IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 15 ottobre 2015

I veggenti di Medjugorie sono stati ingannati da Satana!!!

I veggenti di Medjugorie sono stati ingannati da Satana!!!

Non voglio pensare che i 6 presunti veggenti, 
abbiamo ingannato di loro volontà,
ma che siano stati ingannati, Si!
E che abbiano in qualche in  modo approfittato.

Dopo gli avvertimenti, verrà il segno visibile sul luogo delle apparizioni a Medjugorje, per tutta l'umanità. Il segno sarà dato come testimonianza delle apparizioni e invito alla fede.

Questo discorso del segno, è molto strano, da come ne hanno parlato loro, parrebbe un immagine fisica, materiale/non materiale inspiegabile, indistruttibile, ma visibile, che rimarrà per sempre. 
Ora questa cosa è molto strana, se ci pensiamo bene, essa va contro la logica di Cristo che dice che bisogna credere senza vedere, ma va contro anche al comandamento che dice, che non bisogna farsi immagini, statue di chi è nei cieli, sulla terra o sottoterra, quindi Dio produrrebbe un segno un immagine una statua fisica che appare fisica a tutti gli effetti e che tutti l’adorerebbero? 

Quando Dio stesso ha detto che non si deve???? 
Questa non è una volontà di Dio. !!!

Sicuramente questo è un inganno, Dio non ha mai fatto apparire oggetti strani fuori dal normale sulla terra, mai e mai li ha lasciati lì in bella mostra.
Quindi qui non c’è la presenza della vera Vergine. 
Molto probabilmente è opera di qualcun altro.

Oltretutto perchè Dio non ha realizzato anche a Fatima, a Lourdes, a La salette, ecc oggetti che rimangono in quei posti a ricordo? 




L'unico evento superlativo che è avvenuto è stata la danza del Sole a Fatima, ma era l'astro che si è mosso, non è stata fatta una statua che è rimasta lì, è molto diverso il concetto, oltretutto poi il sole ha ripreso il suo normale percorso. Mi da la senzazione che qui a Megjugorje si tenti di superare Fatima, come portata dell'evento, come se chi gestisce la regia occulta voglia imporsi su Fatima, cioè sulla vera Vergine, mi pare di vedere una lotta tra Fatima=Immacolata e Medjugorje=??????


Mirjana dice di aver avuto, nel 1982, un'apparizione :
“”Essa racconta un'apparizione nella quale satana le si era presentato con le apparenze della Vergine; satana chiese a Mirjana di rinunciare alla Madonna e di seguirlo, perché l'avrebbe resa felice, nell'amore e nella vita; mentre, con la Vergine, avrebbe dovuto soffrire, diceva lui. Mirjana lo respinse. E subito apparve la Vergine e satana scomparve. La Vergine le disse, sostanzialmente, quanto segue:
Gospa: - Scusami per questo, ma devi sapere che satana esiste;””

Il testo qui sopra è a dir poco, sbalorditivo, la presunta veggente Mirjana dice che gli è apparso a lei satana, quando sappiamo molto bene dalla vostra storia, che tutti e 6 avete visto il primo giorno satana, e siete fuggiti facendo boccacce e perdendo le scarpe per strada, da quanto spaventati eravate e correndo a casa a piangere dal terrore.  L’apparizione che lei racconta è riferito ad un altro evento, successivo al primo giorno, che satana gli propone di rinunciare a Dio, in sostanza, che la veggente avrebbe respinto.
Ma la cosa sbalorditiva è l’affermazione della Gospa che secondo il racconto della Mirjana La Vergine si sarebbe scusata perché gli ha fatto quello scherzetto di mostrargli satana? Dicendo che dovevano sapere che esiste?

Come se loro non sapessero che il demonio esiste!!!! Non avranno avuto certezza, ma tutti i cristiani sanno per fede che esiste, non c'è bisogno di incontrarlo per saperlo.

