IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 1 aprile 2016

Anguera messaggio fasullo!


MESSAGGIO DI ANGUERA FASULLO.





Lessi in giro nella rete che Regis il veggente di Anguera non riceve più messaggi dal 2000 per cui tutti quelli che verrebbero fuori dopo tale data, sono frutto della sua fantasia. 

Però un veggente che continua a scrivere messaggi dopo il termine delle sue apparizioni, può indicare e mettere in  brutta luce pure quelli precedenti rendendoli non veri, anche se alcuni potrebbero esserlo.

Ora passiamo all'analisi del testo di questo messaggio, vi dimostro come il testo non è autentico e lo si evince immediatamente dalla prima frase....

"Accada quel che accada"... questa espressione, è assolutamente falsa nella bocca sia della Vergine che di Dio, per un semplice motivo, primo contraddice la frase seguente... "non permetterete che la fiamma della fede si spenga" , secondo più importante; è un espressione che indica disinteresse totale da parte di Dio verso l'uomo, cosa impossibile. Si usa questa espressione quando le persone se ne fregano di quello che la gente può fare o non fare,  che tanto non ha nessuna importanza... L'espressione è di un totale disinteresse, per cui la Madre di Cristo non avrebbe mai detto una espressione di questo tipo. Invece la stessa è una tipica espressione umana, usata molto spesso dagli esseri umani, che se ne infischiano di come va la situazione, appunto dicendo "Accada quel che accada" che tanto non mi interessa nulla o perchè tanto nulla potrà cambiare, per cui l'espressione seguente sarebbe illogica e contraddice la prima espressione. 
Del resto delle frasi viste così, potrebbero andare bene, se non fosse che sono tutte slegate da un pensiero consequenziale di un medesimo ragionamento, cioè sono frasi messe lì, alla rinfusa. 

La frase che recita: "L'umanità vive spiritualmente cieca, ed è arrivato il momento del ritorno del Signore"   questa frase che agli occhi dei profani appare bella e perfetta ma  inserita in questa discorso è nella posizione sbagliata. Per questo dico che questa è una lista della spesa, e non un  vero messaggio, le frasi sono collocate in modo caotico all'interno del messaggio, senza un vero senso.

Un altra frase alquanto strana: " sopporteranno il peso della croce" mi chiedo che peso può avere la croce? come se la croce fosse un male da come l'espressione è posta, sembra che la frase voglia intendere che sarà la croce a portare un peso a questa umanità, ma questo non è vero, non è la croce di Cristo che è il male, ma i peccati che gli uomini riversano su se stessi sono il male del mondo. La croce semmai è la salvezza del mondo. 

"Non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Signore vi faccia schiavi del peccato" è proprio grazie alla libertà che il Signore ama che siamo liberi di accettare la sua volontà, esso non ci ha mai costretto ad aderire alla sua volontà, ed Egli non ci ha mai obbligato a credergli. Ed è proprio un fattore di libertà che ci dirige verso Cristo, proprio perchè il Signore ci ha reso liberi dal peccato. 

Qui bisogna capirsi "la vostra libertà vi allontani dal Signore" non esiste una nostra libertà, esiste solo la libertà, ma se noi fossimo realmente liberi, cosa non vera, non saremo schiavi del peccato, per cui la frase non è esatta. E' Cristo che dona a noi la libertà dal peccato, per cui per avere la libertà di Cristo bisogna essere schiavi suoi. Ma Cristo non ama gli schiavi; intendo dire che dobbiamo noi renderci schiavi a Lui.

Anche il dire "piegate le vostre ginocchia in preghiera" non ha senso, questa farse.
La vergine S.Sma non ha necessità di richiamare ad un aspetto di questi tipo, perchè è ovvio e connaturato che innanzi a Dio ci si inginocchi, La madre di Dio non lo dice, sa che gli uomini che amano Dio lo fanno comunque.

E anche non lo dice perchè vuole che sia l'essere umano che spontaneamente lo fa, non che venga obbligato o costretto da una Sua volontà; spesso il Signore non afferma delle cose, solo perchè vuole vedere se l'uomo è umile o ha sentimenti d'amore, per cui Egli non ci dice cosa dobbiamo fare, aspetta di vedere cosa facciamo. In questo modo ci valuta. 

Semmai intercederò, non pregherò. 


Secondo il mio punto di vista questo messaggio è falso!! 








Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!