venerdì 23 ottobre 2015

Un Segreto è personale Vicka!!

 link: Un Segreto personale per Vicka!!



Fatemi capire, perché non lo ha detto prima in 34 anni che uno è personale, o per caso è un invenzione?

Magari creata ad doc, per diminuire il numero di segreti, così adesso sono 9 in realtà …

Oh Signore salvaci dai falsi!!!

Signori scusatemi, non ditemi che sono  aggressivo, ma come posso credere a veggenti che cambiano da un anno all’altro le carte in tavola? 

Signori un po’ di serietà, onesta che qui mi pare machi, questi perché sono veggenti cambiano le carte in tavola, come gli pare, ma non vi pare strano, suvvia ….

Poi un attimo secondo l’articolo,  si dovrebbe capire,  se uno dei segreti è per ognuno dei veggenti, o uno per tutti e 6.?
No perché se fossero uno a testa,  i veri segreti si ridurrebbero a 4… Ma poi ultimamene da affermazioni televisive propriop della Vicka , pare che i primi 3 siano avvertimenti, quindi il 3 non può essere il segno, mi sbaglio se dico che dicono un po’ di balle?

Mi permetto di rispondere sul discorso della statua fosforescente, dice che la statua, ha smesso di far luce, ma è una vera idiozia, perché le statue fosforescenti prima di perdere la loro luminescenza ci mettono decenni anzi non la perdono, io ho una statuetta piccola in plastica, quindi con una concentrazione di materiale fosforescente molto bassa, che poi bisogna anche fare un distinguo, sul materiale fosforescente fino ad alcuni decenni fa, non era attivato o drogato con materiale radioattivo cosa che oggi usano anche il drogaggio radioattivo per aumentare la luminosità e modificare il colore. La durata dell’effetto luminescente o fosforescente è in relazione alla quantità e al suo consumo per modo di dire, dato che la mia statuina ancora oggi si pur vecchia di 50 anni fa luce, poca ma la fa, questa che è nuova di pochi ann, ne fa parecchia da quello che si vede. Per cui non può aver smesso di “funzionare” semmai se è stata tenuta al buio, per molto tempo e posta alla luce ha vuoto bisogno di un po’ di tempo per riattivarsi, nulla di più …  se non si conosce la chimica meglio stare zitti..

Un veggente vero deve saper rispondere a tutte le domande anche le più difficili e irriverenti, ma chi si credono di essere dei santi?Irriverenti, nemmeno fossero il papa stesso, non so io!!!

Mi aspetto di vedere altri cambiamenti alla linea di segreti … ci scommetto..