Li ha abituati a Satana e per quale ragione avrebbe dovuto far una cosa del genere, visto che poi non gli è più apparso, come la prima volta, che senso aveva? Nessuno! La protezione della Vergine quindi Dio è sempre stata presente con tutti  i suoi emissari,  santi, profeti ecc, la Sua protezione era più che sufficiente per far fuggire qualsiasi demone, ma che cavolo vi inventate … questi non sono veri veggenti, probabilmente ha proprio ragione Mons.Gemma.

Ma siamo fuori di testa!!!!
La Madre di Cristo fa scherzi????
La Madre di Cristo prende in giro le persone????
La Madre di Cristo si diverte a spaventare dei ragazzini?????
Sono sbiglottito!!! E allucinante pensare ad una cosa del genere...

Vi pare possibile che l’Immacolata Vergine Maria sia capace di arrivare a tanto?

A Fatima a spaventato i tre pastorelli? Non mi pare proprio!!! 
Anzi tutto il contrario.

A Lourdes ha mai mostrato satana a Bernadette? Non mi pare proprio!!! poi in quei termini come a Medug. assolutamente No!
Non vi era nessuna necessità, tanto vi era già la gente che creava problemi, spinta dalla malafede.

Non vi vergognate di inventare simili menzogne!!!!
O forse meglio dire che siete stati ingannati, Voi e anche  sacerdoti al vostro fianco.

IO SONO BASITO CHE NESSUN PRETE ABBIA PRESO LE DIFESE DELLA MADRE DI DIO??????????     SONO INORRIDITO!!!!!!

E Avete permesso che una menzogna del genere continuasse per tutti questi anni??? ma non vi vergognate!!!!! Che preti siete!!!

Avete permesso che il Santo Nome della Madre di Dio venga infangato???? 
Ma bravi!!!! Complimenti, sempre meglio!!!

Ma che bravi, nessuno ha detto nulla, neppure i Papi, ma come mai non ve ne siete accorti, tutti ciechi!!!! AMMAZZA!!!!

E' si! Devo proprio dire che è il secolo di Satana, visto che lo Spirito Santo non c'è in chi ci dovrebbe essere.

Non vi siete mai posti l’interrogativo di questo curioso scambio di soggetti, appare satana poi curiosamente si tramuta nella Vergine, ma non è che per caso lo scambio era una finzione!? 

La così detta “gospa” non sia altro che lo stesso soggetto?

Che in tutti questi anni ha fatto l’alto e il basso quello che voleva, appare quando lo desiderano i veggenti, a ore varie, li asseconda come vuole, molto strano.

Con la  geniale idea che le religioni sono tutte uguali davanti a Dio, ma guarda un po’, la Madre di Dio, cosa va a dire a Medjugorje?

Così come l'ha trascritto Renè Laurentin nel suo libro "Messaggio della Madonia a M". 1998 pag149.....

La Madre di Dio smentisce suo Figlio??? 
Smentisce il Verbo incarnato????

Perché creare una fede come il Cristianesimo se poi anche le altre sono tutte uguali, che senso ha? Menzogne!
Inganni fatti da un entità che non appartiene e non è Dio.
La stessa presunta Gospa avrebbe detto ad Ivan che il danaro lo si può accumulare che non è male. A si!!, 
Mi pareva che Gesù avesse detto il contrario …
Poi si vede che ville di lusso hanno, dalla miseria dove abitavano, bel salto di qualità. 
E non fu satana a proporre a Gesù tutti regni e le ricchezze di questa terra, pur di essere adorato!!! 
Quindi da dove viene il danaro, la ricchezza! 
E non forse Gesù dice che i ricchi hanno già ottenuto il loro premio. Non è forse Gesù che esalta i poveri, e consiglia di rimanere poveri.
Come mai dei "veggenti" fanno l'esatto opposto???
Raccontiamola giusta!!!!

Dopo tutto sappiamo bene che Satana può prendere sembianze anche di Cristo stesso, della Vergine, degli Angeli e santi; Chi vi dice che il secolo di Satana non sia anche dominato dalle sue apparizioni, gli è stato dato un potere in toto, su tutto.
Forse non lo sapevate questo particolare, evidentemente NO!!!!

