IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 8 gennaio 2018

IL CULTO A MEDJUGORIE APPROVATO.

Dio non ha bisogno di essere 
approvato per esistere.


Come era prevedibile sono riusciti nell'intento di essere approvati dalla chiesa, o meglio dire dal Vescovo di Roma come ama farsi chiamare, Egli stesso Francesco, dopo anni di tentativi  per ottenere l'approvazione, prima con GPII poi con BXVI  e non esserci riusciti, hanno tentato anche con Francesco, ed infatti dopo averlo omaggiato, infiorato e fatti tanti salamelecchi, sono riusciti nel loro intento, perchè Dio non aveva nessunissima intenzione che loro venissero riconosciuti, ma i veggenti e i frati ne avevano estremo bisogno visto che ultimamente Medjugorie aveva iniziato a perdere un po di smalto, stava subendo troppi attacchi per cui per mettere tacere tanti, sono ricorsi a questo stratagemma che ha portato i frutti sperati, ma non voluti da Dio. Infatti non è mai accaduto che Dio chiedesse a nessuno di essere riconosciuto ne di essere riconosciuta la località come posto valido, ne ha mai imposto a nessuno tale misura, queste sono invenzioni umane. Ha sempre chiesto di ergere un santuario o un altare, ne che la Chiesa dovesse riconoscere coercitivamente le apparizioni, assolutamente no. 

"Anche la Madonna di Medjugorie dice che attaccare il Papa è un atto demoniaco,"

Se il papa fosse un vero pontefice capirei, ma la Madonna che chiami il vescovo di Roma PAPA è addirittura blasfemo visto che la vera Madre di Dio sa che solo Dio è Padre cioè papa e Cristo è stato molto chiaro in ciò. Non possono 6 veggenti furbi dire diversamente da quel che Cristo ha detto e comandato, non possono far dire alla vera Madre di Dio bestemmie contro Dio stesso, è da scomunica. 


La Madonna non ha mia detto nulla di tutto questo, sono invenzioni dei falsi veggenti di Medjugorie, dato che per anni hanno voluto e desiderato ottenere l'approvazione del papato facendo credere che fosse desiderio di Dio : http://medjprocontro.blogspot.it/2014/11/dio-non-chiede-che-un-veggente-venga.html 

Chiediamoci come mai i veggenti di Medjugorie proteggono così energicamente Bergoglio, facendo anche parlare la Madonna, quando ben note profezie dimostrano che Bergoglio è il pontefice che porterà la chiesa verso la sua fine. 

Perchè loro fossero dichiarati validi per la chiesa, ora che l'hanno ottenuto si sentono in diritto di dire qualsiasi stronzata al solo scopo di proteggere il loro protetto che li ha ufficializzati, ma ricordiamo cosa disse Bergoglio su Medjugorie, prima di dire sciocchezze, Bergoglio disse che non credeva assolutamente che li vi erano apparizioni, ma che Medjugorie serviva solo come catino mediatico e di danaro, ecco il perchè li ha ufficializzati, solo per uno scopo di danaro e per far a lui da gran cassa, perchè Medjugorie è un ottimo catino di utenza per i suoi proclami, un megafono eccezzionale, per spargere le sue parole. Inoltre la vera Madre di Dio, l'Immacolata non ha detto proprio nulla su questo pontefice, ve lo dimostro subito, le profezie che la Madonna portò in tempi non sospetti, raccontano che in certo periodo di tempo ci sarebbe stato un vescovo che avrebbe portato la chiesa nel fango, sia le profezie della Emmerich che la madre di Dio disse che un vescovo sagace avrebbe portato scompiglio nella chiesa, ed anche un monaco cistercense chiamato il ragno nero, ed altri, parlano di un doppio pontificato dove si capisce molto bene che il pontefice maligno è Bergoglio, perchè fa un riferimento chiaro a lui, dicendo queste parole che esso (lupo)porta il simbolo del sole sulla schiena che altro non è che il simbolo dei Gesuiti e questi testi li ha dati proprio la Madonna e Gesù Cristo su volontà di Dio, per cui la Madonna non può ora smentirsi e Dio non si smente mai. Questo fa capire che  questi 6 personaggi sono fasi profeti usati da Bergoglio per sfruttare il canale mediatico che riescono a muovere attorno a loro, alla faccia dei fessi. Oltretutto non esiste che dopo un apparizione o subito prima appaia satana sono invenzioni e Bergoglio sa che questa è la verità, ma dato che codesti personaggi gli fanno comodo per i suoi scopi, ovviamente deve avvallare le loro parole e rendere valido il culto a Medjugorie, così ogni contestazione di viene vana. Ovviamente i 6 personaggi, tacciono sempre su tutto, perchè sanno bene che questo sono verità. E non possono giurare innanzi a Dio del contrario. 

