IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 31 marzo 2017

6 FALSI VEGGENTI IDOLI DELLE MASSE

I MESSAGGI DI MEDJUGORJE SONO TUTTI FALSI.


In questi giorno sono ammalato, con mia madre in ospedale sono poco presente in rete, salvo proprio per alcune cose, oggi entrando senza volerlo mi sono imbattuto nei loro messaggi veramente "idilliaci" e assolutamente falsi, scritti dalle loro povere menti, non certamente voce della Madre di Dio.

Iniziamo con gli ultimi:



CARI FIGLI, CON AMORE MATERNO VENGO AD AIUTARVI AD AVERE PIU' AMORE. CIO' SIGNIFICA PIU' FEDE. VENGO AD AIUTARVI A VIVERE CON AMORE LE PAROLE DI MIO FIGLIO IN MODO CHE IL MONDO SIA DIVERSO. PER QUESTO APOSTOLI DEL MIO AMORE VI RACCOLGO INTORNO A ME.

GUARDATEMI CON IL CUORE. PARLATEMI COME AD UNA MADRE DEI VOSTRI DOLORI, FATICHE E GIOIE. CHIEDETE CHE IO PREGHI MIO FIGLIO PER VOI. MIO FIGLIO E' MISERICORDIOSO E GIUSTO. IL MIO AMORE MATERNO DESIDERA CHE SIATE COSI' ANCHE VOI. IL MIO CUORE MATERNO DESIDERA CHE VOI, APOSTOLI DEL MIO AMORE, A TUTTI COLORO CHE VI CIRCONDANO, CON LA VOSTRA VITA, PARLIATE DI MIO FIGLIO E DI ME, PERCHÉ' IL MONDO SIA DIVERSO, PERCHÉ' TORNI SEMPLICITÀ' E PUREZZA, PERCHÉ' TORNI FEDE E SPERANZA. PERCIÒ', FIGLI MIEI, PREGATE, PREGATE, PREGATE CON IL CUORE, PREGATE CON AMORE, PREGATE CON OPERE BUONE, PREGATE PERCHÉ' TUTTI CONOSCANO MIO FIGLIO, PERCHÉ' IL MONDO CAMBI, PERCHÉ' IL MONDO SI SALVI. VIVETE CON AMORE LE PAROLE DI MIO FIGLIO, NON GIUDICATE, MA AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI, PERCHÉ' IL MIO CUORE POSSA TRIONFARE. VI RINGRAZIO.


La prima grande cavolata del messaggio è questa: "AIUTARVI AD AVERE PIÙ AMORE. CIO' SIGNIFICA PIÙ' FEDE. "  intanto prima di tutto l'amore non si può confonderlo con la fede, sono due realtà diverse, dobbiamo sempre pensare al ladrone crocefisso assieme a Cristo, aveva amore per Gesù? No! Però credette in Cristo quale Dio, volle credere, questo fa capire che l'amore è un passo successivo, un passo grande che viene dopo aver conquistato la fede cioè la fiducia in chi noi la riponiamo, non viene mai prima l'amore delle fede, ma sempre prima la fiducia o fedeltà e poi l'amore, e queste cose Dio le conosce molto meglio di Noi, per cui la vera madre di Dio non direbbe neppure una parola fuori posto, l'amore non è fede! La fede è un atto di esplicita volontà di accettazione e credo verso una persona, ma non c'è amore in essa, io posso aver fiducia in una persona senza provare il ben che minimo amore, posso riporre il mio rispetto, posso credere nelle cose che afferma, posso credere che è, posso pensare che quello che leggo sia giusto e lo condivido ma non provo amore verso questi, per cui non confondiamo l'amore con la fede, o o credo o la fiducia o la fedeltà, questa espressione dimostra ancora una volta che questi testi sono fasulli, Dio non erra nelle sue dichiarazioni, Dio non dice cose non esatte e non afferma cose che possono essere smentite da chiunque, ne cose che non hanno senso, invece questo modo di parlare inesatto, è tipico solo degli esseri umani per di più ignoranti ed arroganti, perchè ci vuole molta poca umiltà per dir di proprio senza nessun rispetto per la deità di Dio, perchè affermare al posto di Dio, cose non di Dio e farle passare come voce di Dio, significa non amare colui o colei che vuoi sostenere, in questo si comprende bene che invece la Madre di Dio, viene solo sfruttata per attirare la povera gente che cade come neve sotto i colpi di costoro, che totalmente incuranti del vero giudizio divino, portano non la vera parola di Dio, ma una parola errata, facendo passare Dio per un tizio che sbaglia anche nel parlare e purtroppo chi sa tace, per solito vile denaro, per assicurarsi la solita posizione sociale, e per il solito teatrino delle parti.