Altrimenti avreste promosso altre cose. 
Eppure nei vangeli, in forma nascosta c’è scritto, così anche in apocalisse.
E chi vi dice che in realtà non sia questo il gioco astuto che ha promosso fin dall’inizio di false apparizioni e falsi veggenti!!??
Portare i credenti a credere a cose non vere. Ovvio!!!

Che astuto, d’altronde è il re dell’inganno.. se non era capace lui di ingannare anche i santi o gli eletti, chi ci dova riuscire. 
Ecco cosa significa la frase di Gesù, evidentemente i veri eletti sono pochi.  
Come si poteva ingannare gli eletti se non creandone di falsi tra i veri? Risolto il mistero!!!

Siete certi che non sia proprio questo quello che il principe dei demoni voleva fare!!! Ingannare l’umanità mediante falsi veggenti o veggenti ingannati loro stessi!?  
Che sia questa la trappola dei 100 anni? Secondo me SI!!!!
Anzi è certamente questa, per un motivo semplice, solo grandi masse di gente riescono a trascinare la chiesa a tal punto da condizionarla, nelle sue scelte e anche tramettendo una volontà non di Dio. Perchè nel Vangelo abbiamo tutto. Questi veggenti servono a questo scopo, specie quelli che hanno un grande impatto sul pubblico, quelli estremamente visibili, quelli che non si celano, quelli che fanno di tutto per mostrarsi, per essere noti, come questi di Medugorje, ma ve ne sono anche altri che operano allo stesso modo, quasi tutti i veggenti attuali, sono conosciuti, quasi tutti hanno benefici da questa"attività", per cui è facile ingannare il mondo, basta che tra tanti, vene siano alcuni che portano un messaggio confuso, diverso, distorto che appare giusto, ma giusto non è secondo la volontà del vangelo; questi di Medugorje per esempio hanno trasmesso infomazioni che non rientrano per nulla nella verità della dottrina cristiana. Agiscono come pentecostali carismatici, io direi anche un po protestanti, impongono le mani quando non lo possono fare, e si negano ai loro vescovi, atteggimenti estramente aggressivi. 

Portare un inganno, per ingannare i santi cioè la chiesa!!!! E l’inganno è venuto mediate falsi veggenti ecco perché Gesù ci ha sempre messo in guardia verso la fine, quando dice attenti che sorgeranno falsi profeti e falsi cristi, capaci anche di ingannare anche gli eletti, che se non fossero protetti, perirebbero anche loro.

E tutti come fessi, allochi, accecati, illuminati, ci siete caduti come pesci lessi … Anche una parte della chiesa … che avrebbe dovuto appoggiarsi maggiormente a quella parte santa, ma la corruzione dei costumi ha prodotto altri effetti.

Si perché avete accettato supini tutto, compresa questa bestemmia contro la Madre di Dio quella vera ovviamente ….

Che La  S.S.ma Immacolata Concezione prende per i fondelli dei ragazzini per di più ignoranti!!!!

Ma vi pare Possibile che La Senza Macchia faccia queste cose???
Si Sporca per cosa!!!!

Il segreti di questi 6 "veggenti" caduti nel tranello di Satana, si perché non sapevano, dell’inganno, però hanno approfittato. Sono stati ingannati, ma nessuno della chiesa ha compreso l’inganno!!! 
Oh, forse qualcuno aveva intravvisto qualcosa i Money? 
Che sono arrivati facevano molta gola a tutti.

Nessun profeta antico, santo o beato,  ha mai testimoniato che la Vergine li ha sottoposti allo stesso trattamento di questi medugoriani prendendoli in giro!!!  Che poi abbiamo avuto nel corso della loro esistenza, prove, attacchi da parte di satana, è un altro discorso, non centra nulla …

Quella frase Distrugge Medugorie!!!!

