IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 28 giugno 2015

CONTINUANO I MESSAGGI FALSI DA MEDJUGORIE

TELEFONATA DI PADRE LIVIO E MARIJA – 25 GIUGNO 2015
https://www.facebook.com/radiomaria


Cari amici abbiamo in diretta Marija Pavlovic da Medjugorje che ci riferisce il messaggio della Regina della Pace di oggi, 25 giugno, 34° anniversario delle apparizioni.
Ciao Marija!
Ciao padre Livio. Saluto tutti gli ascoltatori di Radio Maria con tanta gioia nel cuore perché oggi è
il 25 giugno, 34° anniversario delle apparizioni.
Oggi la Madonna ci ha dato il seguente messaggio :
"Cari figli!
Anche oggi l’Altissimo mi dona la grazia di potervi amare ed invitare alla conversione. Figlioli, Dio sia il vostro domani, non guerra ed inquietudine, non tristezza ma gioia e pace devono
regnare nei cuori di tutti gli uomini e senza Dio non troverete mai la pace. Perciò, figlioli, ritornate a Dio e alla preghiera perché il vostro cuore canti con gioia. Io sono con voi e vi amo con immenso amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ho letto giusto oggi questo messaggio, e mi sono riproposto di scriver qualcosa in merito.
Questo messaggio non è autentico per un motivo molto semplice …

Nella prima frase si legge una cosa non vera, vi spiego: 
Anche oggi l’Altissimo mi dona la grazia di potervi amare ””

Questa frase identifica che la vergine deve chiedere il permesso a Dio di amare gli esseri umani, cosa assolutamente falsa, La vergine S.S.ma non ha bisogno del permesso di nessuno per amare gli esseri umani, neppure quello di Dio, visto che l’amore che lei porta è lo stesso identico amore che porta suo figlio Gesù, e ogni altra creatura. L’amore è quella condizione che viene data incessantemente  ad  ogni creatura creata, La madre di Dio, non ha bisogno di chiedere il permesso a nessuno, visto che dare l’amore è semmai una prova di amare Dio, ed essendo la Madre di Dio piena d’amore essa lo porta senza chiedere a nessuno nulla e Dio non dice nulla ad essa in tal proposito.

Nello specifico la Vergine non direbbe mai, “Dio mi dona la grazia di potervi amare,” visto che l’amore è Dio stesso, ed essendo Essa strapiena di Dio, essa non può chiedere, ne dire a Dio dammi l’amore per amare costoro, perché questa è un astrusità, Dio è in essa costantemente per cui Essa ogni volta che parla o si manifesta ma anche non manifestandosi, nel nascondimento porta in se, con se, la grazia dell’amore di Dio. Questo messaggio è fasullo! Questa frase non può essere uscita dalla bocca della vera vergine Maria, perché Essa stessa sa che affermazione è illogica per se stessa. Ed Essa non la direbbe mai. Proprio perché la Vergine S.S.ma è un tutt’uno con la potenza di Dio ed è immersa in essa. Non ha bisogno di chiedere nulla, oltretutto, la vergine Maria, è messaggera di Dio, per cui queste affermazioni sono innaturali. Essa per se stessa sa già queste cose, non afferma ciò che è scontato, e che l’uomo comunque sia sa già . la Vergine S.S.ma Immacolata proprio per il fatto che è immacolata porta l’amore e la grazia dell’amare costantemente, nemmeno lo afferma.

La madre di Gesù e madre nostra ci ama sempre, come ci amò fin da principio Dio, e come ci amerà fino alla fine dell’eternità, non è ieri, ne oggi, ne domani ma sempre.
Questo messaggio è falso!


Quello che è sconcertante è che don livio fanzaga si faccia fregare in maniera così poco attenta, non conosca le verità dello Spirito santo visto che esso stesso parla spesso, di queste cose, ma da quanto capisco un conto è il parlare e un conto è il sapere, vedo che nel secondo caso Don Livio non sa distinguere il vero dal falso. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!