L'amore non è fede, si può amare, senza aver la benché minima fede o fiducia o fedeltà, così viceversa si può aver fede, senza amore, che semmai è una condizione che viene dopo la presa di coscienza del tuo credo. 

Altra affermazione che proprio non esiste:"CHIEDETE CHE IO PREGHI MIO FIGLIO PER VOI" il chiedere che Lei preghi Suo Figlio, non ha alcun senso, visto che lo fa continuamente senza bisogno di supplicarla è una cosa possiamo dire ovvia e connaturata, che Lei stessa non dice certamente a nessuno e non invita nessuno nell'invitarlo o spronarla, non c'è alcun bisogno che questo avvenga, perchè lo fa senza che nessuno glielo imponga. Inoltre non è una preghiera ma semmai un supplica al figlio, un intercessione, almeno leggessero bene quello che scrivo invece di interpretare a vanvera. 

Faccio notare frase incoerente e senza senso logico: "IL MIO CUORE MATERNO DESIDERA CHE VOI, APOSTOLI DEL MIO AMORE, A TUTTI COLORO CHE VI CIRCONDANO,.."
"...DEL MIO AMORE, A TUTTI COLORO ...." tra queste due frasi manca qualcosa, la frase non ha senso logico, dopo del mio amore, la frase dopo la virgola cambia completamente senso, non è la Madre di Dio che parla ma la mente che l'ha scritta... . 


Altra affermazione totalmente umana: "PERCHÉ' IL MONDO CAMBI, PERCHÉ' IL MONDO SI SALVI." dire che il mondo cambi,  che il Si salvi, ha un senso totalmente umano di una mente totalmente umana, non di una mente divina, non di un pensiero divino che è tutto protratto verso l'uomo ma come cardine Dio. Qui il senso è totalmente umano e la mente che lo ha scritto si è tradita in questa frase. "IL MONDO SI SALVI" il mondo senza Dio non si può salvare da solo, la Madre di Dio lo sa molto bene, per questo non avrebbe mai detto una cosa del genere, avrebbe semmai detto in altro modo CHE IL MONDO SIA SALVATO DAL SIGNORE NOSTRO DIO, questa è la giusta espressione che la Vera Madre di Dio avrebbe detto ed usa, non quella proposta dalla frase. Sono certo che le prossime volte la scriveranno così o qualcosa di simili, quanto scommettiamo?


"VIVETE CON AMORE LE PAROLE DI MIO FIGLIO, NON GIUDICATE, MA AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI, PERCHÉ' IL MIO CUORE POSSA TRIONFARE. "

Si sentono molto al centro delle critiche, perchè l'inserimento delle parole Non giudicate posto così senza nessuna precedente spiegazione, è senza senso, inseriscono nelle frasi un parola solo per tacitare chi è contro di loro, chi li critica, dimostrazione che non sopportano essere giudicati. E' un astuzia da 4 gatti la loro, si comprende benissimo che è posta li, così come se fosse un lista della spesa, non ha nessun senso logico mettere quella parola nel contesto della frase. 

I commenti di Don Fanzaga sono di parte, non contano un emerita cippa, visto che è più che cieco e per di più ci tiene ad esserlo.

In definitiva messaggio scritto di pugno  con il loro pensiero, dai falsi veggenti!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


 MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2017

CARI FIGLI, MIO DESIDERIO MATERNO E' CHE I VOSTRI CUORI SIANO COLMI DI PACE E CHE LE VOSTRE ANIME SIANO PURE PER POTER, NELLA PRESENZA DI MIO FIGLIO, VEDERE IL SUO VOLTO; PERCHÉ', FIGLI MIEI, IO COME MADRE LO SO, SO CHE SIETE ASSETATI DI CONSOLAZIONE, SPERANZA E DI PROTEZIONE.

VOI, FIGLI MIEI, CONSAPEVOLMENTE O NON CONSAPEVOLMENTE, CERCATE MIO FIGLIO. ANCHE IO, VIVENDO QUESTO TEMPO SERENO, GIOIVO, SOFFRIVO E CON PAZIENZA SOPPORTAVO IL DOLORE, FICHE' MIO FIGLIO, IN TUTTA LA SUA GLORIA, NON L'HA CANCELLATO. E PERCIÒ' DICO A MIO FIGLIO: AIUTALI SEMPRE. VOI, FIGLI MIEI, ILLUMINATE IL BUIO DELL'EGOISMO CHE SEMPRE AVVOLGE I MIEI FIGLI. SIATE GENEROSI. CHE LE VOSTRE MANI E IL VOSTRO CUORE SIANO SEMPRE APERTI. NON ABBIATE PAURA! ABBANDONATEVI A MIO FIGLIO CON FIDUCIA E CON LA SPERANZA. GUARDATE VERSO DI LUI. VIVETE LA VITA CON AMORE. AMARE SIGNIFICA DONARSI, SOPPORTARE E MAI GIUDICARE. AMARE SIGNIFICA VIVERE LE PAROLE DI MIO FIGLIO. FIGLI MIEI, COME MADRE VI PARLO: SOLO L'AMORE SINCERO PORTA ALL'ETERNA FELICITA'. VI RINGRAZIO.


