IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 7 febbraio 2017

IL TERZO PROFETA E L'ANTICRISTO secondo anguera!!!



Messaggio di Anguera del 26 Gennaio 2017




"Un falso si alzerà e l'altro falso arriverà"

"Lo potete comprendere in futuro"

Vediamo, la parola alzarsi significa sollevarsi, elevarsi, ma anche divenire importante, "un falso" sembra riferito ad un profeta, in relazione alla parola di Gesù nei vangeli quando parla di falsi Profeti e falsi Maestri. Però potrebbe anche essere inteso, come un sacerdote che sparge parole false o una falsa dottrina, che appare vera ma vera non è, che attualmente non ha ancora un ruolo ben definito, oppure un prelato, che spinge per la creazione della falsa chiesa, cioè quella profetata dalla Emmerich. Mi fa pensare anche ad una profezia del monaco cistercense il Ragno nero, che appunto parla di un giovane che esce dalla chiesa antica per divenire il nuovo cesare e questo viene subito dopo Bergoglio.

Adesso è chiaro cosa intende dire....

Allora "un falso si alzerà" intende proprio chi sta nella chiesa, cioè un prelato, qualcuno che si nasconde nella vecchia chiesa, potrebbe essere un finto pastore, non un vero sacerdote, cioè dalla chiesa delle origini, che si alza cioè che emerge, questo si capisce che è così, per la seconda affermazione e "l'altro arriverà" . Qui le ipotesi sono due, o che viene da fuori della chiesa o che viene da dentro alla chiesa.

1 ipotesi: "arriverà" da fuori.
cioè verrà da fuori della chiesa, in pratica una figura più politicizzata, un sostegno esterno, per cui i due assieme sono più forti e si aiutano a vicenda.

2 ipotesi:" arriverà" da dentro.
cioè che viene direttamente dalla fila della nuova e stravagante chiesa. potrebbe pure essere che anche l'altro viene da un altra chiesa o anche un altra religione tipo l'islamica o l'Israeliana che è molto probabile, ma non quella cattolica.

"lo capirete nel futuro"...Questo lo capiremo nel tempo...cioè col passare del tempo capiremo le cose non subito. capiremo se è da dentro o da fuori., questo fa capire che la Madre di Dio, non vuole rivelare a nessuno questo particolare e che noi lo capiremo da soli, ciò significa che nessuno lo sa da dove viene esattamente.
Allora il primo sarà sicuramente il vero falso profeta, e il secondo sicuramente l'anticristo.

Questa profezia conferma quanto ho scritto nei miei blog, molto tempo fa, che dopo il primo doppio pontificato ve ne sarebbe stato un altro, ma in realtà sul trono di Pietro avremo tre pontefici, l'anziano BXVI, il secondo non vero pontefice Francesco, che porta la chiesa verso un epilogo con questo terzo, finché uno dei primi due morirà.

Poi oltretutto dice ""arriverà"" indica non subito, non contemporaneamente a quello che viene eletto o sarà posto dal clero, significa anche che questo secondo soggetto che viene dopo, esternamente o internamente, si innesta nel contesto, potrei direi a "metà" di un certo tempo.
Perchè sia in Daniele e Apoc. 12 "un tempo, due tempi, la metà di tempo". "arrivare" cioè s'innesta, indica proprio all'interno di un certo periodo di tempo, (tipo a 1/3 di 1260-90 giorni), o su periodo più lungo, perchè affermare "nel futuro" fa capire che il tempo è più lungo di quanto immaginiamo. 


Sta ad indicare che i calcoli fatti da tutti attualmente sulle date sono sbagliati, come vado continuamente dicendo che il 2017 non è l'anno della fine, molto probabile le date minimo iniziano da quest'anno in poi. Questa profezia è curiosa perchè va a confermare quella che ho ricevuto io alcuni anni fa, che ho anche pubblicato, su i miei blog.

Interpretazione di Boanegers Yhwhnn
Il tempo ci dirà la verità!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!