IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 10 ottobre 2015

Mille Madonne!!!

QUANTE MADONNE ESISTONO?
Quest'opera rappresenta "la presentazione di Gesù agli angeli"
Ma raffigura la Vergine assisa in trono tra gli angeli. 
Quindi in sostanza sarebbe un altra madonna a detta del popolo!!!
...........................

Sono secoli che il mondo conosce la madre di Dio, ma ad ogni apparizione tutti oltre al soprannome Madonna, si aggiunge a questo la località dove Essa è apparsa, o ha trasmesso le volontà di Dio.

Ma allora quante Madonne esistono?

In ogni parte del mondo dove è apparsa!

La Madonna di Fatima, 
La Madonna di Lourdes
La Madonna di La salette.
La Madonna di Pompei
La Madonna di Cracovia
La Madonna Nera
La Madonna Loreto
La Madonna di Schio
La Madonna di Guadalupe
La Madonna di Anguerra
La Madonna di Medjugorje
La Madonna di Siracusa
Signora di tutti i popoli 
L'Immacolata concezione!

Ecc..
La Madonna di Casa mia.. e di casa vostra.

Come se di Madonne ve ne fossero 300milioni,
Come se ognuna parlasse con un modo diverso
Come se ognuna dicesse cose diverse
Come se ognuna desse ordini diversi
Come se quella di Medjugorje è superiore alla altre.
come se chi le manda non è lo stesso Dio.
Quando è sempre la stessa medesima persona,
Ma la vogliamo smettere di dire queste stupidaggini?
La voglia finire con queste divisioni?
La vogliamo smettere con questi personalismi?
Ed invece vediamo veramente quali tra tutte queste Madonne è quella vera?
Si, perché, se i modi di parlare di una rispetto alle altre sono molto diversi tra loro, significa che c'è qualcosa che non quadra, significa che è il veggente che fa parlare la Madonna e non è la Madonna che parla realmente, oppure alcune Madonne non sono la vera Madonna e potrebbero essere spiriti burloni che prendono in giro il popolo.

Come ho sempre detto la Vera Madre di Dio che ha tra gli uomini una miriade di appellativi diversi, ma Essa, parla sempre nello stesso identico modo, non cambia per l'uno o per l'altro il suo modo di parlare o di pensare, non dice ad uno che tutte le religioni innanzi a Dio sono uguali, non va mai contro la parola di Suo figlio, se c'è tra i veggenti chi afferma cose contrarie alla volontà di Dio, non parla con la vera Immacolata vergine Maria, ma molto probabilmente si inventa di sana pianta tutto.

La Vergine Maria è la prima e più importante interlocutrice con Dio, prima ancora degli angeli e dei santi, essa porta i Suoi dettami e i Suoi ordini, non andrebbe mai e poi mai contro le Sue volontà.
Quindi essa si attiene rigorosamente e strettamente salda alla Sacra scrittura e non dice nemmeno una virgola fuori posto.

Spero di essere stato chiaro!!!
Chi ha orecchie intenda.

La vera madre di Dio non farebbe mai dire ad un profeta qualsiasi esso sia, che un pontefice è un buon pontefice quando la Vergine sa bene chi è, e sa bene cosa farà, e sa bene dove porta il mondo!!

Con questo ho detto tutto, che gli esseri umani facciano a meno di fare le Capre che tanto vi rovinate da soli.

E smettiamola con tutte ste Madonne, perché a Dio non piace questa parola.

Chiamatela Immacolata Concezione come lei stessa ha chiesto di essere chiamata a Lourdes!! 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!