E’ MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE CHE LA VERGINE SI SIA SPORCATA CON UN IDEA DI QUESTO  TIPO … I.M.P.O.S.S.I.B.I.L.E.
DIO NON L’AVREBBE PERMESSO!!!!!

Queste parole non appartengono ai presunti veggenti di Medug., qualcuno le ha estrapolate da altri soggetti del passato, per accreditare meriti e giustificare la veggenza: “”un giorno si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo. Dio gli ha permesso di metterla alla prova per un secolo.  Questo secolo è sotto il potere del demonio,”””  Questo discorso è stato dato dall’Immacolata nel 1820 a Fatima, poi 1884 alla Emmerick ed infine a Papa Leone XIII, che sentì una conversazione tra  Cristo e Satana nella quale Cristo concedeva a satana il potere di dominare il mondo per 100 anni.....poi a Teresa Neuman,  Satana le avrebbe detto che dal 1999 avrebbe avuto 18 anni di dominio sul mondo ........ Quindi abbiamo tutta una serie di santi prima di questi Medugoriani.
(che santi non sono, anche perché nessuno di loro ha seguito la via del sacerdozio) che ebbero queste apparizioni, con questo contenuto.

Chi ci dice che qualcuno ben informato non  abbia fornito a i 6 “Veggenti”un testo da raccontare e far passare per loro, visto che già in precedenza si sapeva di questo discorso? Secondo la sig. Mirjana non ha sentito ne visto proprio nulla, questo discorso è stato creato ad arte, preso a suggerimento da questi santi del passato! Facile dire queste cose, quando sono già belle e conosciute.

Questo evento era già noto, fin da tempi passati, perché ripeterlo?

 “”ma quando saranno compiuti i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà distrutto. “”Già ora egli comincia a perdere il suo potere ed è diventato aggressivo””

La farse qui sopra è sbagliata, per un semplice motivo, satana perderà tutto il suo potere in una sola volta, allo scontro finale contro Cristo, non certo ora, adesso lo sta acquistando grazie ai suoi adepti,  schiavi, satanisti, massoni, fattucchieri, immorali, pervertiti, falsi profeti, ecc, inoltre quando si presenterà al mondo l’anticristo, satana avrà il massimo potere consentitogli da Dio, tutti i demoni saranno fuori dall’inferno, e avranno preso(posseduto) gran parte degli esseri umani, e come dice Gesù “se non fosse che sono protetti prenderebbe anche gli eletti.” Questa espressione sta proprio ad indicare la forza del potere che possiede tale essere, da riuscire a scalfire pure gli eletti, altro che sta già diminuendo, sta aumentando e a dismisura … e più aumenta nel mondo la perversione, ladri, furti, assassini, disonestà, guerre, sangue, prepotenza, cupidigia, arricchimento, truffe, arroganza,e tutto il resto, più si avvicina il NWO, più viene distrutta la chiesa ecc, più il suo potere aumenta. Anzi sta nettamente aumentando, e fattori climatici non sono dovuti solo al progetto HAARP, ma sono dovuti anche al maligno e alla sa forza psichica, capace di controllare anche le condizioni climatiche e le menti, ricordate che Gesù lo chiama il padrone del mondo, non è padrone per nulla.

“””: distrugge i matrimoni, solleva discordie tra preti, crea ossessioni, assassinii. Dovete proteggervi con la preghiera e con il digiuno; soprattutto con la preghiera comunitaria.”””

Si dice una cosa vera per poi dirne una falsa, e far passare quella falsa come se fosse vera, bell’astuzia no!!!

“”!!Portate con voi dei simboli benedetti.!!”” L’unico simbolo che può essere portato è la croce. Ricordiamo che Dio è sempre contrario agli idoli, immagini e simboli in generale. Non può aver detto questa frase … che invece può essere stata detta dal maligno, come anche ideata dall’uomo.


 “Metteteli nelle vostre case, riprendete l'uso dell'acqua benedetta."




 ……………………………………….

