IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 6 luglio 2016

Veggenti furbi e disonesti!


Veggenti furbi e disonesti!


E già da moltissimo tempo che si assiste attorno ai veggenti di tutto il mondo, un fenomeno assai strano, a tutti quelli conosciuti e pubblici, il popolo accredita a loro eventi mai avvenuti a questi, come possono essere apparizioni, parole dette e scritte, documenti, video e foto.  È oramai da molto tempo che il testo sottostante circola in rete come se fosse un testo autentico proveniente dai veggenti di Medjugorje quando si sa benissimo che non appartiene affatto a questi veggenti.

""Ivan uno dei veggenti di Medjugorje ci comunica questo msg urgente di Nostra Signora!!!!!!!!La guerra nel medio oriente sta x convertirsi in qualcosa di molto serio! E si estenderà x tutto il mondo!!!! X fermarlo, tutto il mondo deve pregare ogni minuto !!!!!E subito! I sacerdoti devono aprire le porte delle loro chiese e invitare le persone a pregare il Rosario! E pregare intensamente! Pregate! Pregate! Pregate!!!!!! Ogni giorno alle sei e mezza ovunque vi troviate nel mondo ! Lasciate tutto e pregate tre Ave Maria!!! Inviate questo sms x tutto il mondo !!!!! ma soprattutto mettetelo in pratica!!!! 
ricevo e ritrasmetto""

Ma l'ho riproposto solo per un ragione ben precisa.
Sorgono spontanee alcune considerazioni e domande, perché i veggenti non specificano quali siano i loro documenti, scritti, messaggi, video, foto, e quant'altro, invece di permettere che la gente ignorante creda come oro colato che tutto quello che si dice su di essi sia vero?
 Semplice!

I veggenti tutti quelli conosciuti e pubblici, oggi giorno si fregiano di parole e scritti, etc di altri, perché oggi lo sport più di moda è quello di accreditarsi le parole, gli scritti, i video, le foto  di altri veggenti e santi, come se fossero loro, e quelli di Medjugorje non fanno nulla per denunciare questo modo di comportarsi sbagliato della gente, anzi, se ne guardano bene dal testimoniare che tutto quello che circola in rete su qualsiasi cosa non gli appartiene, basti guardare la trasmissione La Strada dei Miracoli, che hanno accreditato dei video e delle foto che non appartengono a Medjugorje o ad altri veggenti, i sedicenti veggenti, se ne guardano bene dal andar dire che tali manifestazioni non sono loro, gli fa comodo sfruttare quello che non è loro, come loro, questo indica disonesta, nelle persone, non tanto in chi li pubblica come loro, ma proprio nei veggenti, che non dichiarando con onesta e puntiglio che tali documenti, testi, scritti, foto, video ed eventi, non sono loro, si macchiano di questo peccato, che non è un peccato da poco, come si potrebbe pensare, ma è grave proprio perché a commetterlo sono dei veggenti, che siano di Medjugorje o di  Anguera, o di altri luoghi non ha alcuna importanza.

Per un veggente è un peccato molto grave. Se fossi nelle loro condizioni avrei già rimproverato la gente anche con tono aspro, pur di confermare che tali documenti, video, foto, etc., non mi appartengono, questo è quello che il Signore si aspetta da un onesto veggente, invece oggi giorno, si assiste a tutto il contrario. I veggenti anche quelli considerati veri, anche dalla chiesa, si appropriano di cose che non gli appartengono, sia in forma diretta che in indiretta e questo è segno di grande disonesta, oltre che di scaltrezza e astuzia.

I cosi detti veggenti di oggi, si fregiano di parole, scritti, documenti, video, foto, miracoli, apparizioni che mai essi sono stati gli artefici, questo modo di comportarsi è pura disonesta. 

Non ci sono scuse per qualsiasi veggente che non specifichi con chiarezza cosa gli appartenga e cosa non gli appartenga.  Oggi giorno, tutti sanno cosa è loro da cosa non è, non esiste che un presento veggente non sappia, non esiste, oggi con l’enorme divulgazione della rete, e della Tv, tutti sanno cosa si pubblica in rete e cosa la gente accredita a tali veggenti, essi per essere veri veggenti in prima persona devono dire questo non è mio, quello non è mio etc, etc, ma se ciò non avviene significa che il veggente si aggrappa anche alla mala fede di certa parte della popolazione che pur di vederli salire agli onori degli altari, fanno per loro carte fase, ma ecco che il loro intervento deve essere assolutamente tassativo, perentorio, sia per richiamare codesti personaggi, che il popolo che credulone crede che tali eventi gli appartengono. Se ciò non avviene significa che il veggente si sta avvantaggiando usando furbizia e disonesta pur di arrivare al suo scopo e diventa complice di quel popolo che ha usato una parola ingannevole, per ingannare gli altri. 

