IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 25 novembre 2015

I VEGGENTI DI MEDJUGORIE HANNO COPIATO I MIEI MESSAGGI.

GLI  ASTUTI  VEGGENTI  DI  MEDUGORJE


Proprio ieri sera martedì 24 novembre 2015, durante la trasmissione “ la strada dei Miracoli” su canale5, don Davide Banzato fa un asserzione che in tutti questi anni, non è mai uscita dalla bocca dei presunti veggenti di Medugorje. La frase incriminata è questa, la stessa che io vado dicendo da anni, molto prima di queste veggenti:” che le profezie vengono date, perché il Signore vuole che gli esseri umani rivolgendosi a Lui, cambino il destino del mondo”ovviamente gli astuti sempre vigili veggenti, sicuramente aiutati da altri astuti personaggi che ruotano attorno a loro, hanno prelevato da me il concetto, guardandosi bene dal dire da chi l’hanno preso, adducendo che avrebbero ricevuto tale comunicazione dalla madonna… cosa falsa!







Ma il fatto stesso di ammettere questo discorso, questi poco accorti, veggenti senza accorgersene sono ancora una volta caduti in un trappola, che loro stessi, senza accorgersene hanno ammesso di essere in errore nel riportare i miei discorsi agli altri, senza ragionare, si sono tirati la zappa sui piedi da soli... 

Cosa intendo dire, questi furbi ed anche sprovveduti veggenti, agendo in questo modo, hanno manifestato la loro vera natura e il loro vero celato pensiero, perchè questi veggenti, non hanno mai dichiarato i loro 10 segreti, non li hanno mai e ancora resi pubblici, ne hanno sempre parlato in modo vago, per cui, dichiarare quanto io sostengo da anni,  per loro non vale, perchè non avendo dichiarato nulla, cioè non avendo ancora detto esattamente il contenuto di questa profezia divisa in 10 parti, che loro dovrebbero esserne porta voci, fa si che nessuno può correggere nulla, visto che quanto io ho sempre affermato vale solo se si conoscono i contenuti della profezia stessa, ma loro ovviamente non potevano conoscere questo risvolto che solo chi ha ricevuto dal Signore per primo conosce i particolari(per altro di proposito non li ho rivelati tutti). Ma se la profezia non si conosce, cioè non è manifesta, questi contenuti non rientrano in tali dichiarazioni, perchè nessuno conosce il contenuto di tali profezie. Per cui questo loro affannarsi, per cancellare in parte o in toto dei loro segreti usando le miei parole, i miei messaggi, evidenzia ancora un volta, che essi non esistono. Ripeto per agire nel cercare di evitare che le profezie si manifestino bisogna che le profezie siano manifeste, cioè rese note, pubbliche, scritte, altrimenti nessuno conosce il loro contenuto ed esse non possono essere cambiate; solo le profezie, che si conoscono cioè che sono dichiarate pubblicamente , oralmente e scritte, cioè note possono essere cambiate, quelle non conosciute, nessuno può chiedere di venir cambiate. In questo i presunti veggenti di Medugorje ci sono caduti un altra volta, pensando che i loro 10 segreti, potessero essere intaccati dal fatto che chiedendo a Dio di cambiare la profezia essa mutasse, ma ripeto che questo avviene solamente se la profezia è pubblica cioè nota al popolo, altrimenti non si esercita su di essa queste finalità. Ecco questo fa capire ancora di più che i suddetti veggenti, non parlano ne con La Vergine Immacolata, ne con nessun altro, perchè altrimenti il Signore gli avrebbe comunicato questo piccolo particolare che non è da poco!!!



I breve, se io non conosco il contenuto di una profezia, ed essa è segreta, come faccio a chiedere a Dio che questa profezia venga cambiata o tolta se nemmeno sa di cosa si tratta? Per cui il chiedere di cambiare il contenuto di una profezia, si applica solo alle profezie conosciute, questo mi ha detto il Signore! Se voi veggenti, foste veramente veggenti, il Signore ve lo avrebbe detto e voi non avreste esternato i miei concetti...questo dimostra ancora che non parlate con nessuno!

Ma questo fatto a cosa serve a loro in realtà, oltre ad avermi derubato, del contenuto dei messaggi che io ho ricevuto, nello specifico, il messaggio del 1988 riportato da me, nel 2013… e sempre ripreso da me in altri concetti, per spiegare altre cose, dato, che costoro sempre mi leggono, perché so che è così!


Ora il discorso è molto semplice, dato che la vera Vergine mi parla anche di loro, spesso e volentieri, devo dire che i furbetti di questi fasulli ed intoccabili veggenti, che tengono il mondo in palmo di mano, hanno pensato bene di sfruttare questi concetti trasmessi a me da Gesù Cristo, per servirsene nella demolizione progressiva, dei lor stessi segreti, infatti torno a ripeterlo per l’ennesima volta, che all'inizio i segreti erano 10 di cui uno solo il primo era un avvertimento, dopo tot numero di anni, gli avvertimenti sono diventati due, e loro stessi dissero che il terzo era l’apparizione inspiegabile sulla collina, ora da poche settimane per voce della Vikca il terzo non è più tale, è diventato anche questo, un terzo avvertimento. Ieri sera don Davide Banzato ha detto per voce di questi astuti ed abili veggenti, che a detta loro, alcuni dei 10 segreti sarebbero stati, tolti grazie sempre a loro. Ma, il povero Don Davide Banzato, abbastanza ingenuo, non si è accorto minimamente che i suoi cari amici Medjugoriani, stanno attuando tutto quello che io ho già predetto, verso di loro, che avrebbero pian piano distrutto i loro stessi 10 segreti, perché in realtà sanno bene che non esistono, anche perché la Vergine Immacolata mi ha detto che lei a costoro non ha detto proprio nulla sul discorso del 3 segreto di Fatima. Non è stata lei informali.




Per cui ora, stanno progressivamente demolendo i loro stessi 10 segreti che come ho preannunciato diverranno si e no 3. E furbescamente hanno provveduto ad utilizzare i mie stessi messaggi per favorire questo loro proposito per farsi meglio accettare dalla popolazione che sempre ingenua, pende dalle loro labbra, come se fossero calati dal cielo; poveretti!!! Continuano inesorabilmente a credere a questa gente e Don Davide come tanti altri, è succube di questi. 


Ora vi pongo una domanda; in Apocalisse, quanto il Signore è disposto a cambiare del suo contenuto?


Solo una piccola parte, molto esigua; accorcerà il tempo, mentre di tutto resto, rimane tale e quale, e questo, cosa significa? Che quando la vera Madre di Dio dice una cosa, essa non cambia opinione mai, quel che dice è, e rimane. Quindi cari miei lettori, qui a Medugorje sta accadendo tutto il contrario, i falsi veggenti, che voi adorate come dei, stanno letteralmente distruggendo i presunti inesistenti segreti, perché ovviamente sanno bene che non esistono, e prima o poi la farsa cadrà miseramente, e sanno anche questo, per cui, hanno bisogno di distruggere loro stessi i 10 segreti prima che sia troppo tardi, per la contezza di tutti, così i suddetti veggenti ne escono puliti e tutto risolto secondo loro!!! Alla faccia della Verità!!! E ovviamente un Don Banzato senza saperlo ingenuamente gli fa da eco, mettendoci anche la faccia, non ne parliamo di Brosio, o Socci e tanti altri, che quando cadrà il palco cadranno anche loro, poi voglio vedere che diranno!!!


Piuttosto di fare come le capre, come dice Vittorio Sgarbi imparate a leggere anche altre cose, che male non fanno:
















Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!