IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 4 giugno 2016

Errori valutativi, sulla definizione di Vero o di falso Veggente




Errori valutativi sia da parte della gente che da parte del clero.



Bisogna considerare che i veggenti di tutto il mondo, hanno molto ben imparato a capire come deve essere un vero messaggio,non solo leggendosi quello che io ho scritto in questi anni, anche da testi e scritti di altri, sul discorso messaggi e veggenti, e altro, oltre alle notevoli critiche e contestazioni che ho mosso contro o a favore.








quando si leggono articoli di questo genere è logico che s'impara a scrivere bei messaggi, che si fa attenzione a cosa e come porre un buon messaggio,

Se qualcuno possiede i primi libri che per esempio i Medjugoriani pubblicavano, consiglio di non gettarli perchè fanno testo rispetto a quelli attuali, vedrete che la differenza tra i messaggi attuali e quelli iniziali è enorme. Non solo ma i Medjugoriani per esempio negli ultimi libri hanno rimosso in toto i primi messaggi ricevuti e solo dall'84 in poi li hanno posti, questo perchè in quelli dal 1981 vi erano parti e cose che a loro non fa piacere ricordare, come per esempio l'apparizione di satana come evento principale della loro veggenza, cosa assolutamente anomala, ne Fatima ne Lourdes ne altri hanno mai visto satana come primo elemento in un apparizione, tutti gli altri hanno visto subito la Vergine, e la Madre di Dio come ho già scritto, non si prende gioco di nessuno. Oltretutto voglio ricordare che questi veggenti hanno avuto un messaggio strano che diceva che la Madre di Dio non sarebbe a loro più apparsa, questi furbi veggenti prontamente dopo essersi resi conto che il contenuto di questo messaggio effettivamente può contraddire tutto quello che loro stessi negli seguenti anni vanno dicendo, lo hanno rimosso, per loro questo messaggio non esiste più. 
E' assolutamente un dato di fatto, che la Madre di Dio, non menta mai, per cui se io considero che quel messaggio è autentico e non opera dei veggenti, e la Madre di Dio, dice che non apparirà più, significa che non è più apparsa, oltretutto questo messaggio è logico e va in perfetta sintonia con gli eventi dati a Fatima a Lourdes etc, secondo il mio punto di vista effettivamente la Madre di Dio non appare più in pubblico, ma solo nel loro privato, come effettivamente è sempre avvenuto a tutti i profeti nel passato, per cui queste apparizioni potrebbe non essere vere, quelle pubbliche.



La domanda per voi tutti qual'è?

Secondo voi la Madre di Dio che è nel pensiero di Dio che è perfetto si esprime ieri diversamente da oggi? La risposta è connaturata e sensata, è No! Per cui si comprende che con il tempo il veggente leggendo questi generi di testi, sapendo, parlando con altri, sacerdoti e anche imparando qualcosa del vangelo, capisce dove e cosa sbaglia per cui attua un modifica ai suoi testi, sia nella forma che nella sostanza, mentre se il testo è autentico esso è scritto oggi come ieri nello stesso identico modo, non varia nel tempo, e non cambia nella sostanza. Qui invece come in tantissimo altri soggetti, presunti veggenti c'è una notevole diversità di testi, sia nella loro composizione, grammaticale, che nella loro composizione spirituale-evangelica dimostrando solo una cosa che sono falsi sia i primi che gli ultimi, anche se alle volte si potrebbe pensare che se all'inizio non vi fosse stata verità, ma una vita di preghiera e di contemplazione abbiano in qualche modo trasformato la persona, ma questo è un errore gravissimo se si pensa ciò, perchè il veggente dal canto suo, non certo ha mai detto , ne esternato tali presupposti, per cui trattiene per se la menzogna, e continua con la menzogna.
Altra domanda che dovrebbe far comprendere la poca serietà e veridicità d taluni veggenti, quando questi fanno dire alla Madonna, che essa prega il rosario, prega il padre, nostro, l'ave maria, il gloria, si comprende che oltretutto il veggente stesso, è avulso dal vangelo, nemmeno lo conosce, nemmeno sa cosa un entità superiore può o non può dire, ricordiamo che lo Spirito Santo che è solitamente in un vero veggente, lo illumina lo istruisce su tutto, per cui non può dire cose difformi da quanto Cristo ha annunciato, e nei vangeli è contenuto, perchè la madre di Dio si mantiene rigorosamente ai Vangeli, che poi possa portare qualcosa di nuovo, può essere, ma non può smentire mai e mai smentisce, ne contraddice le parole stesse di suo Figlio perchè mai direbbe ne mai pronuncerebbe, preghiere che sono destinate solo a noi, la Madre di Dio, mai pregherebbe se stessa, mai pregherebbe ora che è presso il Padre alcune parti del Padre nostro tipo l'indurci in tentazione, mai pregherebbe altre preghiere di scrittura umana, questi veggenti fanno un errore veramente bestiale da vera bestemmia fanno dire alla madre di Dio che essa in terra pregava il rosario, quando questo nemmeno esisteva a quei tempi, questo dovrebbe far capire a chiunque che non può essere la vera Madre del Verbo ad affermare queste cose e che quasi al 100% sono parola inventate dal veggente, perchè neppure satana prega perchè non solo esso conosce la verità, ma esso è avulso a certe preghiere, mai nello stato naturale sarebbe in grado di pregare l'Ave Maria, forse il Padre nostro, a neppure quello.
Per cui quando si sentono veggenti che affermano di aver sentito la madre di Dio pregare con le nostre preghiere, state certi che stanno mentendo, e se mentono su quello significa che neppure il messaggio trasmesso a loro è vero, questo è assolutamente sicuro e certo.

La gente si fa prendere dall'isteria, dal sensazionalismo di aver di poter vedere, toccare qualcosa, come se quello che è importante è il vedere, è il toccare, invece non si accorgono che così facendo diventano superstiziosi, e danno importanza all'essere umano e non a Dio, questi veggenti diventano loro al posto di Dio, loro diventano il fulcro del messaggio, non è più importante la vera parola di Cristo, ma quello che il veggente dice, e si perde la direttiva della fede, si perde la vera fede in Cristo e si crede nell'essere umano, ecco perchè Gesù disse: " MALEDETTO L'UOMO CHE CONFIDA NELL'UOMO" perchè essere umano tende a considerare le parole di un uomo più di quelle di Dio. Quindi tutti coloro che confidano in un uomo sono per Cristo maledetti!!!

I veggenti che si comportano così non sono molto ben voluti da Dio, e la Madre di Dio non si discosta affatto dai concetti del figlio!!!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!