Ricordo che Bergoglio, aveva espresso parere contrario a Medjugorie, dicendo chiaramente che la Madonna non era una postina, considerando che in 30 anni hanno sfornato più di 70000 messaggi. Ora pare che si voglia riconoscere solo i primi sette apparizioni perchè quelle seguenti sembrano molto tendenziose e per nulla autentiche, ma questo è un ragionamento illogico, non si può dire che le prime 7 sono vere e quelle seguenti 70000 sono false, perchè si comprende bene che anche le primi sono false. 
Come ho ben dimostrato che medjugorie è solo un Business dove si fanno tanti soldi, dove i veggenti in 30 anni si sono arricchiti oltre misura, basta guardare la villa di Ivan negli Usa e i vari alberghi di ogni veggente alle faccia della povertà dei profeti antichi  e dove hanno copiato messaggi da chiunque gli ha fatto comodo, compreso il sottoscritto, alla faccia dell'onesta e della loro apparente santità.  Non solo ma i 6 presunti veggenti in Italia e nel mondo vanno in giro a far pranzi tra la classe borghese e ricca delle nazioni con lo scopo di raccogliere denaro, molte persone sanno di questo perchè codesti hanno partecipato e visto con mano. Raccogliere fondi non certo è illecito, ma bisogna sempre vedere dove i soldi poi finiscono se veramente per lo scopo che si annuncia o per altra furbizia. perchè se uno dice che servono per i poveri ai poveri devono andare e non nelle proprie casse. Non dimentichiamo per ultimo che Medjugorie è un centro nevralgico per la finanza e le banche, per cui ben si capisce che non potrebbe mai e poi mai crollare visti gli enormi interessi e capitali che sono mossi attorno a questa realtà, per cui i presenti veggenti, devo per forza di cose continuare fin al loro ultimo respiro, perchè troppi mangiano avidamente in quel luogo.

Pensare vagamente che Dio debba essere approvato non solo è una bestemmia ma è pure blasfemo, per cui ovviamente Dio non chiede mai a nessuno di essere Lui stesso approvato, non ne ha alcun bisogno, Dio esiste da sempre e mai ha cercato approvazione. Per cui neppure la Madre di Dio, chiederà mai a nessun prete o veggente di ottenere approvazione, chi chiede questo non è Dio, ne la Madonna, ne tanto meno Cristo o lo Spirito Santo, ma solo e solamente l'essere umano per motivazioni diverse dal riconoscimento di Dio, possiamo ben capire le motivazioni reali legate esclusivamente ad un discorso economico, di prestigio e essere autenticati sia come soggetti che come messaggi, possiamo dire che  in questo modo s'inganna sia la chiesa che  fedeli. 

Mi raccomando inginocchiatevi ai veggenti perchè adesso sono dei, e ogni persona li deve adorare, visto che Francesco ha confermato il culto, adesso chi tocca costoro sarà graziato in automatico per volere di Francesco.



Ecco la profezia: 

Bisogna sapere la verità:

E questo è stato fatto solo per essere in linea con le idee di Bergoglio: http://medjprocontro.blogspot.it/2016/08/prete-arcobaleno-medjugorje.html

A proposito di imporre le mani e di fare esorcismi che qualcuno dice che solo i preti possono...allora questi cosa sono....
https://medjprocontro.blogspot.it/2016/08/prete-arcobaleno-medjugorje.html

Veggenti figli di mammona:

1982 la Madonna disse che non sarebbe più apparsa:
https://medjprocontro.blogspot.it/2014/10/nel-1982-la-madonna-disse-che-non.html


Non parliamo della pergamena e i segreti: 

Ancora su Medjugorie: 

Aggiungo qualcosa altro su Bergoglio: 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!