IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 15 luglio 2016

Anguera! e le sue profezie sulla Francia...un po strane.

Anguera! e le sue profezie sulla Francia"

Prima di leggere e vedere il contenuto di queste profezie, non dobbiamo mai dimenticare che prima di Anguera esistevano ben altri soggetti veggenti, profeti, che hanno profetato prima di lui, anche personaggi famosi, come Nostradamus che nelle sue centurie, ha predetto un infinità di eventi riguardanti tutto il mondo, ma specificatamente la Francia e l'Europa e molti dei quali azzeccati, oltretutto prima, Anguera ci sono molti altri soggetti,  santificati dalla chiesa che hanno profetato, per cui tutta questa attenzione verso Anguera come se fosse il veggente più importante è sbagliata, bisogna sempre pensare che moltissimi di questi discorsi, moltissime profezie simili, sono già stata scritte ed erano pure note precedentemente. Anguera può diciamo confermare quelle già esistenti, come lo hanno fatto altri veggenti e profeti, prima e dopo, ma non diciamo le sue sono quelle vere e le altre non lo sono, perchè non è la verità, se qualcosa ha detto di più e si è concretizzato ok, ma se no dovremo testimoniare chi per primo ha profetato quel determinato evento e gli altri fanno solo da corona per confermare, l'autenticità di chi ha ottenuto per primo, quella rivelazione. Purtroppo oggi ci sono troppi attori profeti che amano imporsi come loro unici detentori di una verità, quando questa poteva essere stata già data precedentemente ad altri. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Può essere che il testo tradotto qui setto, sia errato, per cui sembrano strane alcune affermazioni, bisognerebbe avere il testo originale che venga ben tradotto, ma penso che, chi si appresta a tradurre conosca bene lo spagnolo, però non si può dire.

Un attimo ma queste profezie riportate dal sito Anguera appartengono al Brasiliano Pedro Regis o di chi sono? Perchè non si comprende bene. 



link:Profezie per la Francia


MESSAGGIO DATO IN FRANCIA – N. 530 – 4 luglio 1992 (Bures – Francia)

Cari figli, sono triste quando vi allontanate da Dio. Dunque vi invito a pregare il santo rosario con amore e gioia. Pregando il rosario, voi attirerete benedizioni e grazie dal cielo. So che ci sono grandi riserve di amore e bontà nei vostri cuori. Siete preziosi ai miei occhi, e desidero vedervi felici con me in cielo. Pregate. Non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

PROFEZIE :

2.510 – 16.04.2005

Cari figli, Dio parlerà agli uomini per mezzo di segni straordinari. Un grande avviso sarà dato all’umanità, ma se gli uomini non si pentiranno l’ira di Dio cadrà sull’umanità. Gli uomini vedranno qualcosa di simile a un sole che resterà visibile nel cielo per lunghe ore. Tutti gli occhi vedranno. Sappiate che Dio ha fretta. Pregate. Intensificate le vostre preghiere per sopportare il peso delle prove che verranno. Dalla Francia uscirà una spina che ferirà gli uomini fedeli. Coraggio. Io sono al vostro fianco.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Non è affatto vero che Dio ha fredda, anzi esso ha i suoi tempi, e le cose devono avvenire con calma, tutto si deve creare con una certa metodica, per arrivare ad una certa conclusione. 


possibile spiegazione:

uscire indica provenienza, quindi dalla Francia è uscito qualcosa che ha prodotto un certo evento.

la spina punge per cui indicherebbe qualcosa di pungente, forse le vignette satiriche contro l'islam. 

"gli uomini fedeli."  fedeli a chi? 

se si riferisce alle vignette satiriche e i fedeli punti, da come si legge parrebbero gli islamici, ma è molto strano questo discorso, mi pare impossibile che la Madre di Cristo intenda questo. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

2.586 – 10.10.2005

L’umanità conoscerà grandi sofferenze. La Grecia vivrà momenti di grande tribolazione. Da tutte le parti si udranno grida di disperazione. La Francia inciamperà. L’ira di Dio cadrà sui peccatori.


Questo inciampare è strano, l'ira di Dio, mi sembra strana...  parrebbe intendersi quella dell'islam visto che è l'islam che è iroso contro i cristiani, perchè il Dio dei Cristiani si è sempre detto che è lento alla collera cioè all'ira per cui non siamo arrivati ancora a quei tempi e questo messaggio lo trovo molto strano, chi sarebbero i peccatori i cristiani? o gli islamici? 
Certamente i cristiani sono peccatori, ma tutti gli altri sono infedeli, per cui fuori da Cristo e ovviamente peccatori.  Ma questo testo è molto anomalo, molto strano. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

2.616 – 17.12.2005

Cari figli, pregate. L’umanità ha bisogno di pace e voi potete contribuire affinché la pace regni nei cuori degli uomini. Israele non farà molti passi prima di incontrare una grande sofferenza. La Francia piangerà la morte dei suoi figli e Los Angeles sarà scossa. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Convertitevi e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita.


