IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 27 aprile 2016

MDM una falsa veggente

MDM una falsa veggente 

insomma la gente ama farsi ingannare....

Dal sito omonimo: MDM

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/03/22/19-marzo-2013-pezzo-per-pezzo-i-loro-malvagi-intenti-diventeranno-chiari-quando-essi-inciamperanno-da-soli/

19 marzo 2013 – Pezzo per pezzo, i loro malvagi intenti diventeranno chiari quando essi inciamperanno da soli.

INVIATO DA MESSAGGI DA GESU CRISTO ⋅ 
ARCHIVIATO IN  FALSO PROFETAPROFEZIEVATICANO
Mia amata figlia prediletta, la Mia Santa Parola si diffonde come un vento potente attraverso tutto il mondo, in questo momento, mediante questi Messaggi.

Curioso perché quando parlava con S. Giovanni apostolo non parlava così, con tutta questa ridondanza di salamelecchi, queste non sono parole di Cristo, ma semmai la mente di chi ha scritto, che pensa che Gesù parli così.

Molti sentiranno la Mia Voce, che lo vogliano o no, perché essa risuonerà come il tuono prima della tempesta.


Questo che vogliono o no, non viene da Nostro Signore Gesù Cristo, egli non impone a nessuno nulla, anzi la Sua natura mansueta gli dona una grandissima pazienza, anche quando Egli è arrabbiato, questo non è il Suo modo di parlare. Chi sentirà la voce di Dio, saranno solo coloro che lo accetteranno nei loro cuori e nelle loro anime, non tutti. Invece sarà che gli altri sentiranno una presenza che li sconvolge, non la voce, non serve a nulla gridare. Gesù non è un tiranno che decide in modo dispotico; questo non è il suo modo di parlare, semmai questa è un espressione umana, che cerca di dissimulare il pensiero di Cristo. 


Alcuni riconosceranno lo Spirito Santo non appena invaderà le loro anime.

Invadere non il un termine usato da Gesù, non si esprime così. Questo è un modo brutale di parlare, oltretutto parlando dello Spirito Santo, ma figuriamoci.

Altri purtroppo non lo faranno, ma Io dico loro: avete sentito la Mia Voce, essa ha scosso la vostra anima e, tuttavia, voi Mi rifiutate, mi voltate ancora le spalle.

Potete temere la Mia Voce, poiché può essere travolgente, ma l’unica cosa che non potete fare è di ignorarMi.

Gesù non specifica queste cose, quando parla, oltretutto dire può essere travolgente non ha senso, specificarlo come se fosse una cosa negativa..

Il Mio Spirito Santo è così potente che toccherà la vostra anima, che lo vogliate o meno. 

            ancora questo modo imperioso di parlare, non è Gesù!   Esso semmai lo esprime con bontà, con dispiacere che sia                 costretto ad agire in un certo modo, ma non in questi termini, non è Gesù.


Quelli di voi che fuggono, si nascondono e fingono che Io non sia presente, devono sapere che non saranno in grado di negare la Mia Presenza, per quanto energicamente ci provino.

Questo discorso non ha alcun senso.
Allora prima di tutto posso dimostrare facilmente questa frase è falsa per una ragione molto semplice, partiamo dal fondo della frase che in realtà spiega l'inizio.

Non saranno in grado di negare la mia presenza, cioè essi non potranno opporsi o negare, questo sta dicendo, anche se lo volessero, sottolinea per quanto essi si opporranno. La prima parte è in contraddizione con la seconda, perché asserisce che questi fingono che Cristo sia presente, allora se da un lato si dice che Cristo farà di tutto per mostrarsi con una forma di imposizione, perché è questo che se ne rileva, non si può dire che essi fingano, perché se si mostra a questi, significa che questi lo vedono e nessuno può fingere nulla.
              “non saranno in grado di negare la Mia Presenza” significa che non potranno nemmeno fingere.


Alcuni di voi resisteranno alla Verità, poiché mancate di fede nella Mia Promessa di offrire la Vita Eterna.

             Questa frase non è vera, Alcuni di voi resisteranno alla Verità, Chi scrive non conosce il Verbo di Dio, la Verità è               il verbo di Dio, nessun essere umano, ne spirituale può resistere al verbo di Dio, Nessuno!
              E non centra nulla la fede, perché se il verbo decide fa quello che vuole fede o non fede.


