IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 3 maggio 2016

messaggio falso di Ivan

anche se non permettono di copiare ma si può sempre fare una foto dello schermo...
per lo meno così non cambiano il contenuto del testo, perchè io so che la gente è subito pronta a modificare i contenuti..


Messaggio falso..... la madonna non ha l'abitudine di pompare sui discorsi... lo scintillio proprio non esiste... bastava."""... non lasciate che questo mondo vi seduca"""" era più che sufficiente.... la parola scintillio non è sua, per cui tutto testo è falso.... Vedete quando in un messaggio ci sono termini eccessivi si capisce subito che non è parola che viene da Dio, il linguaggio normale di Dio è lineare, semplice, perfettamente logico, di una perfezione che spacca....ma non perchè non possa fare discorsi complessi, ma è una scelta affinché tutti comprendano anche gli ignoranti; le aggiunte di questo tipo non rientrano nella loro logica, l'aggiunta di abbellimenti, di decorazioni al testo non servono per trasmettere una parola vera, anzi comprometto l'autenticità. Quindi da questo l'uomo capisce subito che il documento è fasullo, anzi vi dico di più generalmente questo modo di aggiunge parole "scintillanti" è tipico di qualcun'altro, che ama molto vantarsi, infatti il termine scintillare è di chi si vanta..di chi ama le pietre, i tesori, anche tipico umano, ecc.. 

So anche che mio scrivere aiuta i veggenti di tutto il mondo a scrivere bei messaggi senza errori, ma ho visto che la natura umana ci cade sempre... specie quando non c'è Dio dietro.


Poi lì è sempre gioiosa quando in tutto il mondo ci sono morti, massacri, uccisioni di innocenti cristiani, tensioni, guerre, etc.....mi piacerebbe sapere che preghiere dice questa Gospa di medjugorije..... e tutti come lobotomizzati a crederci senza neppure pensare o ragionare nel tempo in cui viviamo....almeno la gente facesse lo sforzo di riflettere invece di prendere tutto per oro colato... La cosa curiosa che la gente piace molto illudersi, vedono bene costoro, li considerano veri, autentici, e per cui danno per scontato che tutto quello che esce dalla loro bocche sia autentico. Non credono però in chi apre loro gli occhi, perchè si è troppo duri, ci piace vedere le cose sempre molto edulcorate, ci piace sentire che il Signore ci aduli, ci piace non essere rimproverati, poi ognuno a seconda della propria tendenza, peccato, etc preferisce leggere le cose liete anziché sentirsi bastonare dal Signore, dopo tutto se leggiamo bene, veramente i vangeli il loro contenuto non è molto lieto, sono gran parte rimproveri, precisazioni, sottolineature, richiami, inquadramenti, leggi, e tutto su una stessa linea ben precisa della giustizia e della verità, non come qui a Medjugorje tutto edulcorato, tutto piacevole, i problemi effettivi del mondo sono fumo, non esistono; la gente vuole sentire parole dolci, così si portano a casa una menzogna, e con quella continuano a vivere. Ah si nel messaggio ci sono anche piccoli richiami, ma sono sempre gli stessi, messaggi che si ripetono triti e ritriti all'infinito, questi veggenti non hanno molta fantasia. Nessuno di essi che richiami e rimproveri Bergoglio, o il resto della chiesa per tutto quello sta avvenendo, la madonna è sdegnata di questo pontefice che mescola il vero al falso, dopo tutto non lo avrebbe preannunciato alla Emmerich come l'astuto, se fosse di lui tanto lieta, lo volete capire che questi messaggi sono fasulli.... La Vergine Madre di Dio, non vede solo Medjugorje, esiste tutto il mondo per lei, invece qui sempre una Gospa a parte per loro, solo per quel posto e il resto del mondo, non esiste!!, dato che lì è tutto bello, roseo, c'è sole, pace, serenità, quello basta per tutti....mi piace il discorso...




mi chiedo quanti digiuni faccia questo veggente per essere così bello pasciuto...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!