IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 28 gennaio 2017

IN DEFINITIVA SU MDM COSA PENSO REALMENTE !?


VERI O FALSI?





Di questa veggente sto leggendo un po alla volta diversi messaggi perchè c'è qualcosa che non mi torna, da un lato si trovano messaggi in rete tradotti, che si presume che possano essere stati tradotti in modo corretto, mentre poi si trovano altri messaggi che sono sempre tradotti ma il loro contenuti pare essere eretico. 

Qui bisogna un attimo capirsi, perchè alcuni testi pare che siano autentici, altri assolutamente no, quindi c'è da chiedersi perchè alcuni sono autentici mentre altri sono eretici? Se trattiamo la questione con un ragionamento umano logico, senza andare a chiedere lumi, dovremo fare alcune ipotesi e preferisco rimanere sul piano umano.

  1. I veggenti come spesso accade, tra coloro che guadagnano molti soldi con la vendita dei libri di messaggi, medagliette e altri gadget, spesso costoro perdono i doni ricevuto, solo che non dicono a nessuno di averli persi, e continuano a produrre messaggi che poi non sono veri, ma inizialmente producevano messaggi autentici. Ora bisogna capire per quanto tempo li hanno prodotti, e fino a che hanno erano stati predetti,  prima di perdere i doni. 
  2. La veggente potrebbe essere stata condizionata da altri, o qualcuno interpreta volutamente male i suoi scritti per cui appaiono eretici. 
  3. Potrebbe essere che la veggente copi di sana pianta tutto da qualche altro soggetto, che è ignoto al pubblico, non si può escludere.     
  4. il Caso possessione, non è da escludere che possano essere prodotti per un fattore di possessione, consideriamo che il demonio conosce tutte la documentazione sia delle  antiche Sacre Scritture che di tutti i testi e messaggi dati da Dio a svariati suoi profeti e santi nel corso della storia, per cui esso conoscendo tutto questo potrebbe supporre molte cose e magari ci azzecca pure, quindi bisogna stare molto, molto attenti, come ho già scritto la rete pullula di materiale di profeti e santi antichi, come anche moderni che possono fornire dati di tutti i tipi, come anche attenzione la massoneria può volendo progettare un evento nel futuro, e quindi determinalo nel tempo futuro che ha progettato, esempio, se io dico, fra un mese vado a Milano a comprarmi un paio di scarpe, un mese dopo vado a milano a fare quella cosa ecco è la stessa cosa, la massoneria ha progettato nel tempo, alcuni eventi per cui, non possiamo escludere che taluni tasti non possano  essere anche di ideazione di questo genere..
Ora  leggendo le preghiere che ha scritto, queste danno l'impressione che siano state scritte da lei, e non certo per ispirazione divina, ne tanto mento dettate, anche se le preghiere che lei scrive, sembrano provenire da voce divina, ma non lo sono.  La medaglia come dimostrato non può essere stata data per ispirazione, perchè la Madre di Nostro Signore, non ha mai portato sul suo capo una corona si spine, assieme a quella delle 12 stelle, questo fa della medaglia un elemento che nulla a che fare con la vera conoscenza che da secoli abbiamo della Madre di Dio, mai apparsa con una corona di spine. 

Quindi ci sono degli interrogativi, perchè taluni messaggi sono autentici? E perchè altri sono eretici? da un certo punto di vista potrebbe essere l'azione del maligno che agisce in questo modo, per confondere, da messaggi che sembrano veri, e messaggi assolutamente eretici. E come mai ha prodotto una medaglia che non centra nulla con la vera devozione a Maria S.Sma? Inoltre le preghiere non hanno nulla di divino ma sono assolutamente di pensiero umano. 

Però verrei dire una cosa. 

Intanto prima di tutto, non si capisce perchè abbia voluto, prendere su di se, le parole e il soprannome di S.Faustina Koswalska, prendendo per altro parte delle sue preghiere, personalmente non lo trovo corretto. L'unica spiegazione è quella che questa donna pregasse sempre con queste e quindi in qualche modo le abbia integrate. 

Secondo me il discorso della medaglia, è stata una trovata che potrebbe essere venuta in un secondo momento, per guadagnare di più, perchè è indubbio che questa donna come altri veggenti nel mondo, guadagnano su queste cose, sulla vendita dei libri, e quindi anche un medaglia faceva al caso e rientrava sempre nella medesima logica, visto poi che quasi tutti i veggenti lo fanno, anche questa si è adeguata, ma sono certo che la medaglia non si affatto di natura soprannaturale come vorrebbe far credere a tutti. 



Prima di continuare vorrei sottoporvi una testimonianza che credo importante, per capire un po tutta la questione , forse qualcuno l'avrà già letta, di chi forse sa più di me sulla questione, può dire con altro pensiero il suo pensiero su questo personaggio MDM, l'articolo è molto interessante consiglio leggerlo.  