Molti di voi troveranno questo spaventoso, e preferiranno pensare che il Gran Giorno del Signore non avrà luogo nel corso della loro vita. E così chiudono gli occhi, si turano le orecchie e cercano conforto in altre cose.

Frase nel contesto svincolata dal resto, non ha senso.

La sicurezza che provate nel tentativo di trovare la pace dove essa non ci può essere, sarà di breve durata.

Pensiero totalmente umano!

Presto vi sarà negata la Parola di Dio. Le Parole che siete stati abituati a sentire scompariranno dalle omelie e dalle lettere consegnate a voi e a tutti i Miei ignari seguaci, dai vostri vescovi e cardinali.

Per la verità questa MDM è assai indietro, visto che la parola di Dio l'hanno iniziata a mutare molto prima di questo secolo.


Sette massoniche infiltrano la Chiesa di Roma. Che sia chiaro: ci può essere un solo Papa in vita.

È da tre secoli che le sette massoniche si sono infiltrate nella chiesa non certo ora e Gesù lo sa meglio di noi.

Che sia chiaro: ci può essere un solo Papa in vita. Questa espressione fa capire che questo messaggio è totalmente falso perché Gesù sa meglio di chi scrive che Bergoglio non mai stato eletto ufficialmente, oltretutto, Gesù non usa mai e poi mai chiamare un suo vicario Papa, perché Egli sa benissimo che la parola papa, significa padre e ha detto che solo uno è il Padre colui che vive nei cieli, mi chiedo chi sono gli imbecilli che credo a questa falsa veggente che vi mena per il maso tutti....



Adesso, molti dei Miei seguaci rifiuteranno la Mia Santa Parola, la Verità, proprio come hanno fatto durante la Mia prova sulla terra. Tu, Figlia Mia, sarai respinta come eretica, schernita e derisa.

Questa affermazione è tipica di chi sa di non essere un vero veggente, perché generalmente cercano di giustificarsi, facendo dire al Signore che loro poverini sono attaccati ingiustamente dagli altri, tipico di questi falsi veggenti. Oltretutto è pure illogico perché i seguaci sono gli apostoli, nessuno degli apostoli di Gesù che è preso dallo Spirito Santo, rinnega Cristo, per cui questa parola è fasulla non sono parole di Cristo.


Diventerai una spina nel fianco del falso profeta.
Si di frottole che dice tante.


Ma presto tutti vedranno le azioni sottili e i gesti sornioni di quei falsi impostori che governano il Mio Trono di Roma, poiché essi equivalgono a un sacrilegio.
i gesti sornioni mi viene da ridere perché Gesù non usa queste terminologie tipicamente colorite umane.


Pezzo per pezzo, i loro malvagi intenti diventeranno chiari quando essi inciamperanno da soli e quelli che saranno stati benedetti dall’intuito concesso loro da Me, comprenderanno l’abominio che si sta rivelando.

Non c'è certo bisogno di questa falsa veggente per sapere che l'abominio si sarebbe compiuto a Roma visto che l'apocalisse lo dice molto prima di lei...l'intuito non lo Spirito Santo?

La bestia ora è pronta e forma un cerchio laico composto da alcuni governanti del mondo, come una cosa sola in unione con tutto ciò che è contro il Regno di Dio.”

Mamma mia si salvi chi può da questa falsa veggente...un cerchio laico? Ahahahah la parola laico non è nel suo vocabolario, Egli non la usa, non perché non la conosce ma il Suo modo di parlare è molto di verso da questo.


Gli spiriti demoniaci, che si impadroniscono di queste povere anime a causa del loro orgoglio e la loro arroganza, si mostreranno a tutti, perché tutti vedano attraverso le loro azioni, che saranno esaminate e messe in discussione fino a che le risposte finali appariranno chiare a quelle anime benedette con il Dono del Discernimento.

Questo pezzo si trova in altra forma in altre profezie come anche la stessa Valtorta ed altri, quindi dire che fa un ottimo lavoro di copiatura solo che non sa cosa scrive, ne sa come parla effettivamente Dio.

Abbiate fiducia in Me. Fiducia in questo Dono di Fede. Lasciate che Io vi stringa, e vi guidi attraverso questa giungla di creature malvagie che vogliono divorare le vostre anime.
Il vostro Gesù.


Pietà Signore ogni volta che leggo questa falsa veggente mi vengono i fumi!!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!