Altra fesseria:"VEDERE IL SUO VOLTO;" il volto di Gesù lo vedono solo coloro che Egli vuole e il Padre non lo ha mai visto nessuno, tranne il Figlio stesso.

"CHE SIETE ASSETATI DI CONSOLAZIONE, SPERANZA E DI PROTEZIONE."  Assetati di cosa? di Consolazione, speranza e protezione??' Ohhh Signore salvaci dai falsi profeti!!!


"ILLUMINATE IL BUIO DELL'EGOISMO CHE SEMPRE AVVOLGE I MIEI FIGLI."
I veri figli del Signore, quelli veri, non sono egoisti, e la Madre di Dio, lo sa benissimo.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

MESSAGGIO DEL 25 MARZO 2017

CARI FIGLI! IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA VI INVITO TUTTI AD APRIRE I VOSTRI CUORI ALLA MISERICORDIA DI DIO AFFINCHE', ATTRAVERSO LA PREGHIERA, LA PENITENZA E LA DECISIONE PER LA SANTITA' INIZIATE UNA VITA NUOVA.

QUESTO TEMPO PRIMAVERILE VI ESORTA, NEI VOSTRI PENSIERI E NEI VOSTRI CUORI, ALLA VITA NUOVA, AL RINNOVAMENTO. PERCIO', FIGLIOLI, IO SONO CON VOI PER AIUTARVI AFFINCHE' NELLA DETERMINAZIONE DICIATE SI A DIO E AI COMANDAMENTI DI DIO. NON SIETE SOLI, IO SONO CON VOI PER MEZZO DELLA GRAZIA CHE L'ALTISSIMO MI DONA PER VOI E PER I VOSTRI DISCENDENTI. GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA.

Alla vera Madre di Dio non interessa assolutamente in che stagione è: PRIMAVERILE , questa parola sta ad indicare nuovamente che sono messaggi falsi e fasulli, scritti dalle menti di millantatori.

Altra parola che non dice nulla e la Madre di Dio non la usa mai: AL RINNOVAMENTO, perchè è un termine di stampo massonico, la Madre di Dio non vuole rinnovare, ma distruggere il peccato e tutto quello che è ad esso affine, punto e basta. Il rinnovamento di Dio passa per la distruzione e non per la pace degli uomini, mettetevelo ben in testa. Cristo non vuole attuare gli stravolgimenti di Bergoglio con la sua Pace, ma vuole attuare la sua Pace, cioè la distruzione di tutto quello che non è da LUI stesso, contemplato.

 "MI DONA PER VOI E PER I VOSTRI DISCENDENTI." sono tutte frasi che non hanno ne capo e ne piedi, sono frasi messe lì per accontentare il pubblico attorno, quelli che si attendono di sentirsi qualcosa, basta che sia di loro gradimento, basta che costoro vengano in qualche modo esauditi, nei loro pensieri e nelle loro aspettative.



