IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 18 gennaio 2017

LUZ DE MARIA MESSAGGIO FALSO

Messaggio di Luz de Maria Falso e copiato.






Questo che vi propongo qui è il mio articolo del 9 novembre 2016 dove avvertivo che Trump era ed è a rischio di assassinio.

osservate l'articolo qui sotto di Luz de Maria, che ovviamente scrive il suo falso messaggio dopo il mio articolo facendo credere che la madonna avverta il mondo che un capo di stato di una grande nazione verrà ucciso.... Sulla grande scena internazionale, uccideranno il presidente di una grande Nazione e questo agiterà il mondo, …”Non vi sembra alquanto strano, esattamente un mese dopo la mia pubblicazione del 9 novembre 2016 arriva il 15 gennaio 2017 questo strampalato messaggio anche molto prolisso?

Questi falsi veggenti non fanno la moltiplicazione dei pani, ma dei messaggi degli altri.


Prima di andare avanti, in questa lettura,e analisi per mostravi le contraddizioni e i termini che non entrano nella bocca del S.S.ma Madre del Figlio di Dio, vi comunico quanto la Madonna mi ha detto.


La S.S.ma Immacolata Figlia del Padre Onnipotente e Madre del Figlio Suo, mi ha detto 

Figlio questo testo non mi appartiene! Come mio figlio vi disse alla fine, si moltiplicheranno i falsi profeti e maestri che se potessero ingannerebbero anche gli eletti, quelli veri. Le loro parole false, corromperanno la mente del mondo portandolo sull'orlo della confusione, vi dividerete in gruppi ognuno vorrà credere a chi gli piace di più, a chi gli da una sensazione di verità, ma sarete tutti nella grande confusione. Costoro anche se non sono figli delle tenebre, ne lo portano in se, ma si prestano ad essere da lui sedotti, sono sempre frutto di quel pensiero, non seguiteli, allontanatevi da essi. 
Ci sono figli che nel corso della loro storia di profeti, avevano, ma  hanno perso, causa del peccato d'avidità, costoro hanno continuato, portando alla confusione molti, facendosi idolatrare per cui l'uomo vede costoro più elevati del mio Signore e Figlio Gesù. Tenetevi saldi alla parola del Verbo Incarnato racchiusa nella Sacra Scrittura lì avete tutto. Un credente non ha bisogno di nulla se Crede in Dio, se mette in pratica la Parola del Verbo fatto carne. Rimanete nelle legge del Mio Figlio e del Padre Celeste, altro non vi serve. Questo è il tempo di farsi santi o di dannarsi per sempre.





°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ricordo solo questa parole di Yeshua (Gesù):
 " Maledetto l'uomo che confida nell'uomo!"
Questo dovrebbe essere sufficiente per capire.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ecco il testo di questa Luz de Maria:


Adesso vi dimostro che questo messaggio è falso per il modo di parlare nel linguaggio compositivo del testo stesso, anzi vi posso già dire che nel testo c'è una chiara influenza di tipo New Age, e direi anche di tipo magico.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sulla grande scena internazionale, uccideranno il presidente di una grande Nazione e questo agiterà il mondo, …”
.
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA
15 GENNAIO 2017
.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
.
VI INVITO A RIMANERE IN UNIONE CON MIO FIGLIO E PER FARLO È NECESSARIO CHE RIMANIATE IN STATO DI GRAZIA.
.
Voi dovete e dovrete ripristinare il rapporto con Dio, che l'uomo ha perduto a causa delle ignominie, della ribellione, della disobbedienza, della perversione, dell'attuale superbia e delle eresie con le quali l'umanità oltraggia Mio Figlio. Pochi dei Miei figli riusciranno a moltiplicarsi le volte che Dio lo permetterà e le cose e le azioni che compiranno, saranno come quelle di moltitudini.

dell'attuale non esiste la superbia di secoli fa e quella di adesso, la superbia è sempre e solo quella...

Pochi dei Miei figli riusciranno a moltiplicarsi le volte che Dio lo permetterà e le cose e le azioni che compiranno, saranno come quelle di moltitudini.
Ma che cacchio di frase ha scritto che senza senso logico. Ma questa non sta molto bene....
.
FIGLI, PER RIPRISTINARE LA VOSTRA RELAZIONE CON IL CREATORE, PRIMA DI TUTTO DOVETE INCANALARE I VOSTRI SFORZI VERSO IL VOSTRO INTERIORE, POICHÉ SENZA IL CAMBIAMENTO INTERIORE NON RIUSCIRETE AD OTTENERE UN CAMBIAMENTO VERO E STABILE.




INCANALARE – IL VOSTRO INTERIORE entrambe sono parole, che non sono usate dalla Madre del Figlio di Dio. È terminologia di tipo New Age e misterica, che si trova frequentemente nelle religioni orientali, tipo buddismo, ecc oltre che nella terminologia adatta ad uno studio di psicologia o psicanalisi.