 Altri messaggi ricevuti da Mirjana 

 "GIOVEDI' 15 AGOSTO 1985, festa dell'Assunzione

“”Messaggio alla parrocchia: - Figli cari, oggi vi benedico; ve lo ripeto. vi voglio bene. Vi invito a vivere i miei messaggi.

 Oggi vi benedico con una benedizione solenne che mi ha concesso l'Onnipotente.””

Ma le benedizioni della l’Immacolata sono tutte solenni e sono  tutte sante, che storie sono, perché una è meno buona di un'altra.? Ma ci state con la testa!!!!

“”A Mirjana: - Angelo mio, prega per i non credenti. La gente si strapperà i capelli, il fratello supplicherà il fratello, maledirà la sua vita passata, vissuta senza Dio. Si pentiranno, ma sarà troppo tardi. Ora è il tempo della conversione, dopo che sono passati quattro anni da quando vi esorto. Pregate per loro.””

Questo sembra il pezzo riferito all’apocalisse relativo al punto dove dice che le genti si rifugeranno tra le rocce cercando di sfuggire all’ira di Dio …

In apocalisse c’è scritto che si solleverà fratello contro fratello, figlio contro padre, sacerdoti contro sacerdoti, in ogni ordine e grado ci sarà caos, …. Nel messaggio dice tutto il contrario …. Che il fratello supplicherà un altro fratello quando invece sarà diverso il fratello contro il fratello,  cioè ci saranno liti, discordie, fazioni, tumulti,ecc.


......................................................

- Invitate tutti a recitare il rosario. 

VENERDI' 25 OTTOBRE 1985

Mirjana: - Apparendo, la santa Vergine mi ha salutato, dicendo:
- Sia lodato Gesù.

Poi ha parlato dei non credenti:

Sono miei figli. Soffro per loro. Non sanno cosa li aspetta. Dovete pregare di più per loro.

“”Abbiamo pregato con lei per i deboli, per gli infelici, per gli abbandonati. Dopo la preghiera, ci ha benedetto. Poi mi ha fatto vedere, come in un film, la realizzazione del primo segreto. La terra era desolata. «lo sconvolgimento di una regione del mondo», ha precisato. Io ho pianto.””

Pregato? L?immacolata prega, che stanno dicendo!!!
Non mi vorranno dire che dice l’ave Maria ? O la seconda parte del Padre Nostro?

-Veg: Perché così presto? ho chiesto.

Gospa:- Nel mondo ci sono troppi peccati. Che fare se non mi aiuti?
Ricordatevi che io vi amo.

veg.- Come può Dio avere il cuore così duro?

Gospa“””- Dio non ha il cuore duro””

Questa frase la sento strana … non riesco a capire cosa ha che non va ….
Gospa:. “”Guardati attorno e vedi cosa fanno gli uomini, e allora non dirai più che Dio ha il cuore duro.””
Aspetta un attimo, l’apocalisse parla principalmente delle vicende della chiesa, innestata nel mondo …

Ma tutti i riferimenti più importanti riguardano sempre la chiesa, come elemento per diagnosticare lo stato di salute del mondo … qui invece si guarda al mondo ma non alla chiesa …  per me questa farse “””e allora non dirai più che Dio ha il cuore duro.””  non l’ha detta la Madonna …  c’è qualcosa di inafferrabile … è come se la risposta “ allora non dirai più che Dio ha il cuore duro.”” Fosse una giustificazione per avere il cuore duro … o come dire dato che gli uomini si comportano male sono lontani da Dio, allora egli è giustificato anche se avesse il cuore Duro, cosa che non è.


Gospa:- Quanti sono quelli che vengono in chiesa come nella casa di Dio, con rispetto, con una fede solida e l'amor di Dio? Molto pochi. Questo è un tempo di grazia e di conversione. Bisogna sfruttarlo bene. 

Padre Petar Ljubicic è stato scelto da Mirjana per rivelare al mondo i primi tre ammonimenti, tre giorni prima dell'avvenimento."  