Anche questo messaggio ha qualcosa che non è giusto, questa pace tanto dichiarata, non è la pace di Cristo, Dio non vuole la pace, ma principalmente che gli si creda, poi la pace è un fattore secondario. 
Messaggio molto generico. 


°°°°°°°°°°°°°°

2.623 – 1/01/2006

Gli uomini del terrore agiranno con grande furia. Vedrete orrori ovunque. In Francia, in Malesia e in Brasile il dolore sarà intenso. Inginocchiatevi in preghiera.


°°°°°°°°°°°°°°°°°
questa sembrerebbe annunciare l'invasione dell'islam.

°°°°°°°°°°°°°°°°°

2.641 – 14/02/2006

Cari figli, una montagna gigante viaggerà nel Pacifico ad alta velocità, causando grande distruzione in molte regioni. Inginocchiatevi in preghiera. Solo per mezzo della preghiera troverete la forza per sopportare il peso delle prove che già si stanno preparando. Io voglio aiutarvi. Non restate con le mani in mano. Siate miti e umili di cuore e accogliete amorevolmente i miei appelli. Ciò che dico dev’essere preso sul serio. Madagascar e Búzios conosceranno una croce pesante. Sofferenze simili saranno sperimentate dagli abitanti di Nizza. La sua bellezza volgerà al termine. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

la montagna che viaggia nel Pacifico, è un onda.  questo indica però che avverrà a causa di un fenomeno esplosivo di grande portata, sicuro un meteorite, alta velocità significa anche a 500-800km/h se non di più, poi montagna indica un altezza di almeno di 3-4 mila metri, quindi questo è un grande meteorite. Madagascar indica che verrà distrutta dall'acqua, ciò significa che il meteorite cadrà non molto lontano. 

"Sofferenze simili saranno sperimentate dagli abitanti di Nizza."

Questo evento non è legato all'evento attuale di Nizza non centra nulla, potrebbe invece indicare un invasione del mare forse per caduta di un piccolo meteorite ne pressi di Nizza, visto che si tratta di una località marittima, indicherebbe che tutte le coste meridionali della Francia per cui anche l'Italia saranno invase dalle acque.

Questa precisazione su Nizza la trovo un po anomala, visto che è una frase completamente avulsa del resto del discorso, a meno che non manchi una parte di testo.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

2.711 – 25/07/2006

L’umanità ha bisogno di essere curata e voi non potete vivere nel peccato. La morte passerà per l’Aquitania [Francia] e i miei poveri figli vivranno momenti di grandi difficoltà. Pregate. La vostra vittoria è nel Signore.


indica che inizia tutto in Francia.

°°°°°°°°°°°°°°

2.887 – 08/09/2007

Accogliete i miei appelli e sarete grandi nella fede. Un fatto spaventoso accadrà in Francia e si ripeterà a Natal. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Avanti senza paura.




Natal una città del Brasile.

°°°°°°°°°°°°°°°°

2.900 – 09/10/2007

Lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. Un fatto spaventoso accadrà in Francia. Tutta l’Europa porterà una croce pesante. Pregate. Io sono vostra Madre e sarò al vostro fianco. Coraggio.



credo che la croce pensante sarà quella di dover sopportare l'invasione islamica. 

°°°°°°°°°°°°°°°°

3.036 – 05/08/2008

Pregate per la Chiesa. Un fatto doloroso accadrà in Francia e porterà grandi sofferenze per la Chiesa. La rivolta è frutto della disobbedienza. Soffro per ciò che vi attende. Avanti senza paura.



Il testo indica in sostanza questo:

In Francia accadrà una rivolta contro la Chiesa. 
Però la questione è strana, perchè è Francesco che ha cambiato alcune regole-leggi nella Chiesa Cattolica, per cui bisogna capire di quale chiesa si parla, e a quale disubbidienza si riferisce, se a Dio o a Francesco!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

3.188 – 15 luglio 2009

La morte passerà per il nord della Francia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Grande sarà la distruzione. Siate vigili. Non restate con le mani in mano. Il Signore si aspetta che siate uomini e donne di preghiera.



La morte è indicativa dell'Islam, perchè qui tutti i messaggi parlano di questo. il passare indica proprio questo, attraversare la regione del nord della Francia. 
Portare una croce pesante indica anche una colpa. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

3.282 – 20 febbraio 2010

L’umanità vive lontana dal Creatore e cammina verso un grande abisso. Dite a tutti che il tempo è breve. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la pace regnare sulla terra. Soffro per ciò che vi attende. Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si diffonderà in vari Paesi dell’Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. State attenti. Tornate al Signore.


