IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 23 ottobre 2015

Le assurdità di Medugorje!!!



Dall’articolo QUI si legge che la Madonna  a Medugorje si presenta sempre da quando sarebbe apparsa in questo luogo, sempre radiosa, felice, contenta, e ben poco volte triste, la maggior parte delle volte, è sempre curiosamente felice, contenta, ma allora la domanda che mi sorge spontanea è felice e contenta solo per chi va a Medugorje, perché questa manifestazioni  si realizzano solo per quel luogo, e il resto del mondo è fuori dai suoi pensieri? Tutti i messaggi sono focalizati su quel luogo, del resto pare non esistere altro, in effetti non parla mai delle guerre, dei massacri, del problema dei gay, della chiesa universale che l'uomo vuole fondare, delle eresie che escono anche dalla bocca di certi prelati, alle innondazioni, terremoti, isis, morti a destra e manca e tutto va bene lo stesso, solo lì sorride solo lì è contenta, che è un isola felice Medugorje, la chiesa sta perdendo la rotta in mezzo hai campi, e in quel luogo tutto sorride, tutto è lieto, tutto gioioso, ammazza.....la Madonna che conosco io , è spessismo triste disperata, angosciata per come l'uomo si sta dannando da solo e qui si comporta in modo completamnte opposto....  che strano...bohhhh

Mi  pare di capire che questa  Madonna parla solo a coloro che si recano lì, perché tutti i messaggi sono riferiti a chi sta lì e chi va lì.  

Ma la cosa che da veramente da pensare che la Madre di Dio abbia bisogno di pregare, e di benedire le persone usando le mani distese, questi poveri Veggenti, ignoranti che non sanno che la vera Madre di Dio  non  ha bisogno ne di pregare, ne di stendere le mani, perchè bastano le parole, è la parola che fa compiere il miracolo, la benedizione, ecc. non le mani stese.
.  
Mi chiedo ancora chi vedono!!! Se vedono!!!


Ripeto:
Nessun veggente al mondo, ne sacerdote, ne papa, può dire che la Madre di Dio prega il Rosario, è una bestialità, un eresia, frottole, bugie, menzogne, falsità, al massimo può offrire in onore della Trinità, come delle poesie-preghiere come è stato il sonetto di cui ho già trattato, ma vere preghiere come le pensiamo noi, No!No!No! Le gente deve capire che la Madre di nostro Signore Gesù Cristo, non è una santa come gli altri santi, è diventa per volere di DIO Padre YHWH, parte della sua deità, la madre di Gesù è una dea a tutti gli effetti, possiede poteri propri, può decidere da se, alcune cose, possiede un piccolo rosario di sette grani(grezzo, non bello lucente, ecc, no, no) con il quale lucra le grazie, non è solo santa. E la deità di Maria è derivata dal fatto che essa ha accettato il suo ruolo di Madre di un Dio, per cui essendo ESSA sposa dello Spirito Santo e parte di ESSO è di diritto facente parte della medesima natura, per cui quando L'Immacolata è stata portata al cospetto di Dio è stata incoronata Regina di tutti gli esseri soprannaturali e posta allo stesso livello del Figlio tanto che siede alla destra del Figlio e non più in basso come credono molti, anche la chiesa, perché nella sua stessa "carne" c'è lo stesso Spirito Santo, per cui chi afferma che la Madre di Cristo prega sta mentendo, anche se non ci fosse un riferimento diretto come fu per Lourdes che Bernadette vide la Vergine annuire solo per il gloria, anche se non ci fosse si capirebbe lo stesso che La madre di Dio non prega nessuno, al massimo si può intendere come pregare, il discutere con il figlio , il supplicarlo di far una certa cosa, ma che ESSA preghi come facciamo noi, con le nostre preghiere ASSOLUTAMENTE NOOOOO!!!


O c'è uno spirito ingannatore che li inganna.



QUINDI QUESTI VEGGENTI CHE SI 


OSTINANO SONO PALESEMENTE FALSI!!!

E FALSI SONO ANCHE TUTTI COLORO CHE GLI VANNO DIETRO PER UN INTERESSE SPECULATIVO

SE MEDUGORJE NON AVESSE AVUTO UN ESCALTION 
COSI' VELOCE NESSUNO AVREBBE VISTO TANTI SOLDI GIRARE.

MI STUPISCE SEMPRE DI PIU' CHE I 3 DELL'AVE MARIA  GRANDI DIFENSORI DELLA
 DOTTRINA NON SAPESSERO CHE LA MADRE DI DIO NON PREGA NESSUNO.

I 3 DELL'AVE MARIA - VOI CHE NE AVETE FATTO UNA BATTAGLIA PER SPINGERE MEDUGORJE FIN ALL'INVERO SIMILE, SONO SICURO CHE ANCHE VOI AVETE VISTO LA VERITA, SOLO CHE PER UNA QUESTIONE DI IMMAGINE ED ECONOMICA AVETE TACIUTO, NON ERA IL CASO PEDERE LA GALLINA DALLE UOVA D'ORO.




La Figlia, Sposa e Madre di Dio Regina degli universi che siede al fianco del Figlio come scritto in apocalisse, viene solo pregata da noi, dagli angeli, dai santi ecc, non può pregare, al massimo s'inchina alla Maestà di Dio Padre e al massimo in qualche senso pò dedicare al Padre delle preghiere spontanee, certo lo può fare, ma come figlia del Padre e Madre del figlio e sposa dello Spirito Santo, il pregare è inesistente. 
Perchè ha una relazione con la Trinità di Dio diretta.

Preghiamo per loro, che sarà meglio, che Dio li liberi dallo spirito che li ha conquistati...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!