Chi è il profeta o veggente?

Il vero veggente o profeta è colui che descrive eventi del futuro, che gli vengono mostrati, li trasmette subito al popolo, affinché esso possa aver la possibilità cambiando il suo comportamento nel ridurre o diminuire gli eventi stessi che si compiranno nel futuro.
Qui invece queste persone non sono veggenti, perché non hanno profetato nulla, non hanno avvertito nessuno, di nessun evento drammatico per il mondo, non hanno richiamato la chiesa per esempio nella questione di BXVI, o della torri gemelle, o di altri eventi catastrofici evitabili o meno, sulla formazione dell’isis e loro attentati, ecc, se loro fossero veri veggenti avrebbero avvertito, invece loro non sono veggenti. Posseggono a loro dire 10 segreti di cui, non si sa nulla. Hanno un numero corposo enorme di messaggi che non dicono in sostanza nulla di importante, se non cose che tutti sanno già da moltissimi precedenti profeti. Quindi tutta la loro storia gira attorno a questi fantasiosi 10 segreti.
Da un lato sono stati ingannati, ma un altro anch’essi hanno approfittato della situazione .


Quindi inganno si somma ad inganno. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Voglio ricordare una cosa che la loro "Gospa" proprio nel 1982 aveva detto che non sarebbe più apparsa, poi però come tutti ricordano, smetita da se stessa, ha continuato ad apparire. la cosa come ho già detto non possibile perchè Dio non si smentisce mai, quello che decide è e rimane fedele e fisso nel tempo, non cambia idea quando afferma una verità, perchè Dire che non apparirà più è affermare una volontà. Chi invece opera smentendosi è proprio il maligno, chi inganna dice una cosa e poi ne fa mille altre. 

Ammettiamo per ipotesi che questi 6 soggetti, che per me non sono veggenti, abbiano realmente ottenuto un no, dall'entità, e che poi visto l'andamento economico entrate notevole abbiamo pensato di tirarla per le lunghe, ne sarebbe testimonianza la non veggenza, per 34 anni, messaggi che non testimoniano nulla di eventi futuri, vicini o lontani. Oltretutto anche con contenuti molto discutibili.

Io sò per cero che i prodigi di satana, hanno una durata relativamente breve proprio perchè essi non adombrino la Gloria di Dio presso gli uomini, ora l'apparizione di un oggetto fisico non fisico lì a Medugorje in un momento storico come il nostro verso la morte dell'anticristo sarebbe proprio un periodo breve. 

Oltretutto ricordo molto bene quando il Vaticano chiese di far esorcizzare i veggenti, ancora quando erano all'inizio. I francescani si opposero adducendo che un esorcismo avrebbe rovinato questi ragazzi. Ora tutti sanno che gli esorcismi servono per scacciare i demoni e che risolvono i problemi di tipo possessivo, se i Francescani di Medugorje asseriscono che con un esorcismo si rovinano i veggenti, in realtà gli stessi ammettono che i 6 veggenti sono posseduti. Quindi gli stessi sacerdoti Francescani lasciano fare , con tutto quello che si produce da un azione satanica. si sono presi una bella responsabilità visto che molto persone che vanno lì a detta di Mons.Gemma sono possedute, ricordiamo che un possessione produce anche effetti psichici devastanti, per cui non c’è bisogno solo dell’opera dell’esorcista ma anche di quella dello psichiatra, con tutta una serie di spese economiche, oltre che di degenza.

Un altra cosa importante, se c'è dietro satana a tutta questa vicenda, i test psichici fatti sui "veggenti"dalla scienza sono vani, perchè satana riesce a modificare non i test degli apparecchi, quanto gli impulsi psichici, facendo apparire che tutto è perfetto e normale, come se fosse un soggett veramente in stato estatico, oppure normale a seconda di cosa serve, si adatta istantaneamenete. Dovete pensare che se il suo piano deve andar bene, non può farsi scoprire da nessuno e anche gli eventuali esorcismi fatti, potrebbe non essere stati sufficienti, e potrebbero non essere posseduti, perchè lo scopo è un altro, ma sappiamo anche che satana per sfuggire agli esorcismi abbandona i corpi per poi ritornare quando tutto è tranquillo...


