IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 25 ottobre 2015

LA PERGAMENA SCRITTA E' INESISTENTE

LA PERGAMENA CHE NON C'E'

Articolo:




Dirò solo un piccolo concetto al quale nessuno può contraddirmi, 
perchè è logico e vero!!

Si comprende che la questione è palesemente falsa per un motivo molto semplice. 
Se è vero che solo la veggente può leggere questo foglio, significa anche che nessun altro può leggere lo stesso, perchè non ha la capacità di farlo, anche qualsiasi altro che lo prende in mano o vede o tenta di leggere o fa tutti gli esperimenti che vuole, mai leggerà nulla, ciò fa capire chiaramente che tutta questa questione è una grandissima e colossale balla. 



Oltretutto tutti i diniego che la stessa adduce sono mere invenzioni e lo si capisce da come risponde, trova tutte le scuse più puerili per negare di mostrare il foglietto.


Ripeto se io posso vedere, leggere una cosa e nessuno ha la capacità di vedere questa cosa, chiunque può vederla(vedere l'oggetto) perché nessuno ci vede nulla di scritto. Dimostra anche paura, perchè il non far vedere il presunto foglietto indentifica malafede, se non ha paura di nulla che lo mostri, tanto, se è vero che non v'è scritto nulla di visibile agli occhi degli altri, nessuno vedrà nulla, mi chiedo chi può leggerlo se non lei!!? Nessuno! Quindi dove sta il problema...Se non viene mostrato significa che è falso...



E' inutile che dica l'ha visto l'ingegnere, la cugina, la madre ecc, sono tutte persone che entro l'ambito familiare, e tutte non credibili, l'avesse visto il vescovo e persone che erano fuori dall'ambito familiare, forse avrebbe avuto più credibilità. Ma ora è troppo tardi.


Il credere senza vedere non si applica a queste cose, perchè in questo caso, visto che il foglietto non ha nulla di visibilimente visibile, anche se si mostra al pubblico, nulla si dovrebbe vedere, per cui il mostrare il foglietto in questione da parte dei veggenti, sarebbe un atto di fedeltà alla chiesa, e anche di onesta verso il mondo, tanto nessuno vede nulla, dove sta il dramma!?

 LA VERITÀ STA NEL FATTO CHE LA VEGGENTE SI RIFIUTA DI MOSTRARE QUEL CHE LEI SOLO VEDE.
E GIA' QUESTO RIFIUTO DIMOSTRA FALLACITA E NON VERITA'


Mi chiedo come mai nessuno abbia condotto lì altri veggenti,
o stigmatizzati che siano attendibili per il Vaticano!
A meno che, anche costoro non siano indotti a professare il falso, per altre ragioni, perchè tutto può essere.

Attenzione in questo caso portare dei posseduti, non è la stessa cosa, perchè comunque sia, lì si prega e in qualche modo si fanno anche messe, vere o non vere, non ha importanza, la reazione del maligno sarebbe sempre avversa,
non a loro, quanto al luogo. 
Piuttosto si potrebbe attestare la veridicità degli stessi, fuori da Medjugorje, tanto se sono veri veggenti lo sono ovunque.

Consiglio di leggersi anche questo testo e rimarca ancora di più l'inattendibilità di questi 10 segreti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!