In questo momento l'uomo non sta vivendo nella pace interiore, cosa che lo rende spiritualmente instabile e pertanto continua a mettere in atto inaspettate azioni e reazioni nei confronti del prossimo, nel costante timore di perdere quello che non ha e quello che ha.
A causa di questi desideri impropri, non è in grado di vivere in pace, ma si vive nella paura costante. Questo perché agite da soli, perché pensate di poter superare da soli l’agitazione ed i desideri mondani, ma non è così. INVITATE MIO FIGLIO E ME A RIMANERE PRESENTI, A GUIDARVI IN QUELLO CHE FATE, DI MODO CHE TUTTO SIA CONFORME ALLA DIVINA VOLONTÀ.

Balle... pensiero di natura umana non c'è nulla di divino in esso...nemmeno una parola è della Madonna.


.
Figli, voi agite per imitazione, agite impulsivamente e senza pensare, senza ragionare, senza far lavorare la memoria, senza che il pensiero rivada alle azioni precedenti che vi hanno causato momenti dolorosi e funesti; dovreste evitare di ripetere gli errori commessi, ma non lo fate.

Balle... pensiero di natura umana non c'è nulla di divino in esso...nemmeno una parola è della Madonna.
.
Non siete sinceri con voi stessi, altrimenti evitereste di cadere nel dolore, nelle frustrazioni, nelle discordie, stareste attenti, terreste a freno gli impulsi indebiti, ma l'ipocrisia è più grande della Verità.
.
VEDO CON DOLORE CHE AI MIEI FIGLI MANCA L’UMILTÀ; SEGNATE A DITO GLI ERRORI CHE CREDETE DI VEDERE NEI VOSTRI FRATELLI, SENZA CORREGGERE INNANZITUTTO VOI STESSI.
.
L’ORGOGLIO È TALMENTE GRANDE NEI MIEI, CHE NON CAMBIANO, MA CONTINUANO A RIMPROVERARE AI PROPRI FRATELLI COSE CHE CONSIDERANO SBAGLIATE, MA L’ORGOGLIOSO NON CAMBIA PER DARE L’ESEMPIO.
.
Figli amati, in quanto Madre, conosco
il vuoto nel quale vivete ed è proprio attraverso questo vuoto interiore che penetra il demonio. Il diavolo è subdolo e vi inviterà a glorificare voi stessi, perché? Per eliminare il concetto di bene e di male, convincendovi che siccome Mio Figlio è morto, potrete di conseguenza agire liberamente e tutto vi sarà sempre perdonato.

Balle... pensiero di natura umana non c'è nulla di divino in esso...nemmeno una parola è della Madonna. Infatti è evidente che in questa falsa veggente è molto subdolo. Basta notare come le fa scrivere in testi. Ma nemmeno c'è opera del diavolo, qui è tutto frutto della sua mente.

.
convincendovi che siccome Mio Figlio è morto frase che la Madre di Dio non direbbe mai, perché Gesù è vivo!!!!!! .


Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la glorificazione dell'uomo fa sì che la creatura umana, prediletta di Dio, si trasformi in una creatura satura del proprio vanaglorioso ego, che non ragiona, realizzando in questo modo il proposito di satana: che l'uomo sia il più irrazionale di tutta la Creazione.

Balle... pensiero di natura umana non c'è nulla di divino in esso...nemmeno una parola è della Madonna , ma quante balle s'inventa questa falsa veggente.

.
STATE ASPETTANDO L
’ARRIVO DELL’IMPOSTORE E L’ANTICRISTO STA AGENDO IN COLORO CHE SONO DEBOLI, PERCHÈ AVETE UNA COSCIENZA VUOTA E SIETE LONTANI DA MIO FIGLIO.

Balle... pensiero di natura umana non c'è nulla di divino in esso...nemmeno una parola è della Madonna. Non sa nemmeno che l'anticristo e l'impostore sono lo stesso soggetto!!!
COSCIENZA VUOTA ha la mania di parlare di coscienza evidentemente pratica le discipline orientali e new age.


.
L'impostore agisce su ciascuno, la prima cosa che mette in atto nell'uomo è fargli crescere la superbia, incoraggiandolo, affinché si consideri giudice e signore:

* porta chi è inumano ad essere più inumano…

* porta l'ingiusto a segnalare gli errori altrui e a non guardare i propri…
.
In questo momento il demonio sta togliendo all'uomo i sentimenti e le percezioni, lo sta privando dell'intelligenza, per sottometterlo in una condizione di servitù, impedendogli in questo
modo di essere creativo, così che sia dipendente da lui.


modo di essere creativo” essere creativi non centra proprio nulla con la fede, non serve creatività per essere di Dio, la creatività serve per solo per immaginare e fantasticare, non certo per essere fedeli a Dio, ma quante se ne inventa questa falsa veggente. Il termine invece è usato nell'ambito di scienze psicologiche.

