IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 5 agosto 2016

PRETE ARCOBALENO A MEDJUGORJE



Prete Koreano dice messa a Medjugorjie 2016

Questo Sacerdote sotto gli occhi di una folla numerosa, al festival dei giovani, a Medjugorjie ha celebrato messa.  

La foto l'ha fatta un amico che partecipa al festival a Medjugorjie il quale è rimasto basito e sconvolto, sopratutto perché nessuno ha mosso nemmeno un dito, ne detto nulla.

Il prete ha due orecchini per orecchio, dei braccialetti vistosi, come si vede, il colore dei capelli di bel amaranto-fucsia.







Quale messaggio arriva ai giovani?

Io non dirò nulla, a voi ogni pensiero!



Pensavo che Medjugorjie fosse estranea a queste realtà, invece vedo che è perfettamente in linea con il pensiero di Francesco I°, ma allora com'è il discorso, quale messaggio lanciano al mondo dei giovani? Ah si, mi dimentico sempre, che nessuno può giudicare e anche nessuno deve correggere.  Visto che Cristo aveva detto che bisognava corregge i fratelli, ma oggi è una cosa di nessuna importanza, per cui ovviamente se il vescovo di Roma non lo fa, perchè dovrebbero sporcarsi le mani i cristiani o i sottoposti al vescovo, ovvio e logico. Tanto oggi l'andazzo è quello, i preti Gay sono una normalità, per cui nessuno li deve giudicare, ma quello che scandalizza è che lo Spirito Santo che a me fa reagire istantaneamente anche con una netta presa di posizione, mentre da quanto mi è stato riferito, i presunti veggenti non hanno neppure aperto bocca, evidentemente la loro gospa è contenta, perchè non ha fatto dire nulla a questi "veggenti" nell'immediato e non hanno mosso un dito, tanto oggi è normale i preti gay, cosa vuoi che importi e poi sono andati a prendere anche la Santa Eucarestia da questo, ma cosa vuoi che importi, è tutto uguale è sempre un essere umano che lo fa, avrà il suo spirito, che importa, che sia un demonio o un angelo che vuoi che importi. 

Come la fioriera attorno alla statua della madonna che è forma di stella esagonale, simbolo puramente massonico, anche quella è una cosa normale. In questo posto le cose normali, sono le anormali, ho capito dove vogliono  portare la gente e ci riusciranno. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!