Un fatto, cioè un evento, qualcosa che crea spavento, che dilaga come un epidemia, si diffonde, dice che arriverà in tutta Europa. Bere indica che potrebbero essere contagiate le acque che divengono amare, sembrerebbe richiamare il passo dell'apocalisse. Però bere indica anche portare dentro, cioè portar dentro di se qualcosa che genera dolore, quindi morte afflizione, Lo stare attenti è un avviso di pericolo. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°


3.323 – 24 maggio 2010

L’Italia berrà il calice amaro del dolore. Un fatto spaventoso accadrà a Roma e si ripeterà nel nord della Francia. Io sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Pregate molto davanti alla croce. Chi è con il Signore non sentirà mai il peso della sconfitta. Avanti.


I due messaggi sembrano molto simili, ciò indica che le due Nazioni vanno di pari passo. Ciò che succede al nord della Francia cioè a Parigi accade anche a Roma e viceversa, pare che i due stati siano in qualche modo legati assieme da un comune destino.


3.473 – 23 aprile 2011

Restate con la verità del Vangelo. Non lasciatevi ingannare dalla falsa scienza. Aprite i vostri cuori e sarete grandi nella fede. Inginocchiatevi in preghiera. Auxerre (Francia) vivrà momenti di grande tribolazione. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Porto Seguro (Brasile). Soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro.



Che strano, molti di questi messaggi hanno tutti una relazione tra di loro, tra Francia e Brasile, molto strano. Forse indicando come la Francia si indica un area tipo l'Europa, e indicando il brasile il Sud america.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

3.484 – 17 maggio 2011

Camminate verso un futuro di grandi prove. Inginocchiatevi in preghiera. Caen (Francia) piangerà la morte dei suoi figli e Memphis (USA) chiederà aiuto. Agadir (Marocco) berrà il calice amaro del dolore e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. State attenti. Non rimandate a domani quello che dovete fare.


Che strani questi messaggi...

anche in questo, 

"Agadir (Marocco) berrà il calice amaro del dolore e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. "


da quello che si legge pare che gli Islamici siano i suoi poveri figli.... molto strano...
non so c'è qualcosa che non mi quadra. 
A meno che  non si riferisca ai poveri figli cristiani che vivono in Marocco. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


3.501 – 25 giugno 2011

Non permettete che il demonio vi inganni. Siate forti. Io sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Sonzay (Francia) vivrà momenti di grande tribolazione. Pregate, pregate, pregate. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Io voglio aiutarvi, ma vi chiedo di essere docili ai miei appelli. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti.

3.602 – 29 gennaio 2012

Cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nell’ascolto delle Parole di mio Figlio Gesù. Nulla è perduto. La morte passerà per il Sud della Francia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Pregate, pregate, pregate.

3.656 – 20 maggio 2012

Allontanatevi dal peccato e riconciliatevi con Dio, perché solo così potete raggiungere la salvezza. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non tiratevi indietro. L’umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Soffro per le vostre sofferenze. La morte passerà per la Francia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Il dolore sarà grande per coloro che vivono nel Sud (della Francia). Pregate, pregate, pregate. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Coraggio.


Da queste profezie la Francia pare essere molto presa di mira.
Notiamo tra le varie località Francesi, come un iter un percorso di violenza di morte...

"Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio."


Strana questa frase, non voglio obbligarvi, ma il Signore non ha mai obbligato nessuno,  c'è qualcosa che non mi torna....

 -----------------------

Non so, c'è qualcosa di strano  in tutte queste "profezie"  Può essere che il testo tradotto sia errato, per cui sembrano strane queste parole. 
Comunque...
Facendo una lista di passaggi abbiamo che gli eventi seguono questa progressione...
Tutto inizia in Francia almeno da un certo punto in poi....

  1.  Francia - spina 
  2. Israele
  3. Los Angeles terremoto devastante.
  4. Francia
  5. Malesia
  6. Brasile
  7. Pacifico meteorite.
  8. Madagascar
  9. Brasile (Burios)
  10. Francia (Nizza)
  11. Francia ( Aquitania)
  12. Francia
  13. Brasile ( Natal)
  14. Francia
  15. Francia
  16. Chiesa Francese
  17. Nord Francia - Parigi
  18. Spagna - epidemia
  19. Europa
  20. Francia
  21. Italia - Roma
  22. Francia
  23. Francia (Auxerre)
  24. Brasile (porto)
  25. Francia ( Caen)
  26. Usa ( Menphis)
  27. Marocco ( Agadir)
  28. Francia ( sanzay)
  29. Sud Francia
  30. Sud Francia
Queste località, potrebbe essere quelle prese di mira dai terroristi islamici....
Certo che questa precisione di località, mi potrebbe far pensare che qualcuno voglia seguire esattamente questo iter per assecondare le profezie. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!