Devo fare una precisazione la frase che avrebbe detto questa donna posseduta dopo la liberazione, posta in rosso a naso è stata inserita nel testo di proposito: "“ORA SONO FELICE DI PAPA FRANCESCO! "non ha senso che abbia detto una cosa del genere, forse per non aver contro proprio al vescovo di Roma, l'hanno inserita di proposito i sacerdoti per altre ragioni.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Vorrei dire una cosa, io di questa Mdm, ne sentii parlare appunto dopo il 2013, perchè prima mai la conobbi eppure a me il Signore, ne la Madre Sua mai mene parlarono di questa fantomatica medaglia ecc, che serviva per aver il sigillo di Dio, per cui non ve n'era proprio nessun bisogno, neppure mia madre ha mai sentito il bisogno di aver a che fare con questi messaggi. Dico questo, perchè sinceramente tutte le persone vissute negli ultimi decenni, che sono già andate, e alcune sono sicuramente presso il Padre Celeste, si sono salvate grazie alla costante preghiera alla Madre di Cristo, alla Messa, alla confessione ecc, facendo tutti giorni del loro meglio per essere osservanti cristiani, e adottare nella loro vita la parola del Signore portandola anche al prossimo, questa gente che è stata salvata, lo è stata in virtù del loro credo non certamente per una medaglia per cui, dico questo a tutti, se pregate il Signore con una o più corone, ma senza bisogno di andar dietro a santoni strani, sarete salvati lo stesso, senza bisogno di aver l'effige su una medaglietta, che oltretutto le medagliette sono una forma di idolatria, che è vietata da Dio, quindi mi sembra veramente molto strano che il Signore Yeshua abbia concesso questa medaglia che spinge la gente ad attaccarsi morbosamente  e anche in modo superstizioso, ad essa, come se la medaglia parlasse, e questa vi potesse salvare, non è così il discorso. La medaglia come tutte le medaglie non vi salva, quello che salva il mondo e voi stessi è la vostra fedeltà a Cristo, pregando la Madre S.Sma, il Padre Celeste e lo Spirito Santo, altro non serve, ovviamente osservando tutto quello che la chiesa prima di Fra Bergoglio, aveva proposto, cioè la dottrina antica. Non andate in cerca di cose strane solo perchè pensate che mediante queste vi salverete, perchè potreste perdervi. Quindi fatemi il piacere di stare tranquilli pregare sempre semplicemente osservare la parola del Signore, essere onesti, aiutare il prossimo, ecc. 


Però vorrei porvi alla vostra attenzione una santa, che sia chiamava Eustocchio, questa aveva in se sia la presenza di Dio, che la presenza del demonio, eppure in momenti diversi della giornata prima vi era l'uno e poi vi era l'altro, quindi come si vede non si può essere sicuri al cento per cento che sia tutto falso, ma sicuramente nella non sicurezza meglio lasciar stare, che tanto non serve a nulla. 

Quindi sinceramente non voglio esprime un opinione definitiva, perchè ritengo che ognuno di voi debba pensarci con la propria testa e non farsi condizionare, neppure da me. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il testo qui sotto di MDM, pare autentico, però potrebbe pure essere autentico non autentico! 



DAL LIBRO DELLA VERITà: 27 novembre 2014 – La Madre della Salvezza: La falsa chiesa dell’oscurità sarà sterile

Miei cari figli, la falsa chiesa – quella che andrà a sostituire la Chiesa di mio Figlio sulla terra – è stata preparata e tutte le eresie verranno abilmente celate tra i paragrafi del nuovo Messale che sostituirà il vecchio.

La falsa chiesa dell’oscurità sarà costruita per sostituire la vecchia, e sarà seconda solo al terrificante inferno. Tutto quello che adesso é presente nella Chiesa di mio Figlio sarà sostituito da tutto ciò che è nuovo, ma una cosa non cambierà mai: le fondamenta su cui la Chiesa di mio Figlio fu costruita, non si muoveranno poiché sono saldamente piantate in terra. Nessun uomo potrà mai spostarle poiché Dio non lo permetterà.

La chiesa delle tenebre sarà sterile. Non produrrà alcun frutto in quanto sarà costruita su un terreno inquinato. Ogni sorta di eresia scaturirà dalla bocca di coloro che predicheranno dai suoi pulpiti. Diventerà un covo di iniquità e nulla avrà senso in tutto ciò che sarà proclamato dalla voce di coloro che ne vanteranno la grandezza.

Quelli saranno i giorni in cui molti Cristiani, ormai troppo spaventati, troppo stanchi e privi di una reale fede, adoreranno, ma non mio Figlio, bensì l’anticristo, poiché sarà costui che siederà sul trono che essi avranno eretto tra le sue mura.

L’anticristo dominerà non lontano dal luogo in cui mio Figlio costruì la Sua Chiesa e molte persone crederanno che si tratti di Lui in persona, ma sarà questo il loro più grande errore. Chiunque si opporrà a questa chiesa, o troverà da ridire su di essa, sarà deriso e accusato di eresia proprio dai traditori di mio Figlio, i quali saranno essi stessi i più grandi eretici mai infiltratisi nella Chiesa di Dio, fin dal giorno del suo inizio.

Pregate, pregate, pregate che rimanga in piedi un forte esercito di preti di mio Figlio, che non cederà mai davanti alle pressioni che ancora li attendono.

La vostra Madre amata

Madre della Salvezza


Qualche altro articolo trovato in rete:

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!