IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 13 agosto 2016

MESSAGGI DI GESU' BUON PASTORE, VERI O FALSI?

FALSI VEGGENTI DEL MONDO!!!



Come al solito qualcuno mi pone questi messaggi che devo essere onesto comincio ad averne le scatole piene, è impossibile che al giorno d'oggi la chiesa non sia capace di distinguere il falso dal vero? Dove sta il discernimento di questa chiesa? 


VI propongo il testo e poi lo commento....





Chiamata urgente di Maria Ausiliatrice al Popolo di Dio.

Figli miei, la pace del Signore sia con tutti voi. Figlioli, la divisione all’interno della Chiesa di mio Figlio, sta bruciando; lo scisma stà arrivando. La catastrofe spirituale causerà a molti la perdita della fede; l’ambiente all’interno del Vaticano è caotico, i cardinali sono divisi, alcuni sostengono il Papa, ma altri lo attaccano e non gli obbediscono più.


Figlioli, pregate per Papa Francesco, perché molti detrattori cercano la sua rovina. Le nuove riforme sono oggetto di attacchi, la loro male interpretazione stà creando confusione, divisione e separazione che porterà la Chiesa a soffrire il più grande scisma nella storia.
Figli miei, il Cielo piange con me a vedere mio Figlio che sarà ancora tradito e la sua Chiesa divisa.Questo scisma verrà utilizzato dagli emissari del male dentro il Vaticano, per prendere la cattedra di Pietro e aprire la porta al mio avversario.. Molti dei miei figli dell’Islam e il loro esercito di morte sostenuto dai traditori, prenderanno la sede di Pietro; ci saranno esecuzioni e il sangue scorrerà nel recinto sacro.


Roma perderà la fede..
La Chiesa sarà divisa...
Ma non temete, figli miei, Io vostra Madre, insieme a Michele e agli Eserciti Celesti e Terreni, non permetteremo che le forze del male prevalgano contro di essa.


Il Papa fuggirà in mezzo ai cadaveri e finirà per dare la sua vita.
....Un nuovo Papa sarà eletto e questo sarà un nuovo flagello per il popolo di Dio. Molti martiri daranno la loro vita e il loro sangue rinnoverà la Chiesa. Il mondo cristiano e cattolico sarà perseguitato, ma dopo la purificazione, rinascerà una nuova Chiesa per la gloria di Dio e al servizio del suo popolo....
L’ anno della Misericordia sta terminando, approfittatene, in modo che possiate ottenere il maggior numero di indulgenze che serviranno a rafforzare la vostra fede nei giorni di oscurità spirituale che si avvicinano.

Rimanete saldi nel Vangelo di mio Figlio e che niente e nessuno turbi la vostra pace.

Sapete che tutto deve compiersi come sta scritto.

La Chiesa di mio Figlio è in procinto di passare attraverso una grande prova che muoverà le fondamenta, ma non crollerà.

🌹Come Madre Ausiliatrice della Chiesa, faccio un appello urgente al mio Esercito Militante, ai miei Legionari, ai Consacrati e al mondo cattolico in generale per il prossimo 15 Agosto, giorno della mia Assunzione in Cielo, di effettuare una grande giornata di preghiera, di digiuno e penitenza in tutto il mondo. Uniti nella preghiera,imploriamo il Padre per Papa Francesco e Benedetto e per il rafforzamento della Chiesa, affinché essa possa uscire vittoriosa dalla prova che si avvicina.🌹

Conto su di voi, cari figli!Restate nella pace del mio Signore.


Vi amo, vostra Madre, Maria Ausiliatrice

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

SIGNORE BENEDETTO LIBERACI  DA TUTTI  QUESTI  INVASATI 
CHE SCRIVONO PER MANO LORO!!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Scusate l'esternazione!

.....................................

 "Figlioli, la divisione all'interno della Chiesa di mio Figlio, sta bruciando; lo scisma stà arrivando. 
La catastrofe spirituale causerà a molti la perdita della fede; l’ambiente all’interno del Vaticano è caotico, i cardinali sono divisi, alcuni sostengono il Papa, ma altri lo attaccano e non gli obbediscono più."


Secondo chi scrive non dico nemmeno la Madre di Dio per non offenderla, già viene offesa a sufficienza, la madonna si scaglierebbe contro chi sta contro Francesco, quando ricordo per l'ennesima volta che nella Beata C. Emmerick , la stessa condanna l'attuale pontefice, descrivendolo come un uomo di avrebbe portato la chiesa nella confusione, e sagacemente avrebbe prodotto una parola diversa da quella di Cristo. Non parliamo di tutto quello che ha compiuto fin ora, Bergoglio, non si può non vedere tutto il mondo ne parla per fino i protestanti Stati Uniti si dicono preoccupati, non c'è dove nel mondo che, chi ha un pò di discernimento non veda cosa questo pontefice stia facendo. 
Come potrebbe la Madre di Dio dire certe cose, e sostenere questo vescovo che non è il vero Pontefice, quando fatto sorgere nella chiesa un serpentone di malumore viscido, che osanna il Corano lo paragona alla Bibbia, eleva gli Islamici al pari dei Cristiani, da e concede la comunione ai risposati, ha ridotto di efficacia la comunione, concede il rito Cristiano ai pagani, Non parliamo dell'ecumenismo, di voler creare una unica fede, che raccolga ttte le religioni, cosa che è in totale antitesi a Dio, ecc, non continuo perchè sapete tutti cosa sta facendo, è sotto gli occhi di tutti...
E qui si vuole far credere che Dio, la Madre di Dio non conosca e non sappia nulla quello che costui sta facendo? Ma se è stata Lei stessa a preannunciare le sua venuta, nella chiesa. 
Basta questo per dir che il messaggio è falso. 


