IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 16 giugno 2015

MEDJUGORIE NON E' UNA PREROGATIVA IMPORTANTE...

SMETTIAMOLA DI PENSARE A MEDJUGORIE!!!

Noi  tutti siamo troppo presi da questa realtà medjugoriana, per non accorgerci che ci sono delle realtà attorno ben più importanti che Medjugorie stessa... la fede non è Medjugorie e i suoi veggenti a farla ma semplicemente il credo in Cristo, altro non serve. 
Quindi mettiamo fine a questo continuo interesse verso costoro che hanno fatto i loro affari, mi chiedo se anche loro si faranno cippare quando sarà il momento opportuno, se diranno che la madonna gli ordinerà di cipparsi!!!!
Abbiamo di meglio a cui pensare cosa fare o cosa non fare, 
se adeguarci o no, a quello che il mondo si sta preparando. 



Falso profeta!
ISIS
NWO
Polizia Militare
campi FEMA
Rfit =Chip
Guerra nucleare
Marchio 666
Anticristo
Meteoriti!

Dovremo badare di più al tempo presente che non a Medjugorie, questi soggetti non sanno nulla e non hanno nessuna profezia nella loro mani, tanto meno non posseggono 10 segreti. 
E noi perdiamo tempo utile per questi 6 soggetti strani, curiosi e che hanno preso in giro tutti?  
Basta con questa storia che ha tenuto banco tutta l'umanità per 34 anni e non cessa mai!!
Creando una profonda frattura nella chiesa, di Cristo! 
Tra chi è a favore e chi è contro, questo certamente la madre di Dio non l'ha cercato e ne voluto, quindi costoro propongono cose che sono contro il pensiero di Dio...

Noi siamo cristiani non abbiamo bisogno di farci idoli in cui credere, crediamo in Cristo e nella parola che Lui ha lasciato a noi! Questo è quello che dobbiamo credere, non in veggenti che hanno fatto della fede un modo per arricchirsi!!!

 L'anticristo è qui tra noi!!!

Chi è pronto ad affrontare questa situazione?
E dove potremo fuggire da essa, forse in siberia!?
 Credo che solo Cristo proteggerà i suoi figli quelli a lui sottomessi vermente, quelli che veramente credono!!! 
E non seguono tutti questi falsi veggenti!!!

Pensate alla vostre anime e pensateci bene, non pensate a Medjugorie!!!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!