Questi messaggi come tutti i precedenti e tutti i successivi futuri, sono falsi, nessuno di questi che richiami e rimproveri l'attività devastante che sta facendo Bergoglio per la distruzione del Culto di e a Cristo vero Dio, la loro Gospa non dice nulla e non attacca in nessun modo questo falso pontefice, che sta facendo scempio della Santa chiesa, demolendo i cardini secolari della chiesa ortodossa. Hanno talmente rincretinito la gente, con tutte le balle che raccontano che sono arrivati ad un punto che si sentono intoccabili; la gente non capisce più quello che costoro gli hanno fatto credere, una marea di falsità, la gente pensa di questi bene e credono di essere nel giusto, saranno costoro che porranno a morte chi sta nelle verità! Quello che alla Vera Madre di Dio sta realmente a cuore è la vera Chiesa di Cristo non gli stravolgimenti di un pontefice eretico che costoro danno per di più ragione e lo sostengono fervidamente, facendo dire alla Madre di Dio perfino eresie, facendo credere che la Madre di Nostro Signore il Cristo di Dio, sia concorde con quanto costui dice, basta solo questo per capire che costoro sono falsi e bugiardi, infingardi e menzogneri, costoro non hanno in cuore realmente il bene della fede, non hanno in cuore la salvezza delle anime, non vogliono il bene della vera Chiesa fondata da Cristo, vogliono la loro pace, quella proposta dalle loro menti e da Bergoglio, si quella delle coscienze, dei sensi, non vogliono la spada, non vogliono dividere il bene dal male, vogliono la pace che unisca tutti i popoli e tutte i culti sotto un unico culto come loro stessi hanno espresso nei loro libri, la stessa pace tanto acclamata da Bergoglio una pace massonica, questa è la loro pace e Bergoglio ha portato la sua pace, contro la spada di Cristo Dio. Costoro si sono traditi ampiamente con i loro messaggi falsi, scritti dalle loro povere menti, ma astute, la loro gospa continua a chiedere LA PACE, quando mai la Madre di Dio ha chiesto la pace, semmai vuole solo quello che vuole Suo Figlio, dividere il bene dal male e questa divisione non si effettua nella pece, ma nelle non pace, per questo è in guerra contro il peccato e contro Satana suo artefice. Chi è in guerra non sta combattendo per la pace degli uomini, ma per la vittoria di Dio. 
La vera Immacolata Madre di Cristo Signore dei Signori è in costante guerra e non direbbe mai e poi mai che vuole la pace tra le fedi, e tra i culti, ma semmai vuole dividere separare il cristiano vero dal falso e dai culti pagani.  Per questo a Medjugorje non si prega nessuna vera madonna, non esiste nessuna vera apparizione, e non c'è alcuna vera parola, costoro non professano il vero Culto a Cristo, ma una storpiatura creata da loro stessi, come a loro comoda e garba; costoro si sono innalzati diventando loro stessi dei, sugli uomini, hanno inventato una Madonna fatto su misura, cucita addosso a se stessi, che risponda alle loro fantasie e ai loro desideri, come un orologio che ad ogni ora trasmette loro un messaggio, ma tutto sta nelle loro menti, e di altri come loro che hanno capito che si fa soldi sfruttando la povera gente ignorante, e anche se molti di costoro sono benestanti e ricchi, ma l'ignoranza quella vera non ha quartiere, ne religione, ne titolo di studio. 

I Medjugoriani danno ragione a chi gli assicura un titolo che a loro interessa molto di più, perchè li fa divenire agli occhi del popolo degli intoccabili, gli interessa solo che Bergoglio gli approvi in un modo o nell'altro, anche indirettamente, appena l'emissario della Santa Sede disse qualche settimana addietro che l'intenzione  era quella di trasformare la località in santuario, subito hanno preso la palla al balzo e si sono dichiarati Santuario, prima ancora che qualcuno li dichiarasse tali, dimostrazione tangibile che se ne fregano altamente di tutti e di tutto compreso quel Bergoglio che loro fingono di amare, ecco il modo disonesto di costoro, ecco come agiscono con l'astuzia e l'inganno. I veri figli di Dio quelli veramente eletti da Lui si guarderebbero bene dal fare queste cose, ma qui non siamo alla presenza di eletti, di apostoli Veri del vero Yeshua figlio di Dio, ma di falsi e bugiardi mentitori e ingannatori che attuano tutto il possibile per trovar danaro finché la storia regge. Possiamo dire che sono figli di satana, perchè chi si comporta in questo modo, e usa l'inganno per imporsi nel mondo, in barba a chiunque, è un figlio di Satana.  E questa la dimostrazione di 36 anni di menzogne. E' inutile contestante questi messaggi puerili che non sono nemmeno 1/1000 della parola di Dio, ma solo loro farneticazioni, invenzioni e balle, che dimostrano loro stessi di non aver nessun rispetto per quel Cristo che si è immolato anche per loro, e peggio di costoro sono i preti che li seguono a ruota, che sapendo, tacciono, per quel danaro sporco e sudicio. Ma oramai oggi, non ci si assicura un paradiso, ma un posto sicuro, all'ombra di un qualsiasi che si crede santo e grande e si atteggia a idolo delle masse, cambiando la Santa Messa, modificandone gratamente il contenuto, introducendo ritualità pagane o protestanti, distruggendo il Sacro, eliminando i tabernacoli, per dar posto il sacrilego. Ecco cosa sono questi falsi veggenti, dei furbi che con l'aiuto di altri simili a loro, hanno trovato il modo abile ed astuto per rimanere a galla, in questo procelloso mare, putrido e maleodorante. 

Bergoglio ha imposto l'auto esaltazione personale, l'idolatria e così tutti coloro che stanno con Lui diventano tali, amano il palcoscenico e amano sentirsi grandi ed importanti ed infatti i medjugoriani seguono il loro idolo, non sono da meno.

Poveri voi, quando verrà la potenza di Dio, che fine farete? 
E voi preti che cosa direte a Cristo, con quali scuse pensate di rabbonirlo? Vi dirà via da Me, servi di iniquità!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!