Eppure essi lasciano fare, lasciano che la gente creda al tamtam che si sparge per la rete, senza per altro muovere un dito, per far chiarezza, questa posizione che codesti presunti veggenti assumono è realmente un peccato grave di inganno e disonestà.
 Si, disonestà perché essi stessi sapendo e conoscendo bene la propria realtà sanno bene cosa gli appartiene e cosa non gli appartiene, quando una persona lascia che altri credano che tali manifestazioni siano avvenute a codesti, ecco che si compie un atto sia di disonestà che d’inganno, e quando esistono tali condizioni nessuna entità di Dio si manifesta, in loro.

Si, perché Dio è rigoroso come una lama affilata, nulla gli sfugge, non accetta mezze misure, o sei bianco o sei nero, i tiepidi, i grigi, e chi sta nella via mediana, cioè i disonesti li vomita. Per cui non esiste un veggente che possa dire quel video mi appartiene o possa far credere che alla gente che tale evento gli appartiene, tacendo, se ciò avviene li non c’è Dio, ma la volontà umana, corrotta da un volontà di sentirsi sulla vetta più di degli altri, cioè porsi sul pulpito.

Le parole di Gesù sui falsi maestri e falsi profeti sono assolutamente attuali, oggi più che nel passato, mentre tutti le vogliono dimenticare, bisogna aver coraggio di dire i propri pensieri e decretare sempre la verità, anche quando questa può risultare controproducente o scomoda, chi invece lascia fare indica che gli fa comodo che tanta gente li elevi più di altri; spesso questo atteggiamento serve per aumentare di notorietà oltre che per indiretto, beneficio economico.

Quindi si lascia fare, si fa credere che la bugia gli appartenga pur di accreditarsi meriti che non si hanno, stiano ben attenti coloro che si apprestano a far ciò, perché costoro che non hanno la lama affilata nelle loro bocche non sono di Dio , un domani pagheranno molto amaramente queste loro disonestà e potrebbero anche perdere il regno dei cieli, per non essere stati rigorosi e costanti nella verità. Anche perché questo loro modo di comportarsi loro lo spargono nel mondo, ed esso diviene esempio silenzioso tra molti, un esempio di disonestà.


In questo sito si afferma che i veggenti per esempio di Medjugorje sono assolutamente sani di mente, lo spero per loro che sia così, ma è un male perché se lo sono realmente sani di mente, allora sono dei disonesti, perché in 35 anni del loro operare, si son ben guardati di affermare cosa gli appartenesse da cosa non gli appartenesse, anzi hanno lasciato che la gente credesse a cose non vere, a cose che talune persone accreditano a loro, come eventi, manifestazioni, video, foto, e documenti non loro, fatti passare come loro, quando si sa essere non vero, ma codesti veggenti tacciono, non dicono non sono nostri, non lo dicono pubblicamente sulla pubblica piazza, sorvolano fanno gli gnorri cioè orecchie da mercante, non affermano che tali video, foto, immagini, documenti, e parole non sono loro, se ne guardano bene dal denunciare e dal dire la verità. E tutto  questo per un puro guadagno e per non perdere la faccia e la fama, perché più si arriva in alto e più si vuole conservare quella posizione più a lungo possibile.

Proviamo a pensare se un veggente onesto facesse una cosa del genere, richiamando il popolo a non produrre dei falsi documenti, video, e foto per loro, una parte di questi si allontanerebbero, un alta parte si sentirebbe rimproverata, e non porterebbe più un guadagno economico e anche la fama e notorietà potrebbero essere messe in crisi, da pensieri non positivi.

Molti diranno che è una cosa da poco, no signori, no, è una cosa importante, specie per un uomo di Dio o che si dice tale, se non c’è zelo e rigore nella fede non si va da nessuna parte.


 Quando c’è la disonesta e la furbizia non c’è Dio, ma mammona.

11 commenti:

  1. Non ci può essere disonestà in chi vede o parla con Gesù e Maria. Poter comunicare con loro è una tale fortuna..di certo non è concessa ai disonesti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto dipende se chi appare viene da Dio o da Satana o se è invenzione umana.
      La disonesta sta nel soggetto che invece di dire chi gli parla realmente, finge cambiando il soggetto.

