IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 24 novembre 2015

Sempre più onesti i veggenti nel mondo!!! - consiglio di leggere anche i link specie il secondo.

Sempre più onesti i veggenti nel mondo!!!




Questo bel sacerdote di Padova, un po credulone, mi dispiace dirlo ma questa sera, veramente mi son venuti i nervi, sento ripetere le mie parole che in questi miei blog dico ormai da 3 anni e passa, che le profezie possono essere cambiate se la gente prega e crede, e questo sacerdote credulone che pensa che i suoi veggenti siano persone oneste, serie e anche corrette, non sa invece che questi presunti furbi veggenti di Medugorje mi leggono da sempre, e scopiazzano a più non posso, da questi mie articoli hanno imparato così tanto a scrive messaggi quasi realistici; sia nel far passare come loro i miei concetti e i messaggi che io ricevo, nemmeno la decenza, di dire da dove li prendono,... èèèèè questo è troppo per loro, poverini, figuriamoci sono talmente intoccabili che tutti pendono dalle loro labbra come se fossero dei, quando hanno sfruttato per oramai 40 anni il foglietto inesistente, dove non vi è scritto nulla, hanno mentito su tutto ma sopratutto hanno preso in giro tutti, anche i pontefici. In quasi 40 anni non hanno mai profetato nulla di nulla, di quanto è avvenuto di quanto sta avvenendo e di quanto avverrà. E' facile farsi passare per eredi di Fatima senza aver neppure uno straccio di prova in mano!!! Che stiano attenti che Il Signore mi ha informato in tempi non sospetti, già 4 anni orsono che a Medugorje ci sarà spargimento di sangue...credo si riferisca a quelli dell'isis non siete immuni!! Il tempo non lo conosco quando avverrà, ma so che avverrà! Ve lo dico, per voi, che è giusto, non per me!!! 

Non Avevo intenzione di scriverlo, devo essere onesto, proprio perchè mi ero riproposto di non mettere queste notizie, ma poi ovviamente pensandoci bene non si può tacere una verità, specie se si salvano vite, almeno si spera, adesso evitare questo evento, ma visto che ci siamo penso che sia il caso farlo, non solo per voi, anche per chi si reca lì .... visto che avete ben copiato i miei messaggi e testi e non avete la decenza di dire la verità, adesso cambiate anche questo evento... visto che state gradatamente cancellando come avevo già predetto tutti i 10 segreti.... 

Il Signore ha molti modi di provare i suoi profeti, anche il martirio è tra questi.

Vi sacrificherete, come vuol fare Francesco seguirete il suo esempio, come dovrebbe essere quello di qualsiasi soggetto che pensa di essere umile?



E lei caro Don Banzato invece essere così supino verso tutta questa pletore di veggenti, si accerti delle veridicità, perche ci sono tanti mezzi per farlo, anche mediante posseduti, il demonio sotto costrizione, se si sa, come fare, smaschera chiunque, almeno si accerti se i suoi cari amici veggenti di Medugorje sono autentici e non chieda se a Medugorje appare la Madonna, perchè è una furbizia, perchè potrebbe essere apparsa anche a gente comune, e non hai veggenti. Chieda se i messaggi dei veggenti e le loro dichiarazioni e scritti sono frutto delle parole di una presunta vergine...o se vengono dalle loro menti o di quelle di altri....da dove le prendono...si svegli!!!

Mettiamo un po di link...chissa mai che legga..






























Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!