IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 9 novembre 2014

Statuetta Medjugori Fosforescente.

Statuetta  Medjugori Fosforescente.

http://www.euve24544.startvps.com/vari/statua-fb.jpg



Avevo già scritto su questa statuetta ma ritorno su questo argomento per una semplice e banale ragione...

Osservate la statuetta... la parte che è illuminata è solo il vestito e il manto, mentre quella che dovrebbe essere illuminata nella realtà dovrebbe essere il corpo della Vergine cioè il volto, le mani e i piedi...qui invece è tutto il contrario, chiaramente è una verniciatura della statua, perchè il volto, le mani e i piedi non li potevano verniciare, visto che le vernici fosforescenti sono in gran parte opache perchè composte da sali che assorbono la luce del sole e poi poste al buio emettono una luce di color verde. Attualmente ci son vernici ad emissione di luce di altri colori perchè fatte con prodotti radiottivi.

Quindi è più che evidente il tentativo di dissimulare un evento soprannaturale, fatta per ingannare le genti che si sono recate in quei luoghi...

Ma si può smascherare facilmente questa cosa, chi si reca in quei luoghi e avesse la possiblità di avvinarsi alla statua si può utilizzare di un potente di svenirciatore di contatto ad affetto istantaneo, oppure di un solvente tipo il nitro, i quali staccano le vernici dai supporti.... si vedrebbe subito se la statua è stata dipinta con vernici fosforescenti, perchè il cotone imbevuto, usato per rimuovere la vernice rimarrebbe impregnato della sostanza sulla statua, quindi basta porre lo straccio in luogo buio che esso emetterebbe luce. 

Cmq il fatto stesso che solo l'abito emette luce, significa che esso è stato dipinto da prodotti fosforescenti, perchè una vera manifestazione di natura soprannaturale avrebbe fatto si che tutta la statua emettesse luce allo stesso modo e non solo l'abito, oltretutto non luce verde, ma semmai luce bianca. 

Quindi solo per questa ragione la luce è fasulla. Mi chiedo come faccia la gente a non ragionare... 

Oltretutto queste non sono manifestazioni che la vera Madre di Cristo usa, La Vergine S.Sma non usa mai e dico mai fare queste cose.... perchè essa stessa sa bene che anche il maligno sa farle molto bene... Oltretutto una manifestazione di questo tipo, così plateale andrebbe contro alle parole stesse di Gesù...che dicono "Beati coloro che non vedono...." questo significa che il Signore non si mostrarà mai con gesti plateali, salvo casi accezzionali, ma certamente non di questo genere, è fattibile invece la lacrimazione di sangue e o lacrime vere, perchè fanno parte del corpo organico, invece la luce è una manifestazione oltre il corpo, che non appartiene al corpo. 

Anzi si potrebbe addirittura dire che può essere una manifestazione anche satanica, ma in questo caso io sono certo che questa statua è dipinta o al massimo il gesso è mescolato con questi prodotti fosforescent, ma se fosse il gesso sarebbe tutta la statua....

Mi aspetto che Medj corrano ai ripari e faccia si che tutta la statua diventi luminosa, ma certamente sono sicuro che impediranno a chiunque di mettere mano alla statua... e ciò dimostrerebbe insindacabilmente che loro sanno la verità.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!