.
AMATI FIGLI, QUESTO MOMENTO SPINGE ALLA CRESCITA SPIRITUALE, CIASCUNO DI VOI DEVE LOTTARE CON TUTTE LE FORZE PER NON ACCONSENTIRE A QUANTO È CONTRARIO ALLA VOLONTÀ DIVINA.
.
I miei figli parlano di peccato e lo scoprono in fretta, ma poiché
sono sciocchi ed irresponsabili, cadono spesso in grandi peccati.

lo scoprono in fretta” balla!! chi è nel peccato nemmeno si rende conto di far peccato, e spesso, se non glie vien detto che è peccato, non se ne rendono conto tanto che il maligno sene guarda bene dal farglielo notare.
Sciocchi è un termine che l'immacolata non usa.
.
L'uomo ha vissuto la schiavitù e la considera una cosa del passato.
.
In questo momento l'uomo è più schiavo del peccato di quanto pensi, mastica costantemente una schiavitù ai vizi e questo terribile alimento produce persone completamente lontane di Dio, con errate convinzioni e totalmente idolatre.
.
In questo momento l'uomo è più schiavo del peccato di quanto pensi, l'uomo è sempre stato schiavo del peccato.... ma quante se ne inventa...
mastica altro termine moderno che la madre di Dio non userebbe mai, dimostrazione che il messaggio è falso.


Amati Miei, siete carenti d’Amore e questo vi porta a cercare la spiritualità nel male.
Lì non la troverete mai, ma al contrario, diventerete sempre più duri di cuore ed amerete quanto è il prodotto della Creazione, ma non amerete il Creatore.

Lì non la troverete mai, questo concetto è errato, la madre di Dio sa bene che la spiritualità può essere di tipo satanico, quindi essa non avrebbe espresso in questo modo, quindi è frutto del pensiero di un umano che crede di sapere cose che non sa.

.
Figli, i leaders del male agiteranno le Nazioni per mezzo di pochi uomini, ed il resto imiterà questi pochi uomini inviati da coloro che
dirigono il destino dell'Umanità, causando un'agitazione maggiore, dopo un breve periodo di calma apparente.

dirigono il destino dell'Umanità, dirigono cosa?
.
Sulla grande scena internazionale, uccideranno il presidente di una grande Nazione e questo agiterà il mondo, creando l'opportunità che gli uni e gli altri si incolpino a vicenda ed in questo modo lo spettro della guerra cesserà di essere tale. Un'umanità spaventata viene facilmente guidata verso quello che è l'obiettivo del male.

Ecco la balla, che ha copiato, da qualcuno....ma che brava ad appropriarsi dei pensieri altrui....ma questo è tipico dei falsi profeti, che avendo perso i doni iniziali, sempre che li abbia mai avuti, adesso arrancano, alla ricerca di sensazionalismi, per continuare a ingannare molti, ed incamerare denaro.

modo lo spettro della guerra cesserà di essere tale. Qualche altra balla ….

.
Coloro che amano veramente Mio Figlio non possono fare parte della massoneria, degli illuminati, di strabilianti
élites, non possono prendere parte ai modernismi che oltraggiano il Corpo Mistico, non possono fare parte del comunismo e delle sue pratiche, non possono convivere con la musica che è composta per satana, non possono permettersi di essere dominati dalla tecnologia, non devono lasciarsi avvelenare da un'alimentazione irresponsabile, creata per sterminare gran parte dell'Umanità.

Ma da chi mai lo avrà copiato questo testo, e prodotta una sintesi, andiamo spulciare tra i miei articoli?

.
Le malattie generate dall'uomo, sono il grande pretesto per contaminare l'organismo umano con medicine create a questo scopo, che ne causano lentamente la morte.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, i potenti del mondo progettano costantemente nuove cose per far decadere l'uomo e di conseguenza dominarvi.

Anche se sono cose vere, ma non sono uscite dalla bocca della Madonna...

.
UNA PERSONA CONTAMINATA NON SOLO NEL SUO CORPO MA ANCHE NEL SUO SPIRITO, È UNA PERSONA COMPLETAMENTE VULNERABILE ALLA MALVAGITÀ E AD ESSERE UTILIZZATA PER IL MALE.

Questa è una menzogna, anzi le persona che soffrono, nel corpo possono avere un forte spirito, basta guardare Bernadette Soubirous che aveva una grave malattia la quale la portò diritta alla morte, e mai se ne lagnò pensando alla pene del Signore le sue erano infinitamente minori, quindi questo concetto non solo è sbagliato ma è tendenzioso perché vuole portare le persone a odiare il male come malattia, e ad allontanarsi dalla sofferenza direi che è un pensiero satanico.

.
Non pregando con coscienza, l'assenza della pratica del digiuno per chi non è ammalato, non studiare la Sacra Scrittura, la mancanza di un vero pentimento quale segno di umiltà, il non ricevere l'Eucaristia, la mancanza di rispetto della propria vita e di quella del prossimo e del corpo umano in quanto Tempio dello Spirito Santo, l'assenza di un amore totale per Dio, la grande debolezza, l'ignoranza e perfino l'analfabetismo, sono tutti punti chiave che satana ha trovato in questa umanità indebolita nel suo spirito.


Grandi idiozie sta dicendo questa donna, perché guarda caso Dio sceglie e preferisce gli ignoranti ed anche gli analfabeti ai dotti e sapienti, Fatima, Lourdes, La Salette e molti e molti altri erano tutte persone molto ignoranti, anche analfabete, ma questa Luz de Maria dimostra non solo di essere stolta, ben più ignorante di questi ignoranti perché la sua ignoranza è mancanza totale di Spirito Santo che è ben peggiore di quella culturale … quello che mi sorprende che costoro falsi profeti sono seguiti da una quantità immensa di gente che li crede autentici, oltre che preti che vedono in costoro solo una fonte di redditto e gliene frega proprio nulla se dicono castronate...

.
NON È IL MOMENTO DI CERCARE COLPEVOLI, È IL MOMENTO IN CUI CIASCUNO DEVE ASSUMERSI LA RESPONSABILITÀ DI CRESCERE NELLO SPIRITO ED OFFRIRE A DIO QUELLO CHE È DI DIO.



PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE PER L’ITALIA, SARÀ PRESA D’ASSALTO
DA INTRUSI, CAUSANDO GRANDE DOLORE AL POPOLO DI MIO FIGLIO.

.DA INTRUSI, frasi inesatte non sono della Madre di Dio, lei dice di chi si parla.


PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE PER LA FRANCIA, SUBIRÀ UN GRANDE ATTENTATO.

Scopiazzamenti da altri famosi profeti del passato..

.
PREGATE FIGLI MIEI PER LA SPAGNA, STA ACCOGLIENDO FRATERNAMENTE CHI NE HA BISOGNO. SARÀ PRESA D’ASSALTO SENZA CHE SE LO ASPETTI, IL SUO POPOLO SOFFRIRÀ, MA IO STARÒ ATTENTA ALLE PETIZIONI DEI FIGLI DI MIO FIGLIO.

Scopiazzamenti da altri famosi profeti del passato..

.
PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE PER LA NIGERIA, CI SARÀ SPARGIMENTO DI SANGUE.
.
PREGATE PER I BAMBINI CHE SOFFRONO DI FRONTE AL FLAGELLO DI SATANA.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


MANTENETE IL VOSTRO SPIRITO IN ALLERTA, PERCHÈ
IL MALE È NELLA FASE DI ATTACCO. SIATE UNITÀ, SIATE FRATERNI E SOPRATTUTTO SIATE FEDELI A MIO FIGLIO, NON AGLI UOMINI.

.
O signore, cosa mi tocca sentire nella fase di attacco, ma che sta dicendo... la fase di attacco dura da molto oramai.



Questo ciclo nel quale siete entrati, vi dice che dovete restare uniti ed essere una cosa sola con Mio Figlio, di modo che non vi facciate trascinare dalla corrente marina del nemico dell’anima.

Ciclo non è parola corretta

.
Dovete rimanere in allerta riguardo alla natura: i terremoti faranno sollevare le acque dei mari e le faranno penetrare sulla terra, i venti provocheranno disastri ed il sole farà riscaldare la terra, il fuoco arderà e raderà al suolo grandi estensioni in vari paesi.

Tutto copiato da altrimenti..

.
Figli Miei,
la purificazione sarà una prova per i fedeli di Mio Figlio, gli indecisi si vedranno obbligati a decidersi prima che la notte non permetterà al sole di scaldare la terra.


Bugie, la purificazione è per tutto il mondo non solo per i credenti cristiani.... frottole
.
Amati del Mio Cuore Immacolato, amate Mio Figlio, se sarete fedeli a Mio Figlio, non rimarrete da soli.

.
Io rimango con voi: “IO SONO QUI E NON SONO FORSE VOSTRA MADRE?” NON TEMETE. IO VI PROTEGGO
E VI ILLUMINO SULLA VIA DI MIO FIGLIO.


L'Immacolata porta e non solo ILLUMINA …..


Vi amo,

Mamma Maria.
.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


LO STRUMENTO DOVREBBE SMETTERE DI DIRE STRONZATE E SMETTERE ANCHE DI PARLARE PERCHÉ PARLA CON LA SUA TESTA E COPIA DA ALTRI

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!