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Una nota aggiuntiva.

In millenni di storia umana, Dio non ha mai matyerializzato nulla, l'avrebbe potuto fare, ma non lo ha mai fatto, anche con l'arca dell'alleanza, non è statauna materializzazzione del potere di Dio, ma Egli ha indicato misure e materiali per la sua realizzazione, solo con le tavole dei comandamenti ha ricavato le du tavole conosciute dalla pietra già esistente sulla terra e scritte mediante il suo potere, ma quello è diverso. Anche la richiesta della famosa croce di Douzolè, non era una materializzazzione, ma una costruzione umana con tanto di misure architettoniche ecc, per la sua realizzazzione, e questo segue il pensiero di Dio, cosa che invece stolti sacerdoti hanno ritenuto di natura satanica, secondo me proprio per nulla.

Invece chi ha da sempre usato le materializzazzioni è satana che vuole stupire il mondo, che vuole sempre superare Dio, per cui da sfoggio al suo potere e mostra cosa egli è capace di fare; conosciamo diversi guru indiani, che quasi fin ai giorni nostri hanno prodotto materializzazzioni di oggetti solitamente piccoli, poi per taluni si è scoperto l'ingano, ma altri rimangono un mistero. Satana volendo è in grado di far parlare le statue, è grado di far muovere oggetti inanimati, è in grado diprendere lui stesso forma materiale, anche egli angeli di Dio sanno fare le medesime cose, ma per volontà di Dio non le fanno, proprio per distinguersi.

Quindi la materializzazzione che dovrebbe avvenire a Medj non è opera di Dio, che come detto sopra va contro le sue stesse leggi, volete che Dio faccia qualcosa contraria als uo stesso volere, ma nemmeno per idea, che poi Egli possa fare delle sue cose quello che vuole , questo nessuno può metterc becco, ma il discorso di Gesù non era tanto riferito alle cose materiali, quanto agli esseri umani e viventi e alle loro anime.

Ora la gente non crederà a quanto scrivo perchè ci sono i fanatici che sicuramente difenderannoa spada tratta i veggenti anche contro la logica stessa e contro le leggi di Dio, taluni per ragioni di esaltazione, altri per ragioni economiche, e qui abbiamo tutti coloro che hanno enormemente beneficiato di questo luogo e parliamo di noti giornalisti, che sulla strada di medugorje hanno fatto una fortuna, per cui demolire ora la gallina dalle uova d'oro sarebbe un errore enorme, a pedita di milioni di euro, e in un certo senso anche di notorietà, per cui sicuramente daranno contro a questo discorso pur sapendo e rendendosi contro che il discorso non fa una piega. Ma per interessi economici e di immagine e prestigio porteranno al loro arco prove che testimoniano il contrario, pur sapendo che la legge di Dio parla chiaro. Color che nella chiesa hanno dato ragione ai veggenti, certamente rigetteranno questi discorsi, anche perchè loro stessi ne avrebbero tutto da perdere sia d'immagine che entrate.

E nussuno perde la faccia perchè un tizio ignoto, scrive che i 6 soggetti di Medugorje sono stati ingannati da Satana.


Come ben vediamo la Sig.ra Miriam di Medjugorje, sta proseguendo come nulla fosse, il sinodo non centra proporio nulla, ma Francesco ha inderettamente approvato Medugorje, approvando e sostenendo economicamente Radio Maria...più approvazione di questa...e quindi la veggente  ha dato da intendere le solite cose.... 

Povera gente!!

per altro dal sito si legge:
Ultimo Messaggio di Medjugorje, 2 novembre 2015  - Apparitions to Mirjana


Sarebbe l'ultimo messaggio? che dite??

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!