giovedì 15 ottobre 2015

La VEGGENTE MIRIANA DI MEDJUGORJE SI TRADITA DA SOLA!!!!

LE FALSE APPARIZIONI DI MEDJUGORJE 

Nell’ ultima apparizione del mese di ottobre 2015, per la presunta veggente Miriam di Medjugorie.

La veggente ha detto dopo tale apparizione corrente mese, che quella per lei sarebbe l’ultima apparizione, cosi la sua gospa le avrebbe detto, ma fa ben capire che è in relazione a come il sinodo andrà, se la Gospa continuerà ad apparire o no!


Vi rendete conto cosa ha affermato?

Che la Vergine Maria non saprebbe se il sinodo, terminerà in un modo o nell'altro!!! 


Ma che stiamo dicendo di che Vergine stiamo parlando? 

Parliamo della Madre di Gesù, che viene costantemente informata di tutto da Suo figlio e dal Padre Eterno conoscono e quindi sa già come andrà finire molto prima che tutto questo si determina, o di che entità parliamo che non sa come il sinodo andrà a finire? 

L’unica entità che non conosce il futuro è Satana!!!! 

Forse non avete capito cari signori che la veggente con questa battuta si è fregata da sola, ha commesso un grande errore, sia perchè fa capire che, chi le parla non è la vera Madre di Dio, o lei inventa tutto di sana pianta, più probabile, indirettamente senza rendersene conto, ha ammesso che è una truffa!!!

Nell’ignoranza ha detto che Dio non conosce il futuro!!!

Ma vi rendete conto!!!!

Ecco si è fregata da sola!!! 

Ammissione chiara di colpevolezza o di essere ingannata.
Adesso appena i suoi gli riporteranno il discorso correrà ai ripari e dirà che si è capito male, quello che voleva intendere, ne sono sicuro come esiste il sole!!! E tutti come imbecilli ancora una volta le crederanno perché questi signori sono dei, idoli della masse!!!! Intoccabili....per altro trasmesso pure in Tv.






Ma non era uno solo all'inizio l'avvertimento?

Dopo un po’ di tempo sono diventati due e ora in questi giorni del mese di ottobre tre…mi chiedo a quando il quarto!?

Poi il settimo è stato ridotto grazie a loro, e sempre grazie a loro forse gli altri potranno essere tolti, ma guarda un po’, cosi facendo l’apocalisse non si dovrebbe compiere, pensano questi.