      Elimina
    2. Lei ha il metro per stabilire se un soggetto che afferma di parlare con Dio, parola realmente con lui? O forse si basa esclusivamente sulla onesta di fede!!!
      Il modo ci sarebbe come ho già descritto, ma i Francescani hanno negato, per il caso Medjugorie, per cui che pensare di quel caso?
      Se io nego a chi ha dubbi di attuare la prova regina, che serietà e verità porto?
      E come posso ergermi a giudice e dispensatore di una verità che non mi appartiene se io stesso nego la possibilità, di dar ad altri sfogo delle loro perplessità?
      Qui non ci troviamo innanzi a Gesù Cristo vero Dio, che leggeva la verità negli animi degli uomini, ma ad uomini e donne che si dicono di essere portatori di una verità, come puoi tu che ti ergi a dispensatore di una verità sottrarti ad una prova? Cristo spesso pone sulla nostra strada molte prove, non si sfugge alle prove, ma se qualcuno nega di propria volontà quella prova si è già condannato da solo.

      Elimina
    3. I posseduti, non esistono solo per dimostrare che satana esiste, ma anche per conoscere la verità su certi soggetti e Il Signore ha dimostrato come fare e ciò per la chiesa è un grande beneficio, ma se la stessa non usa questo sistema per conoscere la Verità, nega la stessa parola di Cristo, perchè la presenza del demonio anche tra gli uomini è un fatto positivo, che Dio da all'uomo per capire e comprendere meglio, ciò che esso non conosce, visto che satana conosce la verità tutta intera, molto meglio di qualsiasi essere umano.

      Elimina
    4. Non ci può essere disonestà in chi vede o parla con Gesù e Maria.

      Ci può essere e questo articolo lo dimostra...sempre che la presunta veggente veda!

      https://www.youtube.com/watch?v=3MSCJFiHtMA

      https://youtu.be/3MSCJFiHtMA

      Se la veggente fosse onesta, direbbe il reale messaggio che non corrisponde assolutamente con la mimica del suo corpo, si vede chiaramente che sta parlando di cose spaventose nella presunta apparizione, mentre il testo del messaggio non c'è traccia di tale mimica.... e se mettiamo in audio la lettura del testo e facciamo andare il video contemporaneamente ci accorgiamo che il contenuto non corrisponde assolutamente, e come ho scritto nell'articolo, la veggente avrebbe dovuto dire per onesta questo è il messaggio che vi posso dare, facendo intendere che c'è altro testo che non può rivelare, ma mai questo fu detto, quindi c'è o invenzione o disonesta.

      http://medjprocontro.blogspot.it/2016/06/medjugorije-particolare-2-giugno-2016.html

      Elimina
  2. Guarda che quello che ho scritto era in pieno accordo con quello che pensi tu.
    Io non credo alle apparizioni di Medjugorje. Purtroppo, non ho né Lei, né Gesù che mi parlano, ma tra le tante cose che mi portano a non credere a quelle apparizioni, ci sono alcune sue affermazioni che non penso possano essere della Madonna. Faccio solo un esempio: 1) «In Dio non ci sono divisioni né religioni. Siete voi nel mondo che avete creato le divisioni»! Quindi smentirebbe Gesù quando dice: "Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato."
    Se si crede nella Trinità non si può che essere divisi nella fede da chi la combatte, come fanno ebrei e mussulmani (non diciamolo a Papa Francesco, però .. potrebbe convertirsi).
    Io non ho la fortuna che Lei mi parli purtroppo, ma la nostra fede si fonda sul Vangelo e ogni parola di un'apparizione va misurata con le parole del Vangelo.
    Confesso che mi piacerebbe confrontarmi con te, magari via mail .. molto spesso mi trovo in accordo con quello che scrivi.


    RispondiElimina
  3. Questa frase a chi appartiene?, non ricordo?

    «In Dio non ci sono divisioni né religioni. Siete voi nel mondo che avete creato le divisioni»

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una delle tante frasi stranamente ecumeniche di un'apparizione (dovrebbe essere 23 febbraio 92)

      Elimina
    2. mi DAI LA possibilità di fare un piccolo articolo su questa frase...

      Elimina
  4. se hai facebook mi puoi scrivere li....

    https://www.facebook.com/profile.php?id=100009684211687



    RispondiElimina
  5. la mia mail pubblica è questa...

    boanerges573@gmail.com

    RispondiElimina

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!