"Figlioli, pregate per Papa Francesco, perché molti detrattori cercano la sua rovina. Le nuove riforme sono oggetto di attacchi, la loro male interpretazione stà creando confusione, divisione e separazione che porterà la Chiesa a soffrire il più grande scisma nella storia."

Questa madonna è assai strana, è tutta propensa a sostenere bergoglio, un po come quella di Mejugorje, se guardiamo bene, che non condanna, non dice nulla, sorvola su tutto, non mette il becco nelle faccende della chiesa, come se la chiesa non le appartenesse.

La Madre di Dio sarebbe d'accordo sulle riforme della LEGGE DI SUO FIGLIO?  
Non lo sapevo mi è nuova!! Non sono stato mai avvertito che ci sarebbe stata un riforma dall'alto!!! 
Che si siamo dimenticati? Ma nooo non diciamo corbellerie, la legge di Dio è immutabile lo dice chiaramente Gesù!!!!  Non ci inventiamo balleeeeee abbiamo capito!!!!

Nessuno ha detto nulla  Francesco, nessuno ha detto nulla a nessuno.... questo presento e falso veggente chiunque sia, mente spudoratamente perchè evidentemente deve sostenere Bergoglio, sarà certamente un suo fans. 

Per cui se Gesù non ha mandato a cambiare nulla, nessuno interpretazione può essere fatta, perchè non esiste per Dio riforme di nulla. PURA FANTASIA.. GESÙ'  ha già decretato la sua LEGGE ALTRE NON ESISTE chi vuole dir diversamente è fuori dalla chiesa. 

SE FOSSI IO IL PAPA VI STRONCHEREI IN TRE SECONDI!!!! 

Ma chi sono i preti che permettono di scrivere queste menzogne?


Figli miei, il Cielo piange con me a vedere mio Figlio che sarà ancora tradito e la sua Chiesa divisa.Questo scisma verrà utilizzato dagli emissari del male dentro il Vaticano, per prendere la cattedra di Pietro e aprire la porta al mio avversario.. Molti dei miei figli dell’Islam e il loro esercito di morte sostenuto dai traditori, prenderanno la sede di Pietro; ci saranno esecuzioni e il sangue scorrerà nel recinto sacro.


questa è forte, 

"per prendere la cattedra di Pietro e aprire la porta al mio avversario.." ma chi scrive ste stupidaggini non sa nemmeno, che la cattedra è già stata presa e che il fmo di satana siede dove non è il suo posto. 

"Molti dei miei figli dell’Islam"   di quali figli parla?
Islam sarebbero figli della Madre di Dio, ma che stiamo dicendo, anche gli islamici sono figli di Dio, ma non sono Cristiani, non diciamo corbellerie...
L'ovile di Cristo sono i Cristiani non gli Islamici...




"Roma perderà la fede.. 
La Chiesa sarà divisa... 
Ma non temete, figli miei, Io vostra Madre, insieme a Michele e agli Eserciti Celesti e Terreni, non permetteremo che le forze del male prevalgano contro di essa."

"Il Papa fuggirà in mezzo ai cadaveri e finirà per dare la sua vita. "
....Un nuovo Papa sarà eletto e questo sarà un nuovo flagello per il popolo di Dio." 

parti prese da altri testi tipo Fatima...


il nuovo papa sarebbe l'anticristo, magari fosse solo un flagello!!!



Molti martiri daranno la loro vita e il loro sangue rinnoverà la Chiesa. Il mondo cristiano e cattolico sarà perseguitato, ma dopo la purificazione, rinascerà una nuova Chiesa per la gloria di Dio e al servizio del suo popolo...."


questi hanno copiato anche da me...almeno copiassero bene... che cavolo...



"L’ anno della Misericordia sta terminando, approfittatene, in modo che possiate ottenere il maggior numero di indulgenze che serviranno a rafforzare la vostra fede nei giorni di oscurità spirituale che si avvicinano."


approfittatene, " mi sembra di stare al mercatino delle pulci...ahahah 

La fede non si rafforza con le indulgenze ci vuole ben altro...





"Rimanete saldi nel Vangelo di mio Figlio e che niente e nessuno turbi la vostra pace.



Sapete che tutto deve compiersi come sta scritto.



La Chiesa di mio Figlio è in procinto di passare attraverso una grande prova che muoverà le fondamenta, ma non crollerà."


Veramente le profezie dicono diversamente!



............................

mi fermo qua perchè veramente mi vien mal pancia....

Se questo messaggio è scritto così non immagino tutti gli altri e i fessi, compresi i preti, ci hanno creduto, quando vi sveglierete!!!! Oppure devo pensare che sono arrivati tanti soldini? 



spero che non sia così!!!

Questo è un messaggio satanico!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!