. 

Quindi io chiedo veramente con coscienza di causa che questi veggenti, come qualsiasi altro vengano oggi sottoposti ad un trattamento di esorcismi, ma non uno solo, ad una serie di esorcismi sia per verificare che quanto da questi, fatto in questi anni sia la verità, che quanto da essi scritto e visto è la verità, facendo in questo modo, si ottiene un risultato certissimo. Lo potremo chiamare a doppio cieco, in pratica, si  esegue una serie di esorcismi sugli stessi, non uno solo, lo sa bene un esorcista ben preparato il perchè, non basta uno solo, e anche un esorcismo di verifica usando un posseduto conclamato riconosciuto tale dalla chiesa, quindi una persona con vera possessione, per conoscere quanto di quello da loro hanno detto, scritto, o visto è verità, solo così si può conoscere se le loro parole anche in esorcismo erano vere, e se quanto da loro fatto, detto o scritto fossero tutte parole dell'apparizione o loro, oppure se i loro intenti  di accumulare denari sono stati fatti come da loro denunciato per scopi di pietà e misericordia verso i più poveri e deboli. Non serve a nulla chiedere un altro esame psico-fisico, ma un esame esorcistico si! Cosi si taglia definitivamente la testa a tutta la vicenda, questo si deve fare. E questo andrebbe fatto a tutti i presunti veggenti. 

Finché questo test, non si farà, questa vicenda rimarrà sempre, avvolta nel mistero e nell'incertezza e nessuno, neppure la Santa Sede potrà mai obbiettivamente e giustamente determinare la fine della questione e neppure la sua validità o autenticità. 

Ma temo che non volendo svelare la verità, si eviterà come la peste questo esame dell'esorcismo.  

Post popolari in questo blog

LE BUGIE DEI VEGGENTI DI MEDIUGORIE

LE BUGIE DEI VEGGENTI DI 

MEDIUGORIE

correzzioni...

""In un messaggio dato alla presunta veggente Vicka di Medjugorje, la Gospa disse: “Quando ero sulla terra, io pregavo costantemente il Rosario“.""

Gia molte altre volte mi sono espresso contro Medjugorie facendo capire che questi veggenti mentono, taluni sostengono che sono presi da satana, mentre il sottoscritto sostiene che è un astuto gioco di persone tra l'altro molto ignoranti che però nel tempo si sono affinate leggendo qua e là vari testi al fine di capire meglio, e meglio ingannare.  Pure io involontarimente ho sicuramente insegnato a molti a distinguere veri e falsi messaggi e in questo modo certamente ho fornito loro, la possiblità di scriverli meglio, infatti nel corso di questi due o tre anni, i veggenti molti, hanno molto migliorato la loro capacità di scriverli e comunicarli, per cui è diventato molto più difficile capirne l'inganno. Però la mancanza dello Spirito Santo, fa si che il messaggio n…

MEDJUGORJE VERRÀ RICONOSCIUTA DA BERGOGLIO!

Questo articolo QUI mostra come Bergoglio quale astuto economista sta pensando di trasformare Medjugorje in un immenso palcoscenico mediatico per aumentare la sua visibilità e conquistare anche gli irriducibili; a lui non gli interessa se sono veri o no i messaggi o le apparizioni, dall'articolo si capisce tutto. I cardinali non vanno li per investigare come alla Tv hanno detto, ma solo per trasformare la realtà di Medjugorie in un teatro pubblicitario mediatico, infatti se ci pensiamo bene attualmente Medj ha un ascendente sul mondo cattolico molto forte, forse più del Vaticano stesso e la gente che va li prende tutto per oro colato, per cui Bergoglio che è molto sagace, approfitta di questo aspetto, quindi non illudetevi il cardinale non serve per investigare sulle apparizioni. Qui si spiega la motivazione reale del cardinale a Medj: "ma dovrà entrare nel merito dei problemi pastorali da anni presenti a Medjugorje" 

A loro non interessano i veggenti, ma semplicemente come…

LUZ DE MARIA MESSAGGIO FALSO

Messaggio di Luz de Maria Falso e copiato.





Questo che vi propongo qui è il mio articolo del 9 novembre 2016 dove avvertivo che Trump era ed è a rischio di assassinio.
https://666anticristobestia.blogspot.it/2016/11/attenzione-che-trump-non-faccia-la.html osservate l'articolo qui sotto di Luz de Maria, che ovviamente scrive il suo falso messaggio dopo il mio articolo facendo credere che la madonna avverta il mondo che un capo di stato di una grande nazione verrà ucciso.... Sulla grande scena internazionale, uccideranno il presidente di una grande Nazione e questo agiterà il mondo, …”Non vi sembra alquanto strano, esattamente un mese dopo la mia pubblicazione del 9 novembre 2016 arriva il 15 gennaio 2017 questo strampalato messaggio anche molto prolisso?
Questi falsi veggenti non fanno la moltiplicazione dei pani, ma dei messaggi degli altri.

Prima di andare avanti, in questa lettura,e analisi per mostravi le contraddizioni e i termini che non entrano nella